Nuova moda


Ai finks so tuu.
Mio diooooo
in 3 ore non ha postato nessunooooooo
Allora diamo a Cesare quel che è di Cesare, un breve riassunto storico stile "La grande storia" di Rai 3

Toa, passato alla storia per aver tentato di giocare a una NGI Lan con due fili incrociati sul monitor per fare gli unzoomed con awp, fu bannato per cheating (wh palese) mentre Crasto era colui che sosteneva che Toa non cittava, ma teneva le cuffie col volume talmente alto che sentiva tutti i suoni anche lontanissimi nella mappa e avvisava in ts i teammates circa tutte le posizioni degli avversari...
Da qui il neologismo : "hai le cuffie di Toa" che significa "hai delle cuffie della madonna che si sentono benissimo".


In ogni caso i cheater, particamente da sempre, usano il climbing per discolparsi...ricordo un flame lunghissimo qui sul forum NGI per una cw di qualche torneo (non ricordo quale) tra XLegio (o si chiamavano Ri$k all'epoca dei fatti..beh in somma quelli di Bo$$ e Kuno) contro i SoW in cui
veniva accusato Biancoz/Entity di aver cambiato config al volo durante la cw alla richiesta di screenare l'ex_interp in console...che ai tempi (cs 1.5) era buggato e quindi vietato da modificare...




In effetti il concetto di norecoil è da qualche tempo superato, se per norecoil si intende il classico cheat che fa abbassare il mouse durante i fullauto...gli ultimi multihack hanno il nospread, che oltre a compensare il rinculo, compensa anche la dispersione dei colpi della rosata...in pratica è un norecoil evoluto che permette di sparare 30 colpi in full nello stesso punto.


e' chiaro che se nn mi conoscono parlano a sproposito... chi mi conosce sa bene come gioco e che in quella demo non si vede assolutamente NULLA.

il rinculo si puo compensare solo cittando scusate?


ancora non ne ho voglia
cmq se arrivano biNbiminchia sms e passa la paura
scusa sparkino .. io ti conosco bene e non dubitavo di te ma dopo aver visto la demo.. cioè fammi vedere come fai a sparare 30 colpi a quella altezza sul portone centrale (mollando 3 volte massimo ad udito) col mirino così alto.. figa è impossibile.



lol un mito



Io io io io scegli me scegli me questa la so questa la so...

SI!
...puoi abbassare il mouse quanto ti pare a mano ma i colpi continueranno a andare un pò di qua e può di la... se fulli sempre diritto E' cit...


BUAAAA... è vero io c'ero ...quella di toa fu clamorosa...


LOL, sai che a me quella frase non ha mai fatto ridere più di troppo, perchè sulla 1.6 se hai le cuffie davvero buone senti proprio tutto... da A a B, da base terro a base CT... e io le ho
Dopo 4 anni di intenso utilizzo di tali cuffie ho cambiato i padiglioni morbidi che avevano perso il rivestimeto in simil-pelle e parte della gommapiuma sotto... e ci ho speso 25 euro solo per quelli!!! (la cuffia nuova costa 103)

Cmq con toa ci giocavo un periodo quasi tutti i giorni sul loro server.
Non era forte come giocatore, poi all'improvviso ha cominciato a giocare stranamente bene... Al tempo ero malato per CS e trovare qualcuno che mi tenesse testa era difficile, se non i soliti nomi famosi, tipo con caron o Hardcore manco ci provavo ad attaccarmi per cui mi rimasero strani sti 2 tizi, mucca e toa, che da perfetti sconosciuti hanno cominciato a fraggare come giocatori seri... Altri grandi cheater non ne ho conosciuti... Anzi si!

Asdomar
fu preso come recluta dal clan SfingE, e poi ceduto ad un altro clan, perchè il ragazzo voleva puntare in alto... Anche questo arrivato dal nulla, ti faceva pezzi da pro... poi si è scoperto che cittava

Oggi comunque pazzesco, sul server dei gov (CSS) ha joinato un italiano, che parlava pure italiano per cui c'era la certezza, che ha acceso tutti i cheat che aveva: wallhack, speedhack, aimbot... mai visto nerd del genere.
Da tanto che non mi capitava di imbeccare in cheater palesissimi.
Le nuove generazioni stanno peggiorando.

dai non diciamo cavolate plz


come no dai.. non allarghiamoci ora


Spetta oh.. qua ci stiamo confondendo.. guarda che toa è uscito parecchio prima di mucca .. e poi mucca francamente non è mai stato nessuno.. giocava ne ketchup e cittava sulle italy office .. cioè è diventato solo un mito per come è riuscito ad autobannarsi con il suo primo post! Sopra di lui non c'è nessuno
mucca: 13th June 2004
toa: 28th July 2003... un annetto


LOL

di certo nn si conpensa muovendo il mouse da sinistra a destra a random, con un mirino che "vibra"

poi o se i tuoi amici nn sanno gioca a cs e te rispettano come persona amen.

ma nn serve un esperto per ritenere quella demo ridicola
e aggiungo

ho visto una tua demo su esl con aequitas e guarda caso come ti ho scritto in pm non spari a quel modo
per far capire chi sono:
sono @ctionM@n
e sparkino lo conosco da una vita, come conosco outrage e tutti gli altri player che giocano da molto...
e molti di questi players,( specialmente sparkino e outrage)a me hanno sempre puzzato di non essere puliti però da niubbo in quanto sono non ho mai potuto dir nulla.
E ora che sono stati beccati da demo, ancora insistono a dire che non cittano..a me sta cosa risulta scandalosa.

nei vecchi tempi quando si veniva beccati a cittare non ci si provava 1 volta a dire di no, ammeno che non era palese, e dopo il ban addirittura il 99% dei player che sono tornati a giocare hanno cambiato nick per non farsi riconoscere.
Quanto rimpiango quei tempi.



P.s. mauhahuahu dopo 6 anni sto ancora rotolando per le cuffie di Toa.. iaahauhauhauh
p.s.2 l'ho visto giocare 2 gg fa su ngi fun 7. almeno ha detto di essere lui!
Si ma infatti... la nuova moda è quella di negare fino all'evidenza
Almeno coma per dirti ha fatto la stronzata ma l'ha ammezzo.. poi che lo abbia amesso con un po' di scuse del pizzaiolo è un'altra cosa
anche coma ha negato per 2 giorni
dettagli





Ha fatto rotflare anche me
Dai capitelo, è più vecchio di me...

Comunque i citter rei confessi si contano sulle dita di una mano, almeno da quando io leggo questo forum.
Per il resto, solo e scuse del cazzo...alla fine oh, da uno che si mette a barare in un giochino per il pc dove si spara ai pupazzetti e non si vince niente, che cosa pretendete?


Prova col "colpetto di polso" che ce la fai.....
In esl con ae on,giocava come qualunque player nella media.pcw sera dopo heaton gli fa una pippa....


speriamo in una confessione un giorno di questi.....