NON HO PAROLE

Perchè Tex è un nome vero?
Coglione sarai te...


Giustamente questi ineggiamenti sono vientati, e fosse per me, sarebbero vietati anche gli altri. Gente che ha fatto le stesse porcate..



Nessuno inneggierà mai a Beppe "che sleppe" Stalin, ma purtroppo qualcuno inneggia Stalin, come qualche coglione inneggia a Hitler o Mussolini.
Hai scritto:

"..in Italia, quindi per la legge italiana conta la cautela verso eventuali rigurgiti di un regime che ha causato a noi molti meno morti, ma sempre abbastanza.."
A quindi per te un morto in Italia vale il doppio di un morto all'eserno..Cos'è? La regola della Coppa Italia?
MA SMETTILA DI NEGARE L'EVIDENZA! Cosa vul dire un regime che ha noi a causato meno morti....ma diamine! Te ne rendi conto che tu difendi un regime che ha fatto di tutto alla sua gente...

Prosegui:
non dalla lotta ai deprecabilissimi delitti di Josef Dhugazvili che tra l'altro (ci si annoia a doverlo sempre ricordare) sono stati commessi principalmente ai danni di comunisti, sovietici come italiani o europei in genere.

A quindi i Sovietici valgono di meno...guarda, gente come te MI FA SKIFFFOOOOOOOOOOOO

E Via Normandia, non l'ho mai vista!

Altro post di Beppe:

Ci ha già pensato Madre Natura a prenderti in giro..


Cmq, spezzo una lancia in favore dei moderatori. Cavoli, non si può essere qui 24 ore su 24. Se un pirla ha postato una foto di Mussolini, non è colpa loro. Non è che tutte le volte che uno posta scatta un allarme. Hanno visto, hanno deciso e hanno bannato..Cosa volete di piu'?
Ho visto il sito "maledetto"...Se volete prendervela con qualcuno, fatelo con chi lo ha fatto. Per postare un link non ci vuole niente.


Potevi chiedermene 5 come fa Bonolis a De Laurentis...
cmq fate ridere entrambi...



Tex, a parte tutti i post precedenti, un moderatore non dovrebbe mai offendere...(se non vuoi che poi gli altri offendano bannandoli di conseguenza)

Ciao



Parole sante


Avete ragione, chiedo scusa... per aver violato una esclusiva degli utenti

[ 11-04-2001: Message edited by: TeX ]
Ma possibile che questo qui arrivi sempre a stravolgere le cose dette dagli altri?
E lo fa anche quotandole, dimostrando che non ha capito una parola?
E non sa nemmeno che a Torino ci sono quattro importanti corsi intitolati alle potenze vincitrici della guerra: Inghilterra, Stati Uniti, Francia, Unione Sovietica.

Ma sei tu lo scherzo di natura, non io!
Io comincio a pensare che Chibo e Cartman siano la stessa persona...
O se non lo sono, sono Stanlio e Ollio.


ESATTO! Non stavolgiamo il copione!
Beh..sbagli...siamo a 2 km di distanza...lol
Chibo e Cartman non sono la stessa persona perchè se guardate hanno postato nello stesso minuto!!



Vuoi la prova del 9? Fai fare un controllo degli IP (sai cos'è?) al moderatore dei messaggi postati da me e da il Sig. Chibo.

Come ti devo chiamare, Stanliooooo oppure Olliooooo? Anzi no, ho capito, tu sei il baffetto (Stalin) che c'è sempre in tutti i films che hanno fatto!

GO HOME !
Hey Beppe, anke tu di Torino? Grande!!!
Credo che quel poveraccio che voglia cambiare il nome al corso in cui vivo farà una gran brutta fine se continua a pensarci sul serio a un tal cambiamento...

Quanto ai Chibo & Co. io ho espresso la mia opinione, ma se nn son capaci a dialogare è beglio che cancellino loro l'account prima di farsi bannare... farebbero una figura migliore...
ok..però troppo comodo...


Nota di Anthares:
Ho già detto e stradetto che questo non è il posto dove fare propaganda, se c'è uno spunto di discussione bene, ma piazzare interi articoli per portare l'acuqua al mulino di tizio e caio qui non ci sta.
Quindi rimarranno on topic solo le attive discussioni che vedono partecipare la gente, questa non è la bacheca dei manifesti elettorali di questo o quel giornale o di questo o quel partito.

Chi posta altri articoli a mò di volantini verrà bannato, vale per tutti, o preferiamo che ognuno in questo forum posti qualche stralcio di qualche giornale schierato?

Ve ne state approfittando troppo, e la pazienza sta venendo meno, siete avvisati.

AnT


Come la mettiamo? Il viver civile impone tolleranza coi manifesti fascisti e non con gli articoli di Umberto Eco? Forse perchè sono manifesti sì ma non elettorali (per usare le parole di Anthares)?
O siamo come in Formula1, dove i regolamenti vengono applicati a discrezione del proprietario del circo?
Ragazzi, posso dirvi una cosa? Avete veramente rotto i cojoni con 'sta pantomina....
Chibo, mi son sempre detto aperto aperto al dialogo, ma a leggere i tuoi ultimi intervenri mi cascano le braccia. Cristo, io ho 20 anni, studio al Poli ma il cervello nn l'ho ancora spento nonostante ci provino tutti i giorni a ingegneria a friggermi il cervello...

Oramai sei diventato alquanto noioso con i tuoi vaneggiamenti antikommunisti, nessuno nega le atrocità perpretate in Cina o in Russia, ma ti ricordo che nessuno, nessuno ha tentato di impedirle... in maniera concreta.
La storia giudica i vinti, non i vincitori, questa purtroppo è la realtà.
Se tu fossi veramente furbo, invece di prepararti a far fuori i comunisti, cercheresti di far capire loro i loro errori, invece di macchiarti dei crimini di cui li condanni...
Quindi neppure tu vuoi vantarti di avere ragione e di essere migliore di quelli che critichi...

Mi sono unito al coro che nn ti sopporta + in quanto veramente hai trasceso i limiti del buon gusto, e dato che IO sono stato bannato per molto, molto meno (vediamo se trovo il link..) quindi è chiaro che mi inkazzo come una iena davanti a certi spettacoli... ecco xchè mi han bannato... http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=15&t=004059 nel caso nn si leggesse fate copia incolla...
Ora la questione è: la vuoi smettere di delirare, vuoi intavolare un discorso serio, oppure continuare così e farsi bannare a ragion veduta?


Cmq chissà come mai io la storia sulle torture del Che l'ho vista x la prima volta su quel sito... dammi dei link ad altri siti che trattano delle atrocutà del Che per piacere così che possa informarmi meglio sulla questione....
Credi di esserne capace? Perchè in caso contrario nn vedo come tu possa credere a una storia del genere....

THX e vi prego datemeli 'sti link del sadico e macellaio Che....
Minkia che palle.
La questione la stava seguendo Tex, forse lui ha elementi che noi non abbiamo. E ripeto che quel link continuo a non trovarlo.
E' ridicolo scaldarsi tanto per una immagine che al limite puo' scatenare solo cori da tifosi e che tale matrice ha gia' nell'atto della sua pubblicazione, diverso e' il caso di un articolo.
Ok, e' molto piu' interessante prendere spunto da un articolo ed imbastire un dialogo, ma ha gia' spiegato Ant il perche' di quella decisione, e' inutile ritornarci.

Ma porca l'oca: prima ci dicevano che eravamo di parte per la sx perche' nessuno "censurava" gli attacchi a Berlusconi, ora ci viene imputata una tacita approvazione di propaganda anticomunista e filonazista... ma CAZZO!
Sara' questa l'essenza della par condicio? Prendere insulti da ambo le parti?
Oh..che palle...
[BRSK] che cosa vuoi?
Se sei di sx le mie idee sono diverse..i tuoi discorsi fanno cadere le braccia a me...il tuo cervello è belle che impacchettato con un nastrino rosso...

"Se tu fossi veramente furbo, invece di prepararti a far fuori i comunisti, cercheresti di far capire loro i loro errori, invece di macchiarti dei crimini di cui li condanni..."

Scusa non volevo torturare nessuno...lol

"Quindi neppure tu vuoi vantarti di avere ragione e di essere migliore di quelli che critichi..."

AAAHHH???!??!!!Ma che cosa dici? Mica inneggio a gente che ha torturato esseri umani io eh.

Se non mi sopporti più ignorami...vorresti bannarmi? Rientrerei...non ci siete solo voi..non riuscirete a monopolizzare la testa della gente!!!

E va beh...DICHIARO: IL CHE ERA UN SANT'UOMO...DOBBIAMO DECIDERE LA DATA DI BEATIFICAZIONE...QUALCHE PROPOSTA?

SIETE CONTENTI???VIVETE PURE NELLA VOSTRA UTOPIA E METTETEVI IL SALAME SUGLI OCCHI...HAHAHA
Chibo = M16?

che culo...
M16M203 prego..il che è ben diverso...