Sulla pagina ufficiale facebook/twitter di Hearthstone è apparsa un'animazione in cui si vede l'aggiunta di un nuovo pulsante, che sia una nuova modalità di gioco?!?

Credits 

O magari una modalità 2v2

O magari una modalità 2v2
Hanno gia smentito...niente coop
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Praticamente tutta la first page dei forum blizzard del mondo, quando non si lamentano delle carte op, si compone di "blizzard che ne dici di questa idea figa?" "Lolno thx"
Pezzi di merda, dr boom che è la carta più forte creata lasciata così com'è da SEI MESI, sempre sei mesi che non ti danno la possibilità di scegliere i pacchetti in arena.. sono veramente lo schifo
Pezzi di merda, dr boom che è la carta più forte creata lasciata così com'è da SEI MESI, sempre sei mesi che non ti danno la possibilità di scegliere i pacchetti in arena.. sono veramente lo schifo
Non fosse altro che il 99.9% di quelle "idee fighe" sono orribili e il restante 0.1% poco più che abbozzi di idee, ma vabbè

A questo puntoi immagino arrivi qualche news dall'e3
Per me modalità torneo
La modalità torneo sarebbe la cosa più gradita e probabilmente più utile al gioco.
Però non saprei come organizzarla decentemente, non è facile.
Però non saprei come organizzarla decentemente, non è facile.
O torneo o una schermata achievement.
La co-op han confermato che non ci sarà per ora
La co-op han confermato che non ci sarà per ora

Exit (10$)
è la più logica,
se no come le compri le skin?

uguale all'arena, solo coi mazzi che ti sei portato da casa?

poi ci sono mille possibilità, tipo il submit dei mazzi all'inizio del torneo o la creazione durante "tipo sideboard".
ci sono i metodi degli scontri, ma penso che in generale un torneo ad accesso "libero" così sarebbe meglio se impostato sulla svizzera che non sul double bracket.
ma chi lo sa, è la Blizzard, magari se ne viene fuori con chissà cosa

Se li fai senza premi, va bene tutto.
Se li fai con i premi, ci son molte molte cose in più da considerare.
Se li fai con i premi, ci son molte molte cose in più da considerare.
mi chiedo e, soprattutto, ti chiedo:
una modalità torneo in cui sono in palio carte o pacchetti di set vecchi (il classic adesso pe) sarebbe tanto deleterio?
una modalità torneo in cui sono in palio carte o pacchetti di set vecchi (il classic adesso pe) sarebbe tanto deleterio?
Win

edit: curiosità, ma hanno smentito che appunto a sto giro non sarà il coop ( la nuova "feature" ) oppure che non intenderanno mai dedicarsi al coop ( vs ai e vs players )? Non seguo molto la scena di HS, ma mi pare di ricordare che avessero anticipato qualcosa circa il gioco di squadra. Qualcuno mi illumina?

funziona per arena, penso potrebbe funzionare senza problemi anche per il torneo.
Han detto che per ora non hanno piani per l'inserimento della modalità co-op.
Insomma prima o poi vedrà la luce, ma non in tempi brevi
Stai tranquillo, tanto non devi organizzarla tu (per fortuna, probabilmente).