non posso piu' giocare online!!!

ma il fatto e' che me lo fa solo con bf2.... non vorrei prendere un modem nuovo e poi fa il solito gioco...
cmq e' un kraun usb...cercavo nuovi driver ma x ora non ne ho trovati.

per entrare nei server digiti l'indirizzo ip nel browser del gioco,anche perche' ase non funziona...

aggiungo che ho libero adsl ..
ed ho sia bf2 che sf
questa e' la mia configurazione:
p4 2.6ghz
2 giga di ram non di marca
6600gt con ultimi driver
audigy 1 ultimi driver
asusp4p800deluxe ultimo bios ufficiale
potrebbe essere la connessione troppo lenta? io ho una 4 mega ma a volte se faccio il test non riesco a raggiungere neppure i 128 in upload ...
nei requisiti e' richiesti adsl con 128 in upload
Cmq da ase si entra basta cercare nel forum e trovi il link alla discussione con le risposte per usare ase con bf2


Battlefield 2
ServerType: GS
RegKey: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\EA GAMES\Battlefield 2\INSTALLDIR
ExeName: BF2.EXE
JoinTemplate: {EXEPATH} +joinServer {ip} +port {port} +username Tuonick +playerPassword tua password [ +password "{PASSWORD}"]
HostTemplate: {EXEPATH} +restart 1 +hostServer 1
Port: 29900
HostPort: 16567
Mutex: SV
Flags: LAUNCHER
WindowName: DIEmWin
1 if servertype != "GS" remove
2 if gamename ~!= "battlefield2" remove


devi modificare solo la linea di codice dove ho scritto in arancione copiala e sostituisci i tuoi dati sopra.

si ,ti ringrazio ......
ho disinstallato gli ultimissimi driver della audigy1 ed ho rimesso quelli di un paio di anni fa.......( credo sian solo 3 gli update usciti)
sembra funzionare, speriamo bene...
ciao barabba.
ankio ho avuto il tuo stesso problema.
al momento in cui devo loggarmi mi appare 1 finestra e mi dice "there was an error reading from the server".
ho tanta voglia di farmi 1 partitella.
tu hai risolto?
puoi aiutarmi?xkè sto impazzendo.
spero mi potrai essere d'aiuto.
grazie e attendo tua risposta
credo che il server EA sia down per l'ennesima volta... da errore anche a me e stamattina funzionava benissimo.
lasciatelo riposare in pace
Dalla regia mi dicono che questo è un UP spaventoso...!
Sì è roba vecchia come mio nonno ma quel che non è vecchio è che il server degli account sta dando di matto in questi giorni : quando ha voglia non mi fa loggare esattamente come a enrichhh ed anche se mi fa loggare ad ogni fine round mi butta fuori e devo riloggarmi.

Siamo solo noi gli sfigati o capita anche a voi ?

EDIT: in effetti forse non siamo gli unici http://forums.easports.com/mboards/thread.jspa?threadID=362632&start=15&tstart=0 , maledetta EA, non che THQ sia da meno visto il giocone che ha tirato fuori però ....