[Nuoto]Mondiali nuoto 2009

Mamma che tristezza, qui nessuno ha aperto un topic relativo... certo che siete monotematici eh (al massimo arrivate su motogp e f1)
Ciò conferma alcune mie ipotesi.

Comunque, tornando IT, ho rivalutato tantissimo il sincro. Per fare l'esibizione bisogna pianificare, in accordo con la coreografia, perfino le respirazioni. Da paura!!!!

Poi le cinesi han spaccato.

Thomas lurz, valerio cleri, e tutti quelli della fondo

Domani si apre il mondiale in vasca, evvai

Pellegrini

(si si, so bene che i tedeschi sui in vasca da 50, ultimamente, succhiano... però a sto giro sbavo per i migliori... tranne phelps che lo odio)

edit: si c'era questo http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=496331 (cazzo l'ultimo post del 20 luglio, no ma gg) ma parla di un cristo... fa gli 800? Ma è quello di UT? Ficoooo!
siamo nel paese del calcio, per ottenere visibilità negli altri sport devi vincere, altrimenti non ti cagano.
purtroppo.
L'avevo capito, ma ottieni visibilità per 5 minuti, dopo ti fotte anche la serie D... evvabbè, cazzo loro (non degli altri sport eh )

Intanto certi gollazzi da fuori
veramente l'avevano aperto... ma è andato in seconda pagina
Ma che seconda pagina, 10 3d sotto.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=496331
scusa... intedevo uscita dai thread dell'ultimo giorno

l'ultima risposta di 5 giorni fa,

vabbè dai np, tento di tenere queso attivo nella massa degli altri, da domani i fuochi d'artificio.
Leggere due righe sotto fa proprio schifo?
Apri i thread a cazzo ed il setterosa esce agli ottavi

no fa schifo altro 20/07/2009... Che commentatori di cacca pure insistenti , bello mister che si prende le colpe, davvero pro.

edit: comunque dare la colpa per scaramanzia è da (si lo sò che era una battuta, ma è tristissima).
ma che c'avete sto periodo? non si può dire nulla che subito qualcuno ci va in puzza relax

che poi non capisco cosa ci sia di sbagliato nel non aprire un thread. Siamo su un fottuto forum, se a qualcuno interessa lo si apre, altrimenti no. Dove minchia sta il problema?

Che ce n'è uno identico gia aperto 4 thread sotto.

Ma anche no, li si tifa scienzy (non ho capito chi è, ma spero faccia bene).

Dai che si inizia con il mondial in vasca .

Comunque che tristezza l'organizzazione, cioè millemila atleti in una stessa piscina di allenamento.. e distribuiteli sul territorio pt.

Lock, trash, ban, permban, in ginocchio sui ceci e poi crocifisso in sala mensa.

Bhò.

Comunque un campione olimpico out (park). Qua la mancanza di riferimenti crea danni non banali.

Anche alcune nostre. Su di te.

Chiudete sta fogna.

"specchio fiflesso ". Comunque al limite le tue, sii più preciso ed originale .

Se è una fogna, non ci venire . Un reply che è un fail in pratica

Voglio le riprese sott'acqua! Bellissimi i 400mt sl.

Federico Colbertaldo quello che faceva le sole su eBay

MINCHIA :O

E mi sono perso la 4x100 sl donne, cazzo.
Ma niente Germania nella 4x100 uomini? Wtf!?

Cioè, cazzo, portatele le squadre.... intanto il brasile impressive!