Nuova patch in arrivo

Buono molto buono direi

Notare

- Issue with micropauses on machines with low physical memory
io nel menù di avvio ho scritto 1.3...



cmq ancora nn capisco come attivare lo specchietto retrovisore
Lo attivi richiamando il menu in-game,e ricordas....funzica solo usando la visuale "parafango tamarro"
Domanda: ma funziona a qualcosa? Questa sera, oltre imprecazioni irripetibili su NA Central, era un susseguirsi di accuse su quello o l'altro perchè visto cheattare come non avevo mai visto.
A dimostrare ciò c'è un un 0.59 su M.Street fra i giri più veloci della settimana che si commenta da solo.
Voglio la testa dell'idiota che non risolvendo assolutamente nulla, è riuscito a farmi perdere 2 milioni di punti
speriamo risolvano al cazzata delle macchine che sbandano lag etc..
cioè (e qui ci vorrebbe una bestemmia) solo io sono che faccio incidenti con le auto laggate? cioè non ci sono eppure ci vado addosso
Credo capiti a tutti... e maledico questo gioco proprio per la mancanza di poter scegliere di giocare con macchine reali o fantasma a discrezione di chi hostava come in nfs:hp2... allora il peggio consisteva nel vedere gente svolazzarti davanti sin quando non la passavi.
Concordo....cioè io vado addosso alla macchina laggata e faccio un ciocco da paura,mentre magari l'altro va avanti per i cazzi suoi perchè in realtà non era lui quello a cui sono andato addosso ma il fantasma del suo lag!!
Raga io ho installato la patch ma nn posso comunque modificare la car underground!
io non riesco ad installarla.. mi apre una finesta di explorer/mozilla su questo link
http://www.eagames.com/official/nfs/underground/en/patch.jsp
e poi non succede +nulla.. schermata bianca con una piccola scritta >check for patch
ci clicco ma non succede niente..

mi manca qualche plug-in o roba del genere ??


Ma scaricala dall'FTP!!! E comunque non capisco cosa sia questa mania di usare browser alternativi e ostinarsi a farlo anche sui siti in cui non sono supportati! Usate Explorer o Netscape porca puttana.

Versione EUROPE: ftp://ftp.ea.com/pub/ea/patches/nfs-underground/pc/en-uk/NFSU_EUROPE_PATCH_3.RTP

Versione US: ftp://ftp.ea.com/pub/ea/patches/nfs-underground/pc/en-us/NFSU_US_PATCH_3.RTP

Poi ti serve il patcher per installarla... te lo passo io su ICQ ( 41184896 ) e per e-mail ( [email protected] ) se vuoi!
Guarda...sec me la gente quando clikka su "download patch" dovrebbe aspettare un po',il tempo che si installi....
Ma solo a me con sta patch a motion blur attivato e' cambiato l'effetto NOS?Ora quando do' N2O invece dell'effetto blurrissimo e' come se mi spegnessero le luci...
si, ci sta da aspettare che si scarichi il nuovo exe (3.6 mega) potete rendervi conto che sta scaricando mettento il mouse sopra ai pulsanti della pagiuna explorer, e vedrete che ci sta la clessidra (quindi la sta ancora a scaricare)

in effetti il problema che ha detto greedo è troppo scazzante.. ma coe è possibile?
poi io ho sempre la connessione verde, cioè ok.. eppure negli start mi trovo indietro di 3-4 secondi anche s euso il nos.. la gente mi ripassa avanti da la nulla

Mi spiace contraddirti ma non sta proprio così.

1. La tua connessione è sempre verde perchè il TUO rallentamento verso di TE è ovviamente nullo. Sarebbe verde anche se avessi un 14,4.

2. Il fatto di trovarti indietro dipende dalla tua macchina o dal fatto che non sai guidare poichè anche se fossi rallentato o laggato, vedresti a scatti ma faresti lo stesso la strada.

3. La TUA gara è come la stessi facendo in LOCALE, poichè la connessione incide solo quando il gioco UPDATA la posizione delle altre macchine (o la tua agli altri, ma sono solamente pochi k), pertanto il LAG non incide più di tanto, se non nel fatto che non vedi bene dove stiano andando le altre e quindi corri il rischio di andarci a sbattere contro.
La sagra del "bon ton"?
Err sorry Killer... chiedo venia...
k
No il fatto è proprio che io vado addosso a quello che mi sta davanti e faccio un testacoda da panico,e quando si upgrada la posizione del tipo lui è già avanti come se non fosse successo nulla...