Nuova moda

spankino

outrage mi minaccia sui guestbook di esl
"adesso sento drago e mi sbanna"...citazione da guest di esl di uno di questi...indovinate chi è...


Dai dai che a settembre si va all'asilo.. e si conosco tanti nuovi amichetti..

cazzo!! asdor docet


per me possono andare da chi vogliono, se citta, drago e' il primo a incazzarsi






1 - Guarda che davvero sta cosa delle cuffie di toa lì per lì non mi ha stranito.
con le cuffie buone senti davvero mezza mappa, e testimoniano anche quelli che giocano con me sui fun, che se sento qualcuno dico esattamente dove si trova. Su CSS da A lungo lato CT sento quelli che camminano a scalette A e i terro che stanno al loro spawn a guardare buio B. Su CS tieni conto che il volumen degli effetti sonori è più alto, che ricordi io da banana inferno sentivo chiaramente quello che avveniva in A.

2 - non faccio lo sborone, una volta giocavo molto di più di ora. Caron però mi ricodo che ci facevo spesso partite in fun su de_prodigy nei server NGI/GIB, ed era ed pè sempre stato una spanna sopra di me. poi il fatto che non ho mai avuto clan coinvolti in PCW e CW ha fatto il resto.

3 - scusa ma ormai ricollego il periodo in cui giocavo alla vecchia 1.6 come preistoria, quindi milione di anni più, milione di anni meno, fa lo stesso. Vatti a ricordare i citter. Posso solo dire che sulla 1.6 ho giocato in ordine di tempo (2001-2005) nei server:
- Gamersrevolt
- GIB/NGI
- *toa* server (prima e durante la nascita del coolteam)
- server SfingE (azzo un server del mio clan, ero fisso lì, insieme a Ray e molti altri)
- server CRY

...poi è uscito CS:S e ho switchato senza troppi dubbi, ma ho smesso di giocare con costanza.
1) Ma non diciamo stronzate.. il suono si sente fino ad una certa distanza!! Non è che dopo si attenua e se hai le cuffie da un milione di dollari accese a 2milioni di watt lo senti mentre se le hai normali no dai su è l'abc di cs.. ma neanche con l'eax che è illegale non si sente .. dammi una prova che si sente se ne sei convinto. uahauhauahu e poi secondo te i top player perchè non le compreprebbero quelle cuffie alla toa allora!?
Per cosa diavolo pensi che prendiamo tutti per il culo crasto per quella frase?!

2)Ma scusa allora dimmi.. di che clan importanti hai fatto parte o che ti hanno chiesto di joinare!? .. non ho mai sentito parlare di te e non gioco da 2 giorni.... se giocavi bene sicuramente sarai stato sol, o impact, o iG, o sow o qualcosa del genere..oppure ti avranno chiesto.. Cioè anche mio fratello ci sta dietro nei pubblici a gente brava che gioca alla cazzo di cane!ma capirai lol! Non centra veramente un cazzo.. cioè se vuoi sentirti dentro che eri forte fai pure.. ma se uno era forte e lo faccio giocare ora dopo 1mese ara di nuovo..

3)Si ma quello che ti dicevo era il fatto di

Cioè che, a parte i periodi diversi di un anno (che in cs non è poco eh) toa ancora ancora contava qualcosa col coolteam ma mucca per dirti giocava nei ketchup nelle italy office e cittando
I suoni in cs sono udibili fino a una certa distanza, dopodichè non senti niente, ne con le cuffie atomiche, ne con il superudito di superman.
Il gioco stesso oltre un tot di distanza non ti riproduce il suono, poi ogni suono arriva a distanze diverse, tipo gli spari si sentono più lontano dei passi. Se il gioco è fatto chè tu da un determinato punto della mappa non puoi sentire i passi di uno che corre in un altro determinato punto, non lo puoi sentire e basta...non è questione di cuffie o di volume.

Cmq per ritornare a toa, mi pare che la cw in questione era su inferno (non ricordo se cs 1.5 o cs 1.6) e crasto sosteneva che toa dal respawn terr era in grado di sentire i suoni dei ct in base.
ma sentiva anche cosa si dicevano in ts ?! auhauahua
proni
vi ci metto io occhio
solo questo aspettiamo


1. Non dico che senti tutto, solo che delle ottime cuffie scandiscono meglio i suoni e hanno una banda di frequenze che tu nemmeno immagini, e fanno la differenza.
Dico solo che se provo ad usare delle normali cuffie, anche di marca, mi viene da vomitare. Mi sembra di sentire, quando buttano le bombe, qualcuno che da una schicchera su una scatola di cartone...
Poi non dico che senti da base CT a base terro, però copri una buona parte della zona che ti circonda. In CS questa "zona" è più ampia di CS:S.
Per quanto riguarda l'effetto finale, un suono a bassi volumi (lontano) deve anche essere riprodotto da delle cuffie molto sensibili, per cui scordati che delle cuffiette con trasduttore da 150mm riproducano certi suoni a quei volumi. se hai delle cuffie senibili, senza dubbio senti meglio e più lontano, ma devi andare su cuffie "grandi", quelle con padiglioni morbidi, tipo DJ.
Il problema è trovarne di decenti compatibili col netgaming (con microfono...)

2. non ho fatto parte di grandi clan, solo degli US a TFC e ho fatto qualche CW con loro. A CS solo con SfingE ma non ho mai partecipato a CW perchè non avevo tempo la sera, lavoro, donna, vv.ee. ...
Gioco sui fun solo per fun, infutti rusho sempre, inoltre ho la tendenza (guarda po') a joinare i team in difficoltà. Per questo non ho stats meravigliose come altri players.

3. e sta a guardà il capello... cmq Mucca giocava nella NGI italy/office, ed è sempre stato , per quelle poche volte che l'ho incontrato nei tempi antichi, un player non skille, normale. Ha cominciato a giocare bene dopo qualche mese di assenza, e casulamente rullava molto più su office che su Italy.

4.
5.
6. STFU, me so rotto
vabbè lasciamo stare dai
uhm ma non si potrebbe bannare pure lui?

Ora uso delle medusa 5.1.
Prima delle sgruase stereo da 9 euro...
Quando giocavo ero costretto ad usare le medusa solo in modalità 2.1.

La qualità del suono è leggermente migliore è vero, ma solo perchè sono migliori gli altoparlanti.

Usare delle sgrause o pro di cuffie non m'ha cambiato un cazzo nel gioco: se non mettevo il volume al max possibile (il limite è quello della distorsione) le mie doti di "chiaroveggenza" erano dimezzate...
giusto per andare ot:sono uscite delle cuffie per gaming della beyerdinamics,nota marca "top class" in fatto di audio(per dj,studi di registrazione ecc).
105 euri di spesa ma penso che rendano alla grande...
Se volete provare....
Io ho portato un cavo segnale fuori casa, l'attacco all'impianto della macchina e lo tengo a tutto volume... l'altro giorno da dust2 sentivo la partenza delle gare drift di Need For Speed sui server dell'EA...















a parte le troiate... cuffie migliori = resa migliore... ma e IMPOSSIBILE che cuffie migliore = più suoni... cioè ma stiamo scherzando?