Nuova Modalità di Gioco?!?!

se facessero la modalità torneo sarebbe bellissimo se mettessero delle regole nell'utilizzo delle carte.

tipo max 1* di ogni carta (come avevamo fatto qui) o solo minion 1 cost oppure solo minion con i baffi

sarebbe una figata mostruosa
Io vorrei rivedessero le reward

[QUOTE=Cardoza;18317241]funziona per arena, penso potrebbe funzionare senza problemi anche per il torneo.[/QUOTE]

Per Arena però è difficile accordarsi con gli altri per wintradare.
In un ipotetico torneo potrebbe essere più facile, a seconda di com’è organizzato.

Chiaro potrebbero farlo in maniera simile all’arena (giochi sempre vs sconosciuti, chi arriva al turno X vince)… però perde un po’ il gusto del torneo.
Insomma, non ci sarebbe tabellone, non ci sarebbe possibilità di organizzarlo con altri / amici, non ci sarebbero tutti gli elementi “personali” del torneo.
Si può sicuramente fare così, però vengono meno alcune delle cose più interessanti del concetto stesso di “torneo”.

[QUOTE]Stai tranquillo, tanto non devi organizzarla tu (per fortuna, probabilmente).
[/QUOTE]

:prr: :asd:

[QUOTE]se facessero la modalità torneo sarebbe bellissimo se mettessero delle regole nell’utilizzo delle carte.
[/QUOTE]

Più facile che ci sia direttamente una modalità “custom games” con i modifier.

ma custom li devi comunque organizzare con la gente della tua FL
Io vorrei..
(i) la possibilità di scegliere il pacchetto ricompensa a fine arena.
(ii) reward a fine season per chi gioca solo ranked, al momento è totalmente inutile rankare, date gold a scaglioni, buste, dust.. Raggiungi legend? 500 gold e 200 dust! Fai rank 10? 200 gold e 50 dust! una cosa così.
(iii) Play mode differenti: draft arena da giocare con amici, 2v2, modalità torneo con varie opzioni, etc.
(iv) Che nerfassero le carte palesemente OP, come Dr. GG e mad scientist, che a quanto pare nonostante siano 6+ mesi che a detta di tutta la comunità (casual e pro) sono sbagliate concettualmente, restano lì a stuprare la gente.
Mi sembra tutto ragionevole, purtroppo parliamo della Blizzard.
Ah, magari più di nove slot per i deck, ma a quanto pare ci ritengono tutti una massa di ritardati.
Delle cose non “ovvie” per tutti, mi piacerebbero i portrait e le carte oro possedute in arena.

[QUOTE=Microemozioni;18316207]Sulla pagina ufficiale facebook/twitter di Hearthstone è apparsa un’animazione in cui si vede l’aggiunta di un nuovo pulsante, che sia una nuova modalità di gioco?!?

[/QUOTE]

uhh sarà quella dove ci si divertirà finalmente? _

[QUOTE=Balinor Buckhannah;18317512]Per Arena però è difficile accordarsi con gli altri per wintradare.
In un ipotetico torneo potrebbe essere più facile, a seconda di com’è organizzato.

Chiaro potrebbero farlo in maniera simile all’arena (giochi sempre vs sconosciuti, chi arriva al turno X vince)… però perde un po’ il gusto del torneo.
Insomma, non ci sarebbe tabellone, non ci sarebbe possibilità di organizzarlo con altri / amici, non ci sarebbero tutti gli elementi “personali” del torneo.
Si può sicuramente fare così, però vengono meno alcune delle cose più interessanti del concetto stesso di “torneo”.
[/QUOTE]

bhe ma lì la soluzione è facile, lo fai in pari o in negativo, cioè se giochi in 4 e metti 100g a testa per partecipare il premio basta che sia minore o uguale a 400g e hai già vinto.

quello che spero io in realtà è che sia semplicemente una modalità torneo senza premi, tipo custom game, per fare/vedere/organizzare i tornei senza dover sputare sangue su siti o tool esterni.

