Nuova moda

Non ridere guarda che è vero ...
cioè... mi sa che sto qua (digital boy) non ha ben chiare le idee..

in cs più di quello non puoi sentire, c'è una distanza massima... al max puoi sentire in sottofondo un'awp se sta lontano.
e per chiarirti le idee, se vai su google video ci e cerchi training c'è una dimostrazione di cosa senti in d2 se sparano da diversi punti della mappa e tu sei fermo al centro. Poi a seconda di dove ti sposti senti differente. quella di crasto e toa era una cazzata madornale per coprire il Wh.



ah Ps. digital e te eri forte?? ti ricordo fine 1.5 inizio 1.6 e eri una pippa...

per ricordare in game sono @ctionM@n a quei tempi s.i.r (me sembra)
"tu e tu combattimento all'ultimo sangue"

domani a mezzogiorno sul lungo di dust2, deagle, un caricatore solo, chi vince è il pwnz0r dell'anno














10euri su DjDiabolik
per me lo svuotano entrambi e restano vivi
non so come mai, ma è la prima cosa che ho pensato
alla fine arriveranno a tirarsi le deagle

che deve pure far male...
gl prottolo
Grazie rulez.. tvb..

anche se nella 1.5 mi hai fatto bannare per insulti!


HIHIHIHI

p.s. rimembro che nemmeno erano rivolti a te ma ad un mio amico che stava pure in ts con me


sei quello che non fa altro che uinare

che se ne esce con frasi tipo :
adesso mi impegno e vi sfascio





No quello sono io ... infatti il round dopo so un pvo sceso dallo spazio.. poi torno nella merda...

Oggi ho caricato 3 kill da wallhacker impressiv... poi ho finito 5-17 ...
naaa io whino sempre.. anche con score in positivo tipo 50 10.. sono nato whiner e whiner morirò.

E poi io non dico se mi impegno vi sfascio visto che purtroppo sugli ngi server mi entra praticamente il 30% dei colpi.
stai whinando
eas contro sparkino & friends uguale uguale ai pubblici
bet ct all


cittano anche in eas?
no sukano da fare schifo








ps:zio che fine avete fatto?mi mancate


auhhaua vabbè vecchie cose A parte che te o il parrocchiano continuavate da 20 minuti a rompere dandomi del citter ecc .. avevo anche una giornata no.. quindi appena ti ho fraggato, sono morto subito e ho letto fdp è owio che mi sono girati i coglioni e pensavo fosse rivolto a me