non posso piu' giocare online!!!

da qualche giorno non riesco piu' a giocare online a bf2!
faccio partire il gioco,inserisco l'account,mi permette di scegliere il server,carico la mappa ma appena inizio a giocare nel giro di pochissimi secondi mi esce al desktop! perche'????? perche mi si disconnette la connessione internet appena inizio a giocare a bf2 .. . e solo con bf2! per il resto internet funziona benissimo.... che posso fare??? aiuto...
Firewall ?
peerguardian attivo?
ora ho fatto una serie di cose:
disattivato il firewall quando gioco
installato il programmino di aggiornamento punkbuster
scansioni di spyware e antivirus ( che mi ha trovato semplici cookie)
ora un paio di partite le ho fatte.... non so se sia il fire o il punk ...speriamo bene... e' da giovedi' sera che mi va tutto in tilt...
ma tu guarda menate che devo fare per una partitina ....
gia per entrare in un server e autenticarsi ci vogliono minimo 10 minuti. se devi riaprire il gioco causa bug hw altri 10 e via dicendo. tristezza
@Magno: per quel discorso della scheda di rete, l'opzione di cui parlavi tu è Optimize for CPU/Throughput ?
rimetti la 1.12 , se nn va reinstalla tutto il gioco



sarebbe ora di cambiarlo sto 486dx2 eh?
o magari fare una passata con diskkeeper?
Ehm sai che ho avuto questo problema per un mese, entravo, giocavo a volte pochi secondi a volte 2/3 min poi mi tornava al desktop, sai qual'era il problema?

Era la


il punkbuster?
Era la ram, uno stupidissimo banchetto di ram difettoso, sembra assurdo ma era un problema hardware, quindi prova a rimuovere uno per volta i tuoi banchi oppure se sei in OC a ripristinare il tuo sistema
in effetti ho overcloccato il processore....e spero non sia un banco difettoso ...
cmq ultimamente sembra essere sparito...
ieri per esempio mi e' tornato al desktop sensa pero' dare il problema della connessione.... ho pensato per via che ho il file di swap disabilitato... e mi e' apparso un messaggio di errore con scritto memoriabf2 ecc.. non ricordo bene.... io ho 2 giga di ram pero' non sono di marca... ed avendo overcloccato puo' darsi che non regga le frequenze piu' alte
cassoooo...
continua a disconnettermi.... ho pure rimesso la cpu di defoult ma niente..
ma che sia un problema di connessione???

virus e cavolate varie non ne ho,firewall ho quello integrato di xp.ma non mi ha dato mai problemi,oltretutto e' da giugno che gioco a bf2 e mai una disconnessione.......

per testare le ram se invece di provare banco per banco gli faccio fare i test con dei programmini specifici ? funzionano?
capita la stessa tua identica cosa ad un membro del mio clan (sta schiumando dalla rabbia )
Sta provando di tutto ma niente da fare
sag colle mi raccomando se lui risolve avvertimi... perche' sto andando al manicomio....

ho montato un banco alla volta ma il problema si manifesta con tutti e 4 i blocchi di ram.... ho gia' reinstallato il gioco diverse volte.. aiutoooo
ho reiserito il file di swap ma niente...
questo e' quello che mi succede

ho abilitato la consolle volontariamente,ci sono alcune voci relative al punkbuster cosa significa??
dopo questa schermata torna al desktop perche' non c'e' connessione,inoltre il modem rimane in tilt! rimane la luce accesa dei dati come se stasse ancora "lavorando" ma in realta' e' disconnesso inoltre per riconnettermi devo riavviare..........

Identico a lui se risolve ti avverto
avete mica il modem tarocco di alice?
i banchi si provano con programmi appositi, lasciati girare anche ore.

Per quanto riguarda la connessione, non é che hai msn / emule / qualcosa attivo?
Hai provato a farti prestare un modem diverso?

Che modem é?

Però, la cosa strana é un'altra: quando a me disconnette dal server non torna al desktop, quanto al menu di selezione dei server, nel serverbrowser per intendersi...
io ho avuto lo stesso problema usando il browser interno appena caricava, i server, per evitare ciò con ase ce l'ho smepre fatta ma così non potevo giocare, l'unica soluzione comprato altro modem....

Come modem possiedo quello di BBB modello manta della rima serie, verdolino

Cambiato con un modem interno super ocnfigurabile che mi ha risolto il problema