[QUOTE=Vardas;18317655]Io vorrei…
(ii) reward a fine season per chi gioca solo ranked, al momento è totalmente inutile rankare, date gold a scaglioni, buste, dust… Raggiungi legend? 500 gold e 200 dust! Fai rank 10? 200 gold e 50 dust! una cosa così.
(iii) Play mode differenti: draft arena da giocare con amici, 2v2, modalità torneo con varie opzioni, etc.
(iv) Che nerfassero le carte palesemente OP, come Dr. GG e mad scientist, che a quanto pare nonostante siano 6+ mesi che a detta di tutta la comunità (casual e pro) sono sbagliate concettualmente, restano lì a stuprare la gente.
Mi sembra tutto ragionevole, purtroppo parliamo della Blizzard.[/QUOTE]

https://www.youtube.com/watch?v=NyDrjen_2vE&ab_channel=Kripparrian

:asd:

Vardas ma drioppare dottor boom come tutti e partecipare alla tonnara pare brutto?

[QUOTE=Shadlol;18317670]uhh sarà quella dove ci si divertirà finalmente? _[/QUOTE]

[QUOTE=Cardoza;18317679]https://www.youtube.com/watch?v=NyDrjen_2vE&ab_channel=Kripparrian

:asd:[/QUOTE]

Sono a lavoro ma leggo Kripparian come url. Dice le stesse cose? Sempre detto che Kripp è uno sveglio. :sisi:

[QUOTE=Shadlol;18317681]Vardas ma drioppare dottor boom come tutti e partecipare alla tonnara pare brutto? :asd:[/QUOTE]

Drioppare cosa intendi?
L’ho craftato gold e lo uso in ogni deck, e il solo fatto che vada IN OGNI DECK denota qualcosa che non va.
E’ semplicemente troppo forte, giocarla di turn 7 spesso fa vincere la partita da solo, è troppo grosso, domina la board e ti lascia giù i cancer bot.
Oltre ad essere totalmente sbagliato ha anche effetti random che spesso decidono le partite.

E’ una carta da buttare nel cesso. Oppure farla diventare un 7/5.

E subito dietro segue il mad scientist eh, una carta TOTALMENTE sbagliata, ma ne ho già parlato un sacco tempo addietro, costasse 3 mana sarebbe meglio (e resterebbe comunque forte)
Ma magari è solo il tasto per quittare
a pagamento

[QUOTE=Vardas;18317655]
[/QUOTE]

Ragionevole, anche se l’impatto per ora è bassino.
Diventerà più importante nel momento in cui escono altre espansioni.

[QUOTE=Vardas;18317655]
(ii) reward a fine season per chi gioca solo ranked, al momento è totalmente inutile rankare, date gold a scaglioni, buste, dust… Raggiungi legend? 500 gold e 200 dust! Fai rank 10? 200 gold e 50 dust! una cosa così.
[/quote]

Non so, a me in generale sembra che dovrebbe essere data una rimescolata generale al sistema.
Può essere un punto di partenza, ma boh.

Probabilmente lo spezzerei in almeno 3 tronconi, invece di fare una scalata unica rank 25-legend.

[QUOTE=Vardas;18317655]
[/quote]

Un punto un po’ più generico non lo potevi indicare :asd:
Volendo può starci l’universo qui dentro.

[QUOTE=Vardas;18317655]
Mi sembra tutto ragionevole, purtroppo parliamo della Blizzard.[/QUOTE]

C’è una differenza sostanziale tra Dr. Boom e il Mad Scientist.
Nerfando il primo, di fatto non vai a modificare particolarmente gli equilibri del gioco perché è un ritocco che impatta a livello pressoché totale.
Se non lo han fatto ancora probabilmente dipende dagli equilibri di “tempo” (inteso nel suo significato “tecnico” di gioco) attuali.

Nerfando il Mad Scientist, invece, vai a nerfare mazzi specifici.
Che magari non hanno particolare bisogno di nerf (o si preferisce non nerfarli per qualche motivo particolare), anche se la carta in se è indubbiamente over budget.

Mazzi specifici op quindi ok
No, ovviamente no.
Semplicemente il valore della carta non è solo il valore della carta.
Nuovo teaser:

https://twitter.com/PlayHearthstone/status/608302573464854529

Torneo torneo