NON HO PAROLE

N3mo, comincio a ricredermi su di te, sticazzi in finale.
Visto che sono evidentemente cieco, mi indicheresti PERFAVORE dove stanno questi link? Io vedo solo tre link a siti sul che e quel link iniziale a quel ridicolo sito propagandistico.

Ripeto per l'ultima volta, dopodiche' pensala come la vuoi.
Quel thread e' nato con uno che chiedeva notizie. Gia' li' il thread puzzava di esplosivo, ma che vuoi farci, mica puoi cancellare un post per nulla.
Poi arriva quel link e l'incredibile sdegno dell'iniziatore del thread nei confronti del che. A quel punto che fare? Chiudere il thread o spiegare al tipo (che pareva immaturo e suggestionabile, magari c'ha 14 anni! pensavo) che non deve prendere tutto per oro colato, che forse era il caso che si documentasse ancora?
Fioccano le risposte di persone che dicono proprio questo: che il sito e' evidentemente fazioso e propagandistico, che ci sono altre e ben diverse cose da sapere ecc ecc e allora molto meglio che le cose al tipo le si spiega cosi', anche in favore di quanti non conoscono il personaggio in questione e che magari hanno ceduto alla propaganda.
Il resto e' storia: va a finire in rissa, si capisce che il tutto e' stata probabilmente un'operazione preparata, la rissa peggiora, arriva il cazzone di turno e il thread si chiude.

Ora, il vero nocciuolo della questione, il vero tarlo che ti rode e' la cancellazione del thread con l'articolo, atto che forse non ti aspettavi da Ant che essendo di sx era in qualche modo "tenuto" a tenere dalla tua parte, ma atto ampiamente commentato e motivato. Che poi questa motivazione non ti vada bene, mi spiace tanto, ma e' un problema tuo non mio. Che per te sia una questione personale, ancora una volta, e' un problema tuo. Consiglio personale: vienine fuori.

PS: hai notato che tu e chibo siete daccordo nello smerdare noi con le stesse identiche motivazioni, pur sostenendo idee diametralmente opposte? Non e' curioso?
Il nostro "stato" ci tratta come dei cosidetti coglioni, ci sfrutta e ci spreme per dare poi trattamenti da eletti aextracomunitari senza permesso di soggiorno, immigrati clandestini e zingari, come avvocato all'ultimo grido pagato da NOI con la sola presentazione dell' autocertificazione, il diritto di voto ! Sisi il diritto di voto vogliono dare a questi abusivi, ma vi rendete conto?? Cioè qualche clandestino stupratore ladro e assassino potrà venire in casa mia e decidere del mio futuro!!!
Questi comunisti vanno soppressi con la forza, altrimenti mai più ce ne libereremo. A mali estremi estremi rimedi.


Questo è il testo dell'intervento di Skrew.

Ma quante considerazioni bisogna fare per bannarlo, dopo tutti i bizantinismi che avete speso sui nostri colpi di spillo?

Scemo, povero fesso, è stato bannato per molto meno!

Poi penso che nessuno voglia divertirsi a sputtanare i moderatori, ma secondo me i casi sono due:

