NON HO PAROLE



Rispondo solo a Ciakka perchè Chibo lo lascio annegare nel mare di stronzate che dice. Ragazzi, smettiamola di dargli corda, tanto è inutile.
Cerchiamo di chiarirci Ciakka. Io ti ho criticato per la prima volta, per il tuo atteggiamento non molto coerente. Bada bene, non per le tue convinzioni politiche. Non mi sarei mai permesso. Io critico le idee che le persone portano avanti massimamente.
Ti ho criticato perchè da una parte, invitavi alla moderazione (con non molta moderazione ma, lasciamo perdere), e dall'altro a mio avviso facevi il contrario.
Punto.
Così come per Anthares, che mi ha chiuso 3 thread, non ho mai protestato. Neanche su quello di Eco. Ho detto semplicemente "per me stavolta hai cannato di brutto".
E bada bene, ho protestato in seguito per la critica che lui mi muoveva, che non accettavo. Che non era una critica "sincera". Infatti quando lui ha spiegato quali erano le motivazioni vere, le mie proteste sono rientrate. Ma bada bene, e leggi, che io non ho MAI messo in discussione nè l'autorità nè il fatto che il mio post fosse cancellato. Potevo non essere daccordo sulle motivazioni, ma ho rispettato le regole.

Capirai però che la situazione qui è diversa, e credo sia sotto gli occhi di tutti. Qui si stà giustificando il tutto come si giustificano le manifestazioni di forza nuova. E non voglio dilungarmi, che mi sembra fin troppo chiaro il concetto.
Io non critico i moderatori perchè non stanno 24h su 24 davanti al monitor a premere F5.
Quello che mi turba è l'atteggiamento che hai difronte a quest'episodio.
Spero di aver chiarito.
un ultima cosa raga e chiudo qua.
non diamo più spazio a sti personaggi,che postino e si rispondano tra di loro,stiamone fuori finiranno per annegare da soli nelle loro puttanate.
per i moderatori,volete lasciarlo aperto,chiuderlo o digitarlo sto topic?fate voi, il vs lavoro in questo caso lo avete svolto male.
saluti passo e chiudo
target
Bravo Chibo, però hai cannato la parte interessante del mio discorso.... hao altre prova da fornirmi qui oltre a quel sito sulle torture compiute dal Che... basta ul link a qualche sito... credo che sia facile per te, che conosci la verità.... aprimi gli occhi allora... slega il fiocco rosso che dici che io porti... fammi vedere di cosa sei capace, dimostra che tu hai ragione e io sbaglio... ti chiedo solo di dimostrarmelo, e scusa se nn ti credo sulla parola...
Allora altri link? I te li ho forniti, adesso tocca a te.
Mi fanno proprio ridere sti 2!!!!
Bravo Beppe! Sembrano proprio Stanlio e Ollio!!!
Però versione molto + sfixata!
Avete visto come scrivono!!??
Per loro l'italiano è un'avventura!
Devo dire ke mi stanno diventando simpatici.
Mi scuso pubblicamente con loro 2 per le frasi che scrissi contro di loro.
Nn abbiatene,nn intendevo certo fare quelle cose,nn sono così cattivo!
Quindi,vado controcorrente e dico che spero di ritrovarli nuovamente su dei topics politici,e stavolta nn caskerò + nelle loro provocazioni.
Vabbuò,viva il pluralismo,la democrazia e la libertà.
Dico anke con rammarico e con profonda tristezza ke sul forum di NGI nn c'è libertà.
Questo mi fa molta paura,mi viene il terrore,una scoperta sgradita.
Quindi da ora in poi devo stare attento a quello ke dico e ringraziare i moderatori di tenere ancora in vita il mio nuovo account.
Sono stato cacciato a malomodo,preso a calci nel sedere dandomi proprio la sensazione di nn essere gradito,la sensazione di farmi sentire una merxaccia.
Ecco qua una frase per i nostri 2 amici.
Ah,chibo! Immagino il segone ke vi siete fatti quando mi ha bannato eh???
Bravi,bravi
Beppe,ti ringrazio x il "povero fesso"

Ke dire,comincio a odiarti
Un'ultima cosa:
D'ora in poi è logico ke parlerò male di NGI,mi ha fatto una bruttissima impressione.
Ero venuto qui xkè essendo appassionato di net-gaming avevo sentito dire ke era la mecca dei net-gamers italiani.
Nel forum sono stato cacciato,denigrato da tutti,quindi addio e vado da un'altro,senz'altro meglio,spero.
Se certe mele marce resteranno su NGI sarà inevitabile il fallimento.
Nn mi affiderò certo + a sto portale.
Vi ringrazio vivamente x la merxa che mi avete lanciato,ke mi lanciate e ke mi lancerete.
E come sempre,VI AMO!

Tutto questo grazie al "dio" anthares.
mi astengo dall'esprimere giudizi a proposito dell'estensore del topic, che proclamando silenzi interlocutori, di parole in seguito davvero ne consuma assai più di zero, ma io chiedo, scusa l'inciso, Beppe.
ma perchè cazzo continui a chiedere ordine, ban etc etc.?
non è la prima volta che lo fai se non erro... è una cosa che ricorre e non capìsco perchè. Suona strano.... sinistra, ideali, libertà ... e chiedi più rigore. e zio pera!
Chibo è libero di parlare di ciò che vuole e chiunque di confutarlo (o di ignorarlo, ma sarebbe un errore ed un'ingiustizia se ci interessa l argomento) credo che il senso della questione link/"che"/skrew sia evidente agli occhi delle persone (noi?) dotate di un senso critico a livello standard e che abbiano letto con un minimo di attenzione.
Le persone, (noi-oltre-voi-) non sono stupide, mettitelo/ttetevelo in testa e queste persone chiedono di sentire ciò che gli altri hanno da dire..
in libertà di intendere e giudicare.
scusa la franchezza, ma già n'altra volta mi ero "tagliato le dita" in extremis

senza offesa ma ci tengo a sto discorso del ban: io lo odio, cazzo, è come un omicidio virtuale.
allegoricamente parlando, se un mio ipotetico compagno di classe ragionasse come un fascista io non desidererei la sua eliminazione, nonostante mi appaia, al momento, inconcepibile quanto va sostenendo.
Se mai una dittatura prendesse il potere, beh allora ognuno di noi tutti farebbe le proprie scelte ed i saldi con la propria coscienza, ma finchè c'è libertà di parola la uso per chiedere libertà di parola.

ciao
PS:
il "Che" certo non torturava, ma sapeva essere inesorabile, di questo non dubitatene. Il "Che" incuteva timore non per nulla.

ri-ciaooo
Si,è un omicidio virtuale!
Una cosa tristissima.
Meglio essere pugnalati in faccia ke togliere la parola ad un individuo.
Impedirgli di esistere.
Odio i censori.
W la libertà!


Major, rileggiti tutto per bene (ci sono però antefatti che risalgono ai mesi scorsi) e forse ti accorgerai che qui si sta conducendo una piccola battaglia per la libertà di espressione nel rispetto degli altri.
I ban erano stati promessi (e alcune volte anche dati) a persone che non hanno mai raggiunto i livelli di idiozia e di disprezzo per gli altri che si vedono ultimamente sul forum.

Mesi fa i moderatori lanciarono una campagna di moralizzazione del forum HalfLife che fu duramente contestata da me e da altri che postano qui.

Recentemente, e l'ho postato, Anthares ha promesso il ban a chi pubblicava qui articoli di giornali di firme primarie del giornalismo internazionale. E' finita che qualcuno ha postato manifesti del Duce e link a siti neonazisti e antisemiti, e ci sono voluti tre giorni di nostre insistenze perchè ci fosse un minimo di intervento da parte dei moderatori, che poi pare abbiano dato un ban sacrosanto.
Dovresti aver notato che ho anche proposto l'opzione completamente opposta, cioè la completa libertà di espressione, senza limiti, ma senza anche i soliti richiami alla ragionevolezza fatti a chi ragionevole lo è già (della serie: sei superiore, lascia che ti insultino ma tu non scendere sul loro piano).

Quindi, il mio è un invito alla coerenza, ed a svolgere in pieno il loro ruolo da moderatori, che sta appunto nel moderare gli eccessi e nel tenere il dibattito nei limiti della civiltà e della buona creanza.
Se poi invitassero anche alla ragione le persone che pervicacemente propongono argomenti al di fuori di ogni senso comune, non ci starebbe male (e Tex e Ciakka ultimamente bisogna dire che qualcosetta stanno facendo).

