nuoto howto

secondo me lo fanno anche perché così vanno più veloce ma non lo ammetteranno mai
^

Minchia che quotone
Sabato scorso quarta sessione (ho avuto impicci fisici tutto gennaio).
50 vasche in poco meno di un'ora, si intensifica.
bravo Barglino

porcaputtana raga ho ripreso ad andare in piscina dopo anni che non ci andavo (pre pandemia, anche qualche anno in più) e diobono quanto faccio cagare :rotfl:
non dico quanto faccio perchè a leggere i resoconti qua mi imbarazzo, per quanto me ne freghi poco del numero vasche etc faccio veramente schifo, mi frega più che altro avere zero fiato (fumatore…) per cui dopo due vasche (o una, non so come si conteggi, insomma andata+ritorno) sono già a corto di fiato :vface:
prob sbaglio qualcosa nella respirazione, boh.
faccio praticamente solo stile libero, domanda che non ho voglia di recuperare il topo, ma voi respirate ad ogni bracciata :look: ?

io ogni 3
comunque se hai il fiato corto vai piu piano

Resti costante dall’inizio alla fine o vari il numero di bracciate in base a quanto sei stanco etc?

Io respiro ogni tre perché ogni 5 non durò più di 5-6 vasche, in generale li faccio dispari per non girarmi sempre dalla stessa parte ma non so se è giusto non ho fatto lezioni

Ah ecco io mi giro sempre dalla stessa parte, è un errore :asd: ?
Avevo fatto lezioni anni fa e non ricordo un cazzo, se non che (se non ricordo male) la respirazione andrebbe fatta ogni bracciata