NON HO PAROLE




Dai mi fai un riassunto?
YOUR GOD IS DEAD AND NO CARES
Heresy by Nine inch nails...

M16?.... ahr ahr ahr ahr ahr... se proprio dovessi armarmi sceglierei un bel Dragunov... Tu che ne pensi Chibo? Chi si farebbe + male... perppiacere... fatti furbo...


Ripeto, se ti senti offeso per una bestemmia è perchè non sei un vero cristiano...
come dice Luttazzi "Vi offendo? E perdonametemi allora!" tanto poi vado all'inferno, no? Brrr che paura!!!
[BRSK],
Io non parlo con gente che ragiona come te...perdente..sfigato...di le parole a me codardo!!

Nemo,
Idem...per me hai perso le staffe..la cacca che dici ti ha preso il cervello.

Scemo,
Io non sparerei a nessuno...a meno che mi si costringa a farlo.
LOL Cartman ha uno SPAS-12.
Io accetto lo scontro politico senza scannamenti..comunque mi sa che il maggior sforzo dovrai farlo tu....

Morphaeus,
sono tutti compagni...lol...è questo il fatto...ho detto che il COMUNISMO è da abolire e quindi loro stessi..lol..hai capito..hhahahahahaha.

Scemo,
sei comunista anche tu vero?

Beppe,
grazie per aver ripostato il mio fucile...uhhh che bello!!!!!
Il credo religioso non è uguale al credo politico...infama pure tutti i destrini e me stesso..ma il mio Dio non farlo...tu non capisci.

Io uso il mio fucile solo al poligono..sono contro la caccia (si..lol..si può anche andare a caccia)....ci sono molti altri sport più da esaltati.
Il mio è semplice collezionismo.
Io prego il mio Dio di non doverlo mai usare anche se trovo qualcuno che non è più tosto di me...è questa la differenza tra i nostri pensieri ed ideali....tu se trovi qualcuno inferiore lo schiacci..io ne ho pietà...che uomo che sei.
La passione per le armi non mi passerebbe te lo assicuro...io non sparo ai ladri!!Se dovessi farlo è perchè minacciano fisicamente le persone a me più care!!!!

Morpheus ha letto ed è per questo che non capisce..siete incoerenti totalmente.

Olowack,
non ti capisco...che cosa vuoi?

[BRSK]
Il mio Dio è morto?HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Farebbe più male la granata da 40mm del 203 ahhaha.
Comunque il Dragunov non è così preciso il mio amico ce l'ha..scegli un bel Remington 700 Sendero...passa una lamiera da 20mm di acciaio il mio solo 10mm.
Poi una volta che ti si prende anche con un 5,56..il male non lo senti più....hahhaha.

Io non mi sento offeso...mi fai schifo...Luttazzi è un bravissimo comico..mi fa sbellicare..è che ha perso la faccia..è entrato in politica.
he sewed his eyes shut because he is afraid to see
he tries to tell me what i put inside of me
he got the answers to ease my curiosity
he dreamed a god up and called it christianity

YOUR GOD IS DEAD AND NO ONES CARES
IF THERE IS A HELL I WILL SEE YOU THERE

he flexed his muscles to keep his flock of sheep in line
he made a virus that would kill off all the swine
HIS PERFECT KINGDOM OF KILLING, SUFFERING AND PAIN

demands devotion atrocities done in his name

god is dead and no one cares
if there is a hell i'll see you there
your god is dead and no one cares
if there is a hell i'll see you there

god is dead and no one cares
if there is a hell i'll see you there
(your god is dead)
god is dead (and no one cares)
and no one cares (drowning in his own hypocrisy)
if there is a hell (see you)
i'll see you there (you there)


Questo è quanto penso della religione.... Ti ho detto, se ho insultato il tuo dio perdonami, sei cristiano!

Per il resto dei tuo discorso... quanto avrai imparato a dialogare fatti sentire...
Entro il 3000 pls!!
Il Dio a cui si riferisce la canzone è un Angelo succube che voleva essere superiore al mio Signore,è lui che è un vivo/morto.
Ora il suo futuro è un passato nel Libro della Vita.
Chi canta o scrive queste cose? Sono solo curioso..ho sentito di peggio...lol.
Non sono io che devo perdonarti....se vuole lo farà il mio Dio.
A me da fastidio che lo si offenda...se io ti dicessi figlio di... tu ti offenderesti?
Ora capisci quello che intendo.


Ciccio,
guarda che non son di meno di Chibo....sai cos'è il secondo emendamento? Io lo considero una legge suprema e secondo esso svolgo il mio dovere....di buon cittadino....


