Nuova patch incoming

Mi nauto edito:

- le munizioni non si perdono col cambio caricatore
- non si corre se ferito ma solo alle gambe
sto tizio del video ha una voce insopportabile
Fidati che me lo compro un mod di bc2.
dipende a cosa giochi, se giochi a battlefield arma e co. non pensarci nemmeno.
se invece giocavi a cod4 >>>>>>>>>>>>>>> all.
/tru story sono in beta
Raga aprite un 3d per Moh qui site OT.

Bazajaytee-- 23/06 13:05
back in QA at the minute and looking at a possible Monday release. Fingers crossed.

la versione per steam non ha superato il QA quindi tutto rimandato a lunedì si spera....
per evitare altri ot su moh ho riesumato il forum di ngi apposito
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=518760

chi è interessato posti lì, anche su pg c'è un topic analogo


però non ha tutti i torti a essere incazzato... pare bc2 ambientato a quartoggiaro... poi quella mappa come si chiama? camp city?

E' il 23 e ho finito di cenare, per la precisione ho appena finito il caffè post pasto, e sta patch ancora non è uscita?
Devo supporre che qualcosa sia andato storto anche stavolta? Non lo so, un rumeno ha bucato mentre andava in ufficio, ha messo il piede in una pozzanghera, un gatto ha pisciato sui cavi della corrente, han visto 2girl1cup per la prima volta e son rimasti scioccati, son stati lasciati dalle ragazze, un piccione gli ha cagato sulla macchina, son rimasti a secco con l'auto, era nuvoloso e son rimasti a casa, guidava ubriaco e ha investito un pedone per poi essere arrestato durante la fuga... cosa... cosa è successo?


il QA di steam non ha dato il via libera, indi e percui per colpa di steam anche noi non-steam users lo prendiamo nel culo fino a lunedì 28
Ogni tanto si può dire steammerda.
Mannaccia alle loro madri sozzone.


AAAAAHHH!!!!!!
perchè, perchè?
perchè mi hai riportato alla mente...?

non cercate su google 2girl1cup non fatelo.. non fatelo..
e se lo avete fatto non vedetelo! non vedetelo!

p.s. lo so, sono bastardo, ma voi non vedetelo, mi raccomando.

p.p.s.
I romeni ora stanno testando la lotta coi neon.
Perchè non hai visto salsasnack


sarebbe tipico di loro.
Bazajaytee(24-06): Tomorrow is Friday and DICE is closed for the day.
dal video di MoH postato prima si vede il simbolo del C4 in sovraimpressione esattamente identico a Bad Company 2... non si sono sforzati tanto


perchè con un altro gioco cambia il simbolo del c4?
Official server files have been leaked.
leggete e asdate duro
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1188584-dice-server-files.html
ma cos'è, una presa per il culo?