Nuova patch in arrivo

si, ma punisher che ne sa... lui non gioca perchè ci sono i cheaters..


Veramente ti sei perso un Thread in standing... io adesso gioco e di brutto, prima di cheater ne ho trovati piuttosto pochi e solo nelle partite in graduatoria, ora che è uscita questa nuova patch i cheater sono veramente ridotti all'osso... e comunque quando vuoi... sfida.
non è questione di sfida.... la questione è, che se dico che come greedo faccio gli incidenti contro il lag di auto che mi stanno a 5-6 secondi.. e poi mi ritrovo a 11 è cosi e basta

poi io a sto gioco non sono forte


Edit by Kill
Edit by Kill
Edit by Kill
Hahasdjhadasldhs
LOOOL

Edit by Kill
Killer, a me minacci di ban se faccio un riferimento lontanissimo a ste cose e lui è ancora qui?
ma dai, che tajo sto diavoletto...
Puniti
Sta patch è piena di bug!

Intanto ci mette molto di più a caricare le mappe e in alcune gare ci sono dei difetti, tipo ti compare il cursore del mouse del gioco, e il cielo è come se non ci fossero textures a volte, non so se avete presente in quake 3 quando siete spettatori (in rocket arena 3) che se andavate alti alti ad un certo punto lo sfondo finiva e c'erano delel corruzioni, tipo quando si usava il noclip in doom quando dall'altra parte del muro non c'era più mappa