Dimostrami che DIO esiste, il tuo Dio, e forse nn bestemmierò...
La canzone è HERESY dei NINE INCH NAILS.
E cmq, offenderlo? Quel bastardo? Ma dai....
A sopportato di ben peggio...
Quanto al fatto che è Dio che deve perdonare e nn tu... Ma hai mai letto il Vangelo e sei andato a catechismo? Il primo dovere di un cristiano è il perdono, prima ancora della preghiera....
Tu nn sei cattolico, sei ipocrita.


Non solo non ho mai infamato te, come tu hai fatto con molti di noi, ma non mi sogno di infamare il tuo Dio, anche se la sua esistenza o meno mi è assolutamente indifferente (comunque mi permetto di dubitarne, e questo è un mio diritto).

Io non ho mai schiacciato nessuno, nè intendo farlo, non pratico la violenza e non posseggo armi.

E ho pietà di te.


Speriamo ne abbia Lui di te...
Non la trovo una cosa rilevante...
[BRSK]Raul_Lebeau3 non vorrei sparare la mia solita cagata quotidiana ma se non erro la bestemmia è reato....
inutile invocare,giustamente,la legge per quanto riguarda la questione dell'inneggiamento al fascismo(fatta più volte in questo forum) e dopo infrangerla bestemmiando.....sbaglio?

ciao
ok non centro un cazzo qua dentro ma vorrei sapere una cosa...

SU QUALI IDEALI SI BASA IL FASCISMO????

voglio proprio vedere le risposte...
capisco Chibo che il primo a fare disquisizioni sulla tua natura sono stato io dandoti dello stronzo. Tuttavia gradirei che tu rispondessi con argomentazioni ad argomentazioni.
Non pretendo che siano esenti da insulti, ma almeno che esprimessi qualcosa, poichè c'è chi è stato messo a taciere per molto meno su questo forum. In fondo ti do un consiglio amichevole
Ma perche' vi ostinate a rispondere a gente come Chibo?

Non e' una persona a cui si puo' far cambiare idea...

Credo che quest' anno in Italia vincera' Berlusconi, perche' gli italiani sono bigotti... si sono fatti circondare dall' eloquenza dei neofascisti e degli aristocratici e ne subiranno le conseguenze...

Pazienza.

ScYaOZ
Scusate se posto soltanto ora ma sono stato via 6 giorni, spiacente di essermi perso la flame.

Ho riletto i thread in questione...potrei fare uno sproloquio decisamente inutile punto per punto su tutto ciò che è successo ma non lo farò, preferirei focalizzarmi su quel paio di cose che riterrei più importanti.

Discorso ban: In effetti Lebeau ha ragione, ci sono stati momenti dove su questo forum si è bannato per meno, mi dispiace che questo venga visto come un'incoerenza anche se lo comprendo e per molti versi è giusto, posso dire che è un pò come nelle partite di calcio: se la partita è maschia il metro per buttare fuori si alza o se ne vanno tutti (a meno che non si prendano tutti a pugni, chiaramente) invece se il match è tranquillo un fallo ritenuto normalissimo magari non punito in quella prima diventa da espulsione.

Questo non lo dico come giustificazione, volevo solo far capire il metro a chi si ritiene bannato ingiustamente a fronte delle ultime uscite di certe persone, e che dal punto di vista formale, ha pienamente ragione ed un pò me ne dispiace, ma è così.

Discorso link al duce e post di Che guevara:

L'ho letto interamente e capisco le intemperanze, il tizio doveva essere bannato e così è stato, mi pare che gli estremi fossero ovvi.
Il link al sito sul Che è chiaramente fazioso, ma in questo caso non credo che si possa bannare, nè esprimere un giudizio su chi ha fatto quel sito, non credo sia possibile nè corretto, sta a chi risponde ignorare la faziosità di ciò che si scrive, il link era editabile o meno "a sensibilità" secondo me, tenendo presente che ogni edit e ban è una bella botta alla vostra libertà cui tenete tanto, e quando ci vuole il moderatore significa che non ce l'avete fatta da soli a circoscrivere o ignorare qualcosa di tendenzioso.

Mi rammarico invece del fatto che si facciano i conti delle ore di permanenza dei post, significa non avere fiducia in chi modera, ne prendo atto, poichè vorrei capire dove potesse stare in questo caso la malafede.

Non credo che CH o Tex siano qui per censurare il "rosso" e tollerare il "nero" (per usare gli aggettivi che più vi piacciono), nè condivido da parte di alcuni la sequela di critiche che ci vengono fatte, non mi pare che alcun moderatore qua abbia mai utilizzato la propria posizione per favorire questa o quella idea politica.

E' evidente che per convincere voi ad avere fiducia dovremo dotarci di cronometro e avvisatore acustico per vedere i thread in tempo e censurare e bannare al volo, questo almeno secondo il vostro metroe finchè non tocchiamo la "vostra" libertà ma quella della parte contrapposta.

Sono un pelo amareggiato, non per noi moderatori (agli insulti siamo abituati), ma per la situazione che si sta creando in questo periodo: da un lato io la penso esattamente come Major, lui lo sa, per me tutti devono avere il diritto di dire la propria e potersi confrontare, purtroppo questo ultimamente sta diventando l'occasione per molti di poter passare il segno e degenerare sempre più spesso, per aprire thread tendenziosi e chiaramente forieri di polemica, poi però gli stessi frequentatori che tanto criticano noi partono in quarta a rispondere e polemizzare dando visibilità al thread e accusando poi noi se non abbiamo preso provvedimenti.

Come dire: c'è gente che chiede chiusure o provvedimenti contro post e persone di cui ha effettivamente alimentato la visibilità...strano no?

Ribadisco i provvedimenti presi in passato: chi ha passato il segno sulla forma è stato bannato perchè ha fatto minacce fisiche, non si può scrivere su questo forum "ti sparo", "ti spacco le gambe" eccetera eccetera, è un livello di educazione e forma che va mantenuto.

L'articolo di nemo ho già spiegato perchè sia stato tolto, io non ce l'ho affatto con lui, e lui lo sa credo, l'articolo poteva essere pure scritto dal dio degli articolisti obiettivi ma è il principio che conta, così come non sono mai state tollerate testimonianze di altro tipo come a suo tempo quelli di forza nuova ad esempio.

Ribadisco anche che questo non è il luogo per fare propaganda e qualunque tentativo dichiarato provocherà il ban, Skrew è stato bannato e chi intende seguire questa strada sempre lo sarà.

Mi pare che la linea sia chiara, se c'era il bisogno di ribadirlo, cmq per chi avesse problemi la mia mail è sempre lì, visto che c'è sempre qualcuno che piange sul suo trattamento col classico "a me si e a lui no"
degno di un approccio da asilo.

Aggiungo solo una cosa:

Non mi è piaciuto il "conto in tasca" che è stato fatto a TeX e Ch, loro come me moderano da parecchio tempo ormai e sono s empre stati un esempio di educazione credo incontestabile.
Può essere che qualche utente si prenda con qualcuno di noi, è perfettamente normale e ci sta tutto, però vedere la gente partire in quarta a sindacare sul tempo che ci si mette a chiudere un thread o a bannare, qualcuno che venga a dire "si è chiuso solo per la nostra insistenza" eccetera mi fa cadere le braccia.

La nostra linea di condotta è nota a tutti da quando abbiamo iniziato a moderare e gli utenti la conoscono, se qualcuno non l'ha ancora compresa (perchè magari troppo giovane del forum o perchè non gli piace, vedete voi) non so che farci ma sia chiaro che non è l'insistenza di alcuno a fare in modo che una cosa accada o non accada, per questo le critiche a TeX e Ch non ci stanno: se hanno agito in una certa maniera non è di certo perchè "imboccati" da qualche utente, anche perchè questo vorrebbe dire che noi facciamo quello che ci viene rimbrottato dalla maggioranza, e invece no.

Piaccia o no questo forum è estremamente democratico per scelta (andate a fare sti post da qualche alra parte e poi raccontatemi)ma non per definizione, visto che ci sono delle regole e non sono contestabili, nè è contestabile il modo di apliocarle, è estremamente democratico poichè le tre persone che lo moderano hanno s empre avuto un giganetsco rispetto per la comunità e so sono sentite in dovere di sbattersi per voi.

Se dopo dodici ore di lavoro qualcuno qua torna a casa e si mette a scrivere ennemila caratteri lo fa per voi.

Se alla fine di una giornata tutti e tre abbiamo ancora voglia di confrontarci con chi ci rimprovera qualcosa e non attuiamo invece un atto di forza tipico di altri forum non tollerando determinate tematiche è perchè abbiamo sempre creduto nella libertà della comunità di poter avere un luogo dove potersi confrontare liberamente.

Qui non si fanno opere moralizzatrici di parte, non si appoggia un credo politico nè si parteggia per qualcuno o si propaganda qualcos'altro, si cerca di tenere il più possibile in piedi la discussione per garantirvi un principio: che questo a volte possa stonare con una certa idea di moderazione che avreste voi lo capisco fin troppo bene, ciò che non capisco è la cattiveria, l'idea che ci sia malafede, il rimprovero della serie: "quello l'hai cancellato all'attimo e questo ci hai messo due giorni", nè accetto la strumentalizzazione che viene fatta se un thread contro le regole non viene chiuso al volo.

Perchè sennò applichiamo le regole alla lettera, questo è se permettete il forum di ingresso di un portale di videogiochi e vi accomodate in parecchi altrove.

Ma vedete soltanto malafede intorno a voi?
Siete talmente occupati a demonizzare chi non la pensa come voi che estendete a tutto e tutti questo modo di approcciare le cose?

Se una cosa non viene fatta per tempo per qualche motivo ma dico io, perchè dovete subito gridare allo scandalo come se ci fosse chissà che cosa dietro?

E mi chiedo infine, tutti voi che criticate tanto, cosa fate per aiutare chi modera a parte partire con le vostre sentenze?

Tiro in ballo Major: un sacco di volte siamo stati e siamo tuttora d'accordo e un sacco di volte no, ebbene anche nei momenti di diversità più assoluta in thread molto più caldi di una foto del duce sparata lì per far chiudere un thread e farsi bannare lui mi ha sempre mandato un icq per dirmi "Ant ma come la giudichi sta cosa?", "Ant ma come fai a permettere che succeda? ma l'hai visto? ti è scappato?".

Si chiama in primis rispetto e lui ce l'ha, non è mai partito dal presupposto che io o altri fossimo in malafede, e lui non sa quanto apprezzi questa cosa, il fatto di avere il dubbio di dire "cazzo non sarebbe da lui" così come diversi altri, invece molti in questo periodo di campagna elettorale dove nessuno è capace a esprimersi in maniera propositiva ma soltanto parlando male dell'altro prendono evidentemente esempio dai loro idoli poitici ed è molto più comodo dare addosso a chi almeno qualcosa fa piuttosto che impeganrsi in prima persona a non dare alcun contributo a quella flame che poi chiede di chiudere magari 2 pagine dopo, è molto più facile essere incoerenti e dire bravo a chi modera se è su uan linea in sintonia con la nostra e partire di doppi sensi e malafede se non fa quel che ci aspettiamo.

Una cosa è certa...la "vecchia" comunità, forse per il fatto che ci si conosceva un pò tutti era molto diversa, nel gioco come sul forum, e resta da vedere se lo sforzo che stiamo continuando a fare dando a tutti questa libertà abbia tuttora un senso.

Regards
ma cosa vuol dire M16M203 ?
LOL..adesso non ho molto tempo...Beppe..è rilevante..è rilevante...lol.
ciauzzz Ant,potrei dire che concordo fino in fondo con Te ma non sarei target se non ci fosse un ma
sono più di 2 anni che io Te e il buon Major bazzichiamo sto forum,si sono passati momenti di "tensione"ma mai siamo arrivati (almeno in agora) a sti livelli.
questo lo devi ammettere o perlomeno tenere in considerazione.
mai sono stati postati link o si è inneggiato al fascismo.
che
Major sia contro tutti i tipi di ban lo si sa da tempo e su questo terreno in passato sia Tu che io siamo stati d'accordo,ma ora mi sembra che le cose siano cambiate.
che si sia bannato per il rispetto delle regole(come dici nel tuo) mi puo stare bene,che Voi moderatori non state con il cronometro in mano anche,ma che si permetta a certi individui di scorazzare liberi in agora contro tutte le regole e la legge non ci puo stare.
conosco da poco in sto forum Nemo e Beppe,ma per il poco che li conosco mi sono sempre sembrate persone corrette e disponibili al dialogo,se hanno "oltrepassato il limite",secondo il mio modesto parere,è perchè non ne potevano più di due pesi e due misure.
e si,mi dispiace dirlo ma quello che si è letto e fatto passare è questo.
che poi Ch e Tex lo abbiano fatto in buona fede non lo metto minimamente in discussione,ma la realta che sta passando è questa.
certe cose non vanno tollerate e purtroppo è passato anche il tempo degli icq o delle mail in cui si avvertiva o si chiedevano "spiegazioni"la comunita si è allargata e non tutti ragionano allo stesso modo.
tornando a chi chiese o chiede dei ban.
mi dispiace Major ma quando si è stati portati al limite certe "ritorsioni" sono come l'ultima spiaggia,non si puo sempre essere provocati rispondendo civilmente oguno di noi a un limite e quando questo è sorpassato si hanno reazioni,giuste o sbagliate che siano.
e che il limite sia stato passato da alcuni quà è evidente,basta dare una lettura veloce hai topic aperti ultimamente e si converra che anche un santo perde la pazienza.
tutto questo non per difendere Beppe o Nemo o qualsiasialtro che la pensa come me,ci mancherebbe,ma ripeto,quando è troppo è troppo.
probabilmente replicheranno dicendo che sono un sinistrorso un comunista dell azz che ho le fette di salame sugli occhi o la cacca nel cervello,ma mai mi permetterei di appoggiare o chiedere ban per persone che non la pensano come mè,l'importante è che ci sia un discorso serio e nelle regole e questo basta.
se chiedessi ban per chi non la pensa come mè sarebbero almeno 2 anni che spammerei il forum per il ban a Yuri
spero di essere stato chiaro e comprensibile,non sempre,anzi quasi mai,riesco a mettere nero su bianco quello che sento,conto pero di esserci riuscito questa volta.
ciauzzz
target
Anthares, sono daccordo con te su molti punti, però credo che la tua sia una difesa legittima per carità, pienamente logica, che si basa su delle motivazioni giuste, ma è sempre una difesa. Perchè qui il "fallo", il vizio, c'è stato. Inutile negarlo. E non mi piace che si inseriscano frasi da me dette in contesti diversi.
Qui nessuno cronometra nulla. E tu lo sai che molte volte ti ho contattato di persona per chiederti la motivazione di una decisione, le scuse per un errore fatto, chiarimenti ecc. ecc.
E come al solito non mi sono incavolato per il fatto in se, perchè di imbecilli ne è pieno il mondo, perchè qui voi non state 24 su 24, me ne rendo conto, non siamo tutti come FAS o Bacco .
Mi sono arrabbiato perchè difronte a thread chiaramente destabilizzanti, infamanti, e, francamente insopportabili per tutte le persone che abbiano un minimo di cervello (e non a caso, per esempio, Yuri non ha preso parte a tutti i flame, gliene do atto), si è giustificato il tutto come intemperanze di un isolato (ora non ho voglia di andare a vedere quello che ha scritto Ciakka di preciso). Che in fondo il moderatore è legge e che così è e basta. Inacettabile. Prima di tutto perchè i moderatori sono a garanzia delle regole, non sono le regole, gli sceriffi lasciamoli fare ai Texani, o ad Adso, il quale però è buono a criticare, ma non sa proporre neanche lui molto in ambito politico (altro atteggiamento che mi ha lasciato perplesso in verità).
E mi da francamente fastidio anche il discorso pseudo-fatalista che fai tu.ù
O il fatto che ogni volta che vi si muove una critica costruttiva, andate sempre a piangere sulle scale di una chiesa perchè siete traditi dalle persone per le quali lavorate. Che ti posso dire, mi spiace, però, siate obbiettivi e coerenti in tutte le situazioni. Ripeto, nessuno dice che non dovete fare errori, vi chiamate Anthares, Ciakka e Tex, non Padre Figlio e Spirito Santo, però capirai che se uno viene rintuzzato anche sul nick, o su un articolo di Eco che poco centra con i flame, e poi difronte a chi insulta dando della merda a tutti, postando (questa volta si) materiale pseudo propagandistico, e insieme al compare la foto di Mussolini si sente pure dire che siamo rompi e ingrati. . .
A questo punto facciamo una bella cosa. Stabiliamo una serie di regole per questo forum. Mettiamo dei limiti ben chiari, in maniera tale che non siate chiamati sempre voi in causa, che non facciate la fine degli arbitri di serie A.
E se non si edita il link ad un sito che tra l'altro ha del materiale che rappresenta una seria turbativa, allora non potete venire a censurarmi (non chiudere, censurare) un articolo di Eco.
Ma bada bene, faccio quest'esempio non perchè io ce l'abbia con te per quel fatto, tutt'altro. Mi sembra di avere già chiarito la mia posizione. Ma ora come allora mi ha turbato l'atteggiamento difronte ad una situazione che ritengo lo ripeto, chiaramente viziata.
P.S.
Tanto per farti capire, per Chibo l'inquinamento è interamente imputabile ai peti di vacca, non so se rendo l'idea..
Capisco che tu ti possa appellare ad una maggiore intelligenza e maturità di altre persone, però anche in questo caso sai come la penso: gli idioti mi fanno paura. E non rispondendo agli idioti gli si da ragione. Ci si deve opporre agli idioti. Naturalmente non scendendo al loro livello, ma . . . Come al solito si finisce sul terreno dell'Aurea mediocritas.. Già, aurea mediocritas, ma chi viene qui per la prima volta che fa? Pensa che su Agorà si possano aprire 4 (dico 4) thread solo per insultare. . . Vi conviene?