[nostalgia] chi se lo ricorda?

:cry:

1 Like

Allora, se ti dà fastidio il termine usato “cofani/scaldabagni” ti chiedo scusa per averti urtato…

Poi però tu parli di:

Dove comunque fai capire che c’è stato un principio di consumazione tra le parti…

Io mi sono limitato a dire che non c’era tutto sto granchè in giro, e le parole che ho usato scusa tanto ma inquadravano la realtà per quello che è stata. Non c’erano belle fiche da pescare in ogni canale, anzi…

Ma basta :asd:

Ero io lo scaldabagno, va bene?

Ma poi anche entrando nel tuo mondo… Ma io son sardo, ma che cazzo ne sai che ragazze c’erano nella mia città in quegli anni :rotfl:

Io chattavo su #alghero e #sassari non penso che ci stavi pure tu :asd:

Il server dove stavo io si chiamava irc.webmaster.org o qualcosa del genere, e i nick andavano registrati tramite comando ma scadevano dopo un mese. C’era anche il comando per interrogare il server su quanto tempo mancasse.

Quindi uno faceva le ricerche a tappeto, vedeva i nick pregiati in scadenza e si metteva la sveglia alle 4:10 del mattino per registrarli il secondo in cui tornavano liberi e tornava a dormire.

Mi sa che non hai capito: non ti sto dando del cazzaro. Evidentemente la cerchia geografica ristretta ti ha favorito, buon per te :dunno:

Piuttosto, il buffetto sulla mano bisognerebbe dartelo per questo:

Se però stavi sui canali sardi forse ho capito chi potrebbe essere, ma cmq sticazzi anche, non dar peso a quello che ti sto dicendo :)

@xanthh thanks per la chiarificazione

spero il mio wall text sia piaciuto :asdpunk:

Ma per rimanere dentro così tanto in quelle shell che hai bucato con quel bug cos’erano, servers di Aruba? :asd:
C’era un canale su IRCnet dove diverse persone “amiche tra di loro” parcheggiavano i bot “appena installati”, diciamo che qualche settimana dopo che si è scoperto quel bug e che il canale era stato letteralmente invaso da "nuovi utenti (:asd: ) i suddetti utenti sparivano a botte di 10-15 persone alla volta :rotfl:

Nome del canale (ovviamente +si): #Eggpark :asdlode:

La falce buona taglia tutte le erbe

Si ma con quelli di #sardegna c’era la faida quindi non penso siano le stesse persone.

Il tizio che li gestiva da noi si chiamava Seldon su mirc

Poi bazzicavo pure su un canale su ircnet che si chiamava #manicomio :asd:

@Crius sai cosa fare :unsisi:

era roba all over the world, anche una scuola elementare amerigana :asd:
io mettevo un rootkit, una backdoor e fixavo il bug. a quel punto il server era mio per mesi/anni. ricordiamo che ai tempi yum update o apt get update non esistevano…

Tu sei sicuramente stato bravo, ma dall’altra parte si potrebbe anche affermare che i SysAdmin non fossero così “capaci”…

Poi è anche vero che è un mondo dove ci sono capre clamorose a lavorare, buon per te se li hai beccati tutti :asd:

Figata il fare le critiche per l’andare a scaldabagni piuttosto che sul fatto che brickasse pc di ignari neo navigatori aoe :asd:

1 Like