Io e te amici per la pelle.
Dammi subito il numero del tuo ex

Anch'io sono una bestia in cucina, nel senso che faccio cagare però.
Ah, adesso li chiamate così?

ma cucinate ste robe meravigliose pure per quando siete da soli? beati voi che ne avete voglia

ad ogni modo, il mio sogno sarebbe di potermi cucinare una quintalata di sti robi qui

dopo ANNI che li vedo nei cartoni animati giapponesi mi ispirano tantissimo poi magari di sapore fan pure cagare

move
to
cucina
to
cucina
Siamo nervosetti? Bisogno di ferie?

Come si chiamano?
sono talmente nerd in cucina che senza il micronde creperei di fame

Nikuman nella versione in cui dentro c'è carne di porco

ci sono altre varianti ma ne ignoro i nomi
è un pò maleducato ma non ha torto, sposto nel forum giusto

Io son rimasto deluso dagli onigiri che dopo averli appunto visti mangiare con furia in centinaia di cartoni giapponesi si son rivelati essere orrendi all'assaggio.

io ho grandi doti di pasticcere, la torta di lime delle isole keys è decisamente la ricetta che mi riesce meglio
io so fare i toast 

dunque sono bellini e basta? mi hai distrutto un mito.

ecco la ricetta:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=12052507#post12052507
@Mauer: non concordo, non posto in cucina di solito e mi interessa il parere degli agoranensi, che bene o male conosco.
Inoltre il mio 3d va oltre al discorso strettamente culinario ma spazia anche sull'uso che se ne fa, le abitudini, ecc.
adesso mi metto a piangere, ecco
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=12052507#post12052507
@Mauer: non concordo, non posto in cucina di solito e mi interessa il parere degli agoranensi, che bene o male conosco.
Inoltre il mio 3d va oltre al discorso strettamente culinario ma spazia anche sull'uso che se ne fa, le abitudini, ecc.
adesso mi metto a piangere, ecco

anche a me

Si fan cacare, una manata di riso bollito che non sa di nulla con dentro tre grammi di salmone essiccato.

*
Ricordo che Ataru Moroboshi ne mangiava a quintalate

Naaa dai non son maleducato... ma lo sanno anche i sassi che l'argomento è di cucina e quindi deve andare lì ...
era per non fatti sbattere troppo... è Agosto ... le ferie ..