[nostalgia] chi se lo ricorda?

ce li ho anche io tutti
ma non valgono nulla purtroppo

Convincete il benzinaio ad usarli come buttplug quando la pompa è occupata, se parte il trend la valutazione schizza alle stelle.

892.892 non era Telecom/Sip, eppure poteva sembrarlo, altro aspetto controverso che tra il resto portò la società ad una “condanna” (tardiva) per pubblicità ingannevole. :asd:

Ho ritrovato questo.
Alzi la mano chi almeno una volta ha avuto delle contestazioni da parte dei genitori per bollette importanti e/o la linea sempre occupata :asd:

alza la mano

http://www.aabo.it/house/katzate/icq/icq_i_need_you.mp3

5 Likes

spe l’ha comprato vk?

60285985

ma non lo apro da quando? 15? 20 anni? :asd:

Inizia la più classica guerra di celolunghismo di ngi, forse per l’ultima volta?

Ci sto, ultimo saluto al miglior messenger:

50368215

Ma ci sono parecchi che mi battono qua dentro :asd:

70680384
Ma c’è gente con 7 cifre :lode:

51292104

253183184
Wow siete pro

19936731

14693787

Non so perché me lo ricordo ancora

173924357 :saluting_face:

Perché ce l’avevi a vista ogni minuto che stavi al PC, sulla barra di testa della lista amici.
Con tutto quello che stavamo sui forum con ICQ aperto a fianco, penso sia inciso a fuoco nei nostri cervelli :asd:

Per me icq è morto quando hanno messo la modalità invisibile - o forse c’è sempre stata, non ricordo - ero in visible list di pochissimi quindi alla fine non vedevo quasi mai nessuno :rotfl:

io lo usavo nel 1999/2000/2001 per quake 3

Ho un amico di quel tempo che lo usava ancora fino a qualche anno fa, ogni tanto in modalità nostalgia loggavo e lo trovavo online.

Nel 2008 venuto in Cina usavano tutti QQ che era la copia fatta da tencent di ICQ (con il logo però di un pinguino :asd: ) prima che, nel 2011, avvenisse lo switch a WeChat che ora è una app senza la quale non puoi di fatto vivere in Cina

Solo io sono tanto antico da rimpiangere Mirc32 piuttosto che Icq?

1 Like

1181850
:asdsad:

Usato tantissimo e all’epoca era comodissimo.
Prima di quello ero in Kali nella comunità italiana che contava si è no una quindicina di persone tra cui mi pare di ricordare Kalidor e Crusader.
Questo significa semplicemente che sono un vecchio

1 Like

No, ma sono due cose diverse.

mIRC era bellissimo, io ero proprio piccino quando lo usavo, i primi passi con l’internet