Novelli Vissani in erba?

Come ve la cavate in cucina? Vi piace spignattare?
Qual'e' il vostro pezzo forte?
Cucinate tutto spendendo 3 euro come il Ph@s?

Mia madre era (e') una frana in cucina, da lei ho imparato giusto 4 cose in croce, ho avuto la fortuna di avere sempre ragazze brave in cucina, e nel corso degli anni penso di poter dire che ormai me la cavo, soprattutto antipasti prim di carne e pesce e secondi di carne, meno per i secondi di pesce e dolci.

Quanto puntate, nel far colpo su una donna, nell'invitarla a cena cucinando voi?

Questa la mia ultima creazione l'altra sera:

Fagioli e salsiccia, con cipolla peperoncino e pomodoro. nulla di che eh, solo mi ha dato molta soddisfazione (alla morosa un po meno ) e mi ha fatto sentire molto come lui:

Alla donna in genere piace il pesce, durante e dopo i pasti
sembra buono

http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=163

consiglio il forum 163
ask to morstua
io me la cavo col riso... qualsiasi riso... mi viene naturale cucinarlo... e adoro mangiarlo

@bisiacco, non è che metti la ricetta sul 163 magari? così la provo
in cucina sono skilled, non lo utilizzo però come arma di seduzione

Cucinare mi piace un bel po'.

- Primi di qualsiasi tipo e forma anche se io preferisco di carne (date le mie forme )

- Per i secondi purtroppo ho poca fantasia ma carni varie con qualche simpatica aggiunta nn mi mancano, dai funghi alle olive. Pesce poca roba anche perche' la cucina del pesce di per se nn mi gratifica questo granche' Cmq per rimanere sul semplice ma sempre d'effetto vado spesso su tanti tipi di torte salate!

- Dolci 0 assoluto al momento: ma col moroso ci siamo promessi di imparare nel prossimo lungo e freddo inverno tra uno zin zin e l'altro.

- Antipasti: e' solo questione di fantasia... ma il gusto casereccio e' per me imbattibile rispetto a voulevant o frittatine varie.

deve essere stato leggero da digerire, al posto del caffe hai preso l'idraulico liquido?

i miei pezzi forti?

stufato di fave con polpette di soia
sagne e fagioli
riso e fagioli alla brasiliana con farofa di mais e carote
lasagne vegetariane di carciofi
gulash vegetariano
la mia visione della cucina consiste nello "scaldare roba".

se il sapore fa cagare, aggiungere pepe a volontà.

se continua a far cagare, estrema ratio : utilizzare SALSAPICCANTISSIMA la quale, ammazzando ogni sapore, costituisce l'estrema ancora di salvataggio per piatti che altrimenti schiferebbe anche la fao.
Need ricetta dell'esplosivo a base di fagioli e salsiccia

sono un satanasso in cucina , per esempio, quotandomi dal forum di cucina....

Io penso di essere discreto, rispetto alla media dei ragazzi; diciamo che mi piace mangiare, dunque cerco di fare cose buone
Però mia madre è molto brava, e tutte le ragazze con cui sono stato erano comunque brave, dunque non ho mai potuto cucinare per fare colpo
Comunque fagioli e salsicce no, è troppo se per pranzo, non ci si rialza, se per cena, non si riesce a dormire

Il mio pezzo forte sono le fettine alla pizzaiola con sugo creato ad hoc - diciamo che penso di essere decente a fare i sughi.

beato chi ti sposa

cmq finisco una cosa a lavoro e metto la ricetta.

per chi non lo conoscesse cmq la mia fonte inesauribile di ispirazione e' il forum di cookaround.com - sezione cucina fotografata.

per chi volesse un'altra mia perla ci sono i bucatini con la trippa:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=67402
Io sono pVo.

Uno dei miei morosi era uno chef da due stelle della guida Michelin (peccato che non mi abbia insegnato una mazza).

So fare degli ottimi pancackes all'americana e sono abbastanza skillato con il sushi.

Acc... ma tu vai solo sul pesantissimonntirialzipiu'datavola proprio eh?!

Cmq.... bucatini con la trippa

Allora ti faccio io al piu' presto i tagliolini al sugo di salsiccia e posto la pic... ma credo da settembre in poi, altrimenti adesso potrei davvero morire mangiandoli!
in cucina so nnabbestia. faccio il cuoco e cucinerei solo pesce e similia.

come arma di seduzione poi funziona na meraviglia. considerando che la mia attuale ragazza è na frana a spignattare manco mi sono dovuto impegnare troppo
Anche io adoro fagioli piccanti e salsicce alla Bud spencer

Io ci ho provato 4-5 volte ma sono uscite delle schifezze immonde.
altro piatti fatto recentemente e' la pasta con il pesto di radicchio di treviso (fatto io) e scampi, fabuloso