[Nuoto]Mondiali nuoto 2009

1° non faceva sole su ebay
2° e' triste parlarne solo per quel thread inutile su agora'
3° e' un netgamer
4° e' un gran bravo ragazzo
5° gioca nel mio clan
6° magari strappa una medaglia nei 1500.

Ma non è di UT? (almeno l'ho visto lì)

Caspita per avere quei risultati in nuoto non pensavo si potesse avere la forza di giocare online a buoni livelli. Congratz.
mah, non so se abbia mai giocato a UT.

Sicuramente ha giocato a Tribes, Battlefield 2 e un po' a CoD4.
O 'RLY!?!?!?!
Peccato che s'è impelagato in un auto fail a cui tutta Agora' potrebbe testimoniare e il bello fu che si comporto' come reo confesso.
Prima disse tranquillamente la sola che faceva perfino quasi vantandosene poi quando venne messo al pubblico ludibrio da tutti, inizio' a climbare come pochi.

Capisco che probabilmente tu lo conosca sul piano personale etc etc etc ma io su quel thread c'ero e i suoi interventi li ricordo bene.
Non cercare di spacciarmi come diverso, cio' che lui stesso ammise all'epoca.

Poi che sia un gran bravo ragazzo, altra faccenda.
Certo è che la sua frase migliore è stata "....che colpa ne ho io se la gente ci casca?" ovvero coglioni loro che si fanno truffare, non io che faccio le truffe.
Tu si' che vai bene.
e' stata la classica vaccata di agora' in cui tutti i beoti seguono il primo che grida allo scandalo o alla truffa.

Alcune guide le ha scritte lui, altre le ha raccolte su internet e le ha messe in vendita su ebay. Non c'e' nessuna colpa nel vendere delle guide a chi non e' capace di fare ricerche su internet.

Se io mi mettessi a cercare delle guide, degli hints per far crescere il pg di WoW velocemente e le vendessi su ebay, non si tratterebbe di truffa ma di guadagno in base al tempo che ho impiegato per stilare quella guida.

chiuso e finita la discussione che si va OT.
quindi secondo te sfruttare l'ignoranza delle persone in malafede non è truffarle?
Vabbè, ossiamo fanculare scienzy nel thread dei mondiali su Agorà, qui andiamo solo di sport vah
Oggi la Pellegrini in scioltezza (sembra) primo tempo sui 400, fail di Rosolino sulla stessa distanza
Rosolino mi è sempre piaciuto molto come nuotatore e come persona, però l'età avanza

[ot]
non ho parlato di ignoranza. Ho parlato di "tempo".

Uno non ha voglia di girarsi 102390912 di siti che contengono hints per qualcosa. Va' su ebay, risparmia tempo e compra la guida.
Oppure una parsona non e' capace di navigare oppure ha paura di finire in siti-monnezza: compra la guida.

Se uno non e' capace ad usare ebay, compra cose a cazzo... sinceramente son problemi suoi. Uno non e' obbligato a comprare su ebay eh, e' una scelta.

Potrei andare avanti a farti milioni di esempi, tutti assolutamente leciti. Si potrebbe sindacare sulla moralita' di queste cose ma al giorno d'oggi... quale lavoro non e', anche arrampicandosi sugli specchi, un minimo immorale?

Buchi una gomma e non la sai cambiare o non vuoi cambiarla perche' ti sporchi, chiami il carroattrezzi e lo paghi se non vuoi chiamare il carro attrezzi son problemi tuoi.

mentalita' ristretta eh.

[/ot]

evvai di streaming sulla rai
e tra poco motogp

Chiuso quando pare a te?
No bello mio.
Lui eseguiva delle truffe, se poi ci sono in giro dei deficienti che ci cadono il discorso non cambia. Sarebbe come addossare la responsabilita' al pensionato che apre la porta al falso postino che gli frega poi l'assegno della pensione, che al deliquente travestito da Postino.

C'è una bella antitesti in cio'.
Comunque pensandola allo stesso modo, TU confermi di ragionare come Scyenzi quindi sei della stessa pasta. Truffaldina ovviamente.

Adesso il discorso è veramente chiuso.

Rosilono ha failato perchè è stata lenta tutta la batteria.... Park he vince un'olimpiade e fai i 3.47 ?

Le cose sono 2:
a) han sottovalutato la situazione
b) non stavano benissimo

Mitica Germania sul Montenegro... ma come caspio fa una ex nazione (la yugoslavia nella sua ultima forma serbia+montenegro) a spaccarsi in 2, ma nonostante ciò, presenta 2 nazioni fortissime... cioè giocano tutti a pallanuoto...
C'è la Pellegrini alle 18.45 per l'oro.
Di sicuro la guardo ma non so se riuscirò a tifare per quel pezzo di legno gonfiato.

?

Ragazzi ma qualcuno riesce a trovare le riprese sott'acqua? Io l'unica che ho trovato (ottima) è quella di fukuoka del 2001 con thorpe, hackett e brembilla

http://www.youtube.com/watch?v=aJ8Mu7Xkp8U

Dal 2001 in poi ogni cosa (specie sl) è ben accetta.
thorpe è mitico ma biedermann, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai

le riprese sott'acqua!!!!
cosa ha fatto il tedesco
3.59

minchia la pellegrini.
Dannatissima olanda.... 3 nazioni sotto l'ex record del mondo (4x100 sl f)
Grande la Pellegrotta
cioè gli statunitensi con la francia ed il brasile dovevano perdere... non è che solo perchè c'è phelps devono vincere...
Ah ma ci sono 2 thread?
Beh, grande Federica anche qui
Non ho visto che han riesumato l'altro. (chissà perchè )

Chissene, ne basta uno. Se domani si posta ancora sull'altro allora vada per quello.