E' chiaro?
certo che è chiaro... solo che per me nessun ban può essere definito "sacrosanto".
tutto qui.
ciao devo andare
no censorship!
Il problema è questo: Ci sono delle regole? Sì\no, ma se ci sono devono valere per tutti...
Altrimenti, ripeto io chiedo di poter bestemmiare liberamente sul forum senza dover essere bannato, perchè bestemmiare è un mio scarosanto delitto, offenderà certa gente che nn capisce che la mia bestemmia è rivolta verso un'istituzione a me odiosa (Chiesa) ma che nn dovrebbe tengere il cristiano, in quanto dovrebbe essere pronto a perdonare....
Ripeto che io invoco il mio diritto costituzionale di bastemmiare, in quanto mia espressione personale del diritto di dire ciò che voglio.... e ripeto, la bestemmia nn è più reato, al contrario di altre manifestazioni che vengono fatte correre per quieto vivere

"E io gridò PORC* ***!!!" <--- modello Braveheart
Exscemo solo una cosa, tra l'altro OT...Non te la devi prendere con NGI...NGI è un sito, un'azienda, un insieme di server...
Te la devi prendere con una comunità, quella che qui posta...Se tu non sei riuscito a farti accettare come si deve puoi certamente odiarci, ma se osservi bene potresti imparare qualche regola per vivere meglio (sti forum sono uno specchio della società)...
Ricordo la tua entrate sul forum Manicomio, come si può accettare uno così banale???
Qua sei entrato e posti in modo nettamente diverso, per certi versi ti apprezzo non poco, ma come puoi fare la vittima sul ban non lo capisco...Ma ti sei letto? Offese e minaccie? Se i moderatori consentissero questo figurati dove si finirebbe, già così si scade fin troppo...
Nemo...la tua bava è piena di merda non la mia...lol

Sia chiaro tu non hai mai protestato con Anthares perchè non hai le palle di portare avanti le tue idee...hai solo paura che ti bannino che tocchino il tuo nick!
Le regole sono alquanto mobili qui e la ragione che ho detto è l'unica che ti ha fatto tacere..hai paura!

target-one
Si signor targhet...posso mangiare anche le sue noccioline? Anzi le noccioline della sua cacca mi sembrano d'oro..le venderò così diventerò ricco...lol
Ecco i compagni cercano di pararsi il culo mettendosi da parte perchè non hanno più argomenti coerenti per rispondere...la loro riunione a scopi propagandistici è giunta ad un momento di crisi....ahah senza opposizione si stava bene..era una bella campagna??

[BRSK]
Guarda che io non ho dato nessun link...li chiedevo io...vi avevo detto che aspettavo altri link ma voi mi avete accusato di accettare solo quello che c'era nel link di Galante...io lo consideravo solo come uno degli elementi ma voi avete iniziato ad attaccarmi senza ragione e motivo...cosa pretendete poi,che io non pensi che Skrew diceva la verità sul Che? Mi infamavate soltanto...
Cercate di essere più civili perchè,ripeto, il KGB non esiste in Italia ed io non tacio.

Scemo,
Io non sono bravo in italiano...lascio fare a voi maestri.
Comunque sono stato bannato anch'io subito dopo ed il segone non sono riuscito a farmelo..
Sono quasi d'accordo con te (altrimenti mi bannano...lol).

[MAD]*MajoR
Finalmente una persona civile..ti ringrazio che difendi la libertà di parola e di espressione.
Principio su cui si basano tutti i paesi liberi.
A Beppe piace il KGB e lo vorrebbe instaurare anche su NGI lol.

BeppeStalin
Guarda che tutto ciò che dici è relativo.
Se queste cose le vedessi attraverso gli occhi di uno che non la pensa come te giungeresti alle stesse conclusioni.
I limiti della civiltà e della buona creanza, come dici te, non sono solo i tuoi ideali.
Qualcuno potrebbe avere un'altra opinione di "limiti della civiltà e della buona creanza".
Per me ad esempio l'essere COMUNISTA supera questi limiti così come essere NAZISTA E FASCISTA poichè si sostengono idee che portano all'intolleranza delle idee altrui.
Tu ne sei proprio un esempio..vuoi far tacere chi non la pensa come te.

[BRSK]
Io non dico parolacce ad esempio...tu se bestemmi offendi il mio Dio e quindi sei da bannare.
Che cosa centr lui? Parla con me o sei un codardo!
Io non perdono chi offende Dio perchè lo fa per dare fastidio a me.
La codardia di uno che bestemmia è estrema...se non hai le palle di affrontare chi ti parla è ora che te ne vai..
Comunque sarai giudicato da Dio per questo quindi non me ne curo più...sono cazzi tuoi..porta pure avanti la tua campagna per la bestemmia..io non bestemmierò mai contro Budda o Maometto o le altre religioni perchè è vile e deplorevole...mi fa schifo come pure mi fai schifo tu.

K3iji M@3d@
Si ostinano perchè non sono come te, tu hai gia mollato tutto non hai argomentazioni..alcuni di loro invece sono capaci di parlare e non cedono...e io li ammiro.
(non esageriamo...lol).


Morphaeus,
Il mio fucile:
COLT M16 con attaccato sotto l'M203..un lanciagranate:

Scusa, ma come fai a dire che il Che è un sadico torturatore? Ti ho postato il link a 2 siti, inglesi, in cui nn si parla minimamente di ciò che lo accusi... Direi quindi che Screw ha postato un link a un sito completamente inaffidabile...
In cui nn si può dire se ci sia qualcosa di vero o quanto siano veritiere le affermazioni ripaortate lì sopra....

Quanto alle bestemmie... Sei Cristiano? Ti offendo? PERDONAMI! Il perdono è il fondamento del Cristianesimo... quindi nn vedo il problema... i primi cristaiani pregavano x chi li uccideva.. quindi se ti offendo solo nn vedo il problema...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA
Chibo ma se hai veramente in casa quel coso allora era vero quando mi dicevi ke volevi eliminarmi!
Certo ke 6 un tipo tosto.
Sto cambiando idea su di te, però ancora mi mancano tanti punti prima di dirti ke ti stimo,ma tanti!!!!!!!
Per cartman nn c'è speranza,è nato così
Spero in un dialogo chibo,costruttivo,tra 2 ke la pensano differente.Senza insulti,senza provocazioni,ognuno con le sue idee.
Io ci riprovo chibo,vediamo se riusciamo a intavolare un futuro topic politico senza scannarci.
Io ti do la mano,aspetto una tua risposta.
Il fatto divertente è che , in un thread di 6 pagine in cui tutti danno addosso a chibo io devo ancora capire il perchè...


Forse ti fai troppe seghe!



Tu bestemmi contro le opinioni e gli ideali degli altri, per questo prima o poi sarai di nuovo bannato.

E per quanto riguarda il tuo fucile, sei solo un povero esaltato.
Prega il tuo dio di non doverlo mai usare, e nel caso di non trovare qualcuno più tosto di te.
Tu che studi la storia sui film, l'hai visto "Nato il 4 luglio"? Se ti prendessi una palla nella spina dorsale in guerra o anche solo da un rapinatore più lesto di te saresti rovinato per sempre, e la passione per le armi ti passerebbe.



Se sai leggere, puoi capire da solo...
Mi spiace arrivare solo adesso a postare...


Aehm...regazzi...io penso vivamente che in
un forum come questo, non si debba arrivare
alle infamie della serie..."a te comunista schifoso!! a te nazzista malato!!"

perchè..io ho 16 anni..ma non mi abbasserei mai a fare di sti discorsi stupidi, voglio dire...

dopo un po diventate ridicoli..

Chibo te sei ridicolo davvero, non hai speranze, speriamo che il tuo tanto amato e rispettato dio ti salvi da te stesso

Beppe, non parlare con gli animali..

per quanto riguarda i moderatori...non vi dovete lamentare...loro hanno sempre fatto il loro lavoro..non dovete nemmeno andare a guardare da che parte stanno se di destra o di sinistra...perchè...tornate al vostro stato di ridicolezza..

detto questo io direi di tornare negli spazi standard del forum in se, di attenersi alla netiquette..
e di non sforare nemmeno sugli argomenti politici...o meglio...se volete parlare di politica ecc...beh si può fare...ma si deve parlare..non INFAMARE o che altro..

questo è un servizio che ci viene dato...perchè volete renderlo ridicolo?

usufruitene come si deve...postate levostre opinioni, ma nella norma...se vi dovete infamare fatelo in icq o con una telefonata..

questo è un appello al buon senso e al rispetto...che in alcuni di voi c'è..

grazie