Nuova crisi economica incoming?



comunque milano era partito con un +3 stamattina e siamo già ad un altro -3,5

Spoiler



sinceramente dopo il disastro di ieri mi aspettavo almeno un rimbalzo


Capitalismo caccapuù, forza pap, m palazzinari e reverse sieg heil vari, meanwhile si specula in borsa diodedio
Ma chi e' che specula in borsa qui dentro?

Giusto quello della leva, ma non mi sembra particolarmente papparo
Cunz e baz, due pericolosi pappini.
Si, Cunz noto comunista amico dei gulag (e tra parentesi manco lui parla di speculazione, ma vabbeh certa gente manco sa le parole che usa delle teorie che difende)
Beh la speculazione si fa nel thread dei bitcoin, che è noto essere frequentato dai pappers.
Comunque reverse sieg heil anche no, che l'horseshoe te lo fai a casa tua e te lo tiri in testa
Ma fai poco lo splendido che manco sai la definizione di speculazione va, e hai il coraggio di postare in questo thread o di avere delle idee di economia
gienneerre'd


Appena comperi una webcam decente fammi qualche disegnino te

Minchia che sabbia nella vagina


Ma no, e' che vuoi fare lo splendido con gli attacchini e manco sai di che stai parlando.

Ma ch'a vag a studie' gnurant
Come quando usa i meme a cazzo senza averli capiti


INB4 I am very intelligent


Che è, mi vuoi fomentare prima del 1vs1?


Ma e' peggio, mica e' un grande difensore dei meme.
Invece viene a sparare le sue idee economiche e manco sa distinguere cosa e' e cosa non e' speculazione.

Boh, tipo se mi mettessi a difendere i pregi del balletto cinese tardorinascimentale, ma boh
E' un continuo critical miss.


Prof, magari ho scritto "Speculazione" perché Feror parlava di "Speculazione" ed onestamente mi faceva ridere il concetto in sè visto l'allineamento politico del forum tout court Non l'ho manco seguito il thread, minchia che aridume




Cristo d'un signore tieni