Nuova patch incoming

..baaabba bia..
Temo di non aver capito



ho capito qualcosa però visto che non sono molto tecnico ed esperto in quetse cose, qualcuno può riassumere il tutto con termini abbastanza comprensibili

thx....cmq da quel che ho capito la dice ne fa di cazzate


bc2 al contrario di molti altri giochi, non ha i file necessari ai server pubblici. Solo alcuni host, approvati da ea li ricevono. Se vuoi un server, non hai altre possibilità che rivolgerti a loro.

Ora sembra che qualcuno sia riuscito ad impadronirsene e a renderli pubblici.
quindi questi codici permettono di creare programmi più facilmente per l'hack giusto? fottuti cheaters
No, non cambia na sega, i cheat ci son già dal day 1.

Però dato che questa era la principale argomentazione di EA, sarebbe logico supporre che ormai non ci siano motivi al non rilasciarli pubblicamente, dato che EA non guadagna nulla dai provider (non legalmente e non che mi risulti almeno ).

edit: parlo dei file, non dei cheat
è sicuro che domani arriva la patch? mah sti beoni della dice e di steam che rallenta ancor di più la faccenda


Si, dal day 1 della beta però.
mi pare di capire che anche oggi, ennessimo giorno prefissato dopo N riinvii (i piu tristi della storia) non esca la patch, BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBENE...
La patch ha finalmente superato il QA, verrà rilasciata mercoledì mattina tra le 6 e le 10 ora italiana, durante questo periodo i server verranno messi offline, allo stesso tempo verrà rilasciato anche il client.

La patch pesa circa 890MB

Fonte: http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1196780-client-r8-server-r15-release-info.html#post16230170
speriamo bene..............
890MB di patch ? Sticazzissimi


per risolvere e creare altri bug mi sembrano più che giusti


ma anche...
890 mb di patch....che cazzo sta dentro? hanno messo pure i video della comunione del figlio del boss della EA?
ennessimo rimando di 1 gg non gli riesce proprio di essere professionali a sti cazzoni...che poi boh 900mb di roba per 30fix....che crearà a sua volta altre 20 bug
mbè di bug ce ne sono da sistemare...... è da un pò ti tempo che ho notato questi bugs, però mi sono dimenticato di postarli

praticamente quando sparo un nemico in prossimità di un qualcosa come un grande masso oppure un container da una distanza di almeno 10-12 metri, noto che molti dei proiettili sparati non vanno al player ma all'ambiente circostante e non in modo preciso ma a cazzo (cioè non riesco a capire con che spiegazione avviene il fenomeno perchè i proiettili non vengono deviati in modo preciso ma vanno un pò a cazzi propri). spiegandomi ancora meglio se sto sparando ad un nemico e gli butto 10 proiettili, alcuni vanno a sinistra alcuni a destra o in altre direzioni e alcuni vanno a lui, insomma una merdaccia di bug.

un altro bug che ho notato è che le foglie sono fatte di acciaio, ma del tipo tosto tosto che non fa passare i proiettili , infatti quando sto sparando un nemico attraverso un cespuglio alcune volte non lo prende proprio oppure lo prende in maniera minima costringendomi a spostarmi per fotterlo.....anche l'erba è fatta d'acciaio, infatti quando sono abbassato in prossimità di una specie di collina e sparo ad un nemico oltre la collina, il mirino che è molto vicino la terra non fa mandare i proiettili al bersaglio ma colpisco il niente o la terra (come se la terra non abbia quel determinato volume espresso nel video ma più grande), di conseguenza ho notato che alcune superifici hanno un volume superiore a quello che sembra, come avviene quando sparo tra due massi che alcune volte i proiettili vanno sul masso, quando effettivamente il mio mirino è perfettamente in mezzo ai due massi.

spero abbiamo sistemato queste cazzate, perchè per essere 900 mb spero abbiamo sistemato parecchio oltre a danneggiare altro che è ancora buono per ora
patch rilasciata, la sto scaricando....
Patch.
non capisco una cosa:
la novità che avevano detto di introdurre relativamente alla distinzione tra server fanatico, moddato e in normal mode io non la vedo.
La legenda sulla destra è rimasta come prima solo che adesso vicin oal nome del server può apparire un teschio giallo, uno grigio o nessun teschio.