[nostalgia] chi se lo ricorda?

Venom script + netbus = ti entro nel PC se hai Windows 95/98, quanti ricordi lamerosi :asd:

1 Like

irc dai, non mirc32 :asd:

irc lo uso ancora di tanto in tanto, c’è la magic judge chat :asd:

Per le pcw irc per cazzeggiare icq

38574534

irc > icq

Grazie a Ircnet e al canale della mia città ho baciato un sacco (leggasi più di due) di ragazzine (ero ragazzino pure io ovviamente :asd: )

che bello quando potevi provarci con una in chat senza che per forza vedesse la tua foto, poi una volta che uscivano ormai erano incastrate e qualcuna un bacio te lo mollava :madsaw:

quante pamelaanderson.jpg.exe ho inviato su irc :asd:
inviavo il file e magicamente dopo qualche secondo…

*** has quit irc. (Connection reset by peer)

ipv6 e botnet qua :asd:
le guerre tra canali madonna :rotfl:

I niubbi con l’ip in chiaro venivano distrutti, se poi avevano la porta 12345 aperta gli toccava formattare :dunnasd:

col backorifice e poi beckorifice2000 ho spaccato troppi pc madonna…

poi iniziai a combattere con un fillandese per il mio nick, cose epiche

Minchia se eravamo lamer :asd:

Ho imparato cos’è la vita vera su IRC fra il 2002 e il 2005.

Ripensavo qualche giorno fa a quando puntavo la sveglia nel cuore della notte per sgamare i nick alla gente.

Su mirc bazzicavo su #punkitalia qualche anno prima, tipo dal 1998, e ci scambiavano le cassette sdoppiate spedite via posta in epoca pre Napster.

Mi sta venendo da piangere.

1 Like

Buon per te che sei riuscito a dodgeare tutti i cofani e gli scaldabagni circolanti all’epoca :approved:
Chuck rubacuori proprio

Eh, io farei attenzione a usare quella parola, qualcuno potrebbe poi chiederti come te le sei fatte, andava parecchio di moda comprare le shells in giro :snob:

E non ti hanno mai buttato giù desynchando/splittando i server e nickcollide a gogo? Giusto per curiosità

Ricorda che nel mare tranquillo so tutti buoni di navigare ma il vero capitano è colui che veleggia nelle acque più difficili.

Ah, un modo diverso di dire “il vero toro non guarda in faccia la vacca”?
Interessante :sisone:

Is this 1998 again?

Che odore di topexan madonna, ma non sei mai uscito dall’adolescenza?

Ma non c’entra l’adolescenza.
Tu parli di botnet e IPV6 e poi dici 1998, uno magari chiede qualche delucidazione.

Lo concedi?

Poi oh, per come la metti giù te tutto il thread sa di Topexan, bastava anche sapersi lavare la faccia eh :asd:

No, mi riferisco a parlare di cofani e scaldabagni a 40anni suonati :asd:

Comunque 1998 è quando ho installato mirc, non ricordo quando abbiamo preso la botnet e sicuramente l’ipv6 l’avevo impostato qualche anno dopo, ora non mi ricordo con precisione… Non mi ricordo manco cosa ho mangiato ieri.

Il processo a Chuck a 30 anni di distanza.
Marouuu una volta nel 94 chuck ha detto che una tizia era una troia. Discuss :sisi:

lo scrivo qui cosi’ quando saro’ colpito da demenza senile delego il ricordo all’internet:

praticamente il nick su ircnet era di 9 caratteri, in genere piu’ era corto e piu’ era “figo”/raro. ovviamente come i vecchi sapranno, il nick e’ “tuo” fino a che resti connesso alla rete irc, se ti disconnetti chiunque puo’ usare quel nick.
Avevo questo nick dal 98 poi un bel giorno del 2000 un utente di *.ircnet.fi decise che T3mp piaceva anche a lui.

Fattosta mi manda un sms un mio amico dicendo che pensava di scrivere a me ma il tipo risponde in una lingua strana… mi collego di corsa e ovviammente arriva l’errore:

T3mp nick already in use.

asutamente cambio nick in T3mp- mi ricollego a ircnet ed inizio ad offenderlo, poi inizio un XDCC Chat flooding con il mio lamerissimo client irc moddato e lo butto giu. Appena cade mi riapproprio nel mio nick tutto bello gasato.

Il fillandese pero’ gode di una potenza di fuoco superiore: il figlio di troia ha una adsl mentre io sono con uno stronzo 56k e la connessione “Teleconomy ADSL” e’ ancora lontana dalla mia zona. Quindi in quel periodo ogni volta che si collega a ircnet e trova il nick occupato, prende il mio ip e inizia un DOS senza pieta’ che trasforma le luci del mio Trust in un serata del Cocoricò. Inutile… me la lego al dito e ingoio merda.

Mesi dopo cambia l’andazzo, trasformandomi in un hackerozzo sfruttando il bug del wuftp su redhat 6.x mi sono fatto un bella botnet di server bucati. la sua adsl non puo’ reggere a un DDOS da 3 o 4 megabit BHUAHUAHAH. La guerra e’ vinta. Installo un BNC su un server bucato ed il nick e’ mio da allora huahuahuahua.

Ora a distanza di anni la costa sta continuando su instagram:

Sara’ sempre il mio amico fillandese? Sotto sotto spero di si :smack:

Di IPv6 mi ricordo che lo lanciavo da cmd, avevo seguito una guida senza capire proprio bene ma alla fine aveva funzionato, riuscivo a collegarmi a ircnet e quando mi facevano il whois usciva quello che avevo impostato in precedenza. A quel punto ero invulnerabile, c’è stato un periodo che qualcuno mi perseguitava e non potevo collegarmi con l’ip in chiaro e lo feci per questo.

Per la botnet non ho idea, avevo un concittadino che aveva dei contatti e io gli allungavo due spiccioli ogni mese e avevo il controllo dei bot come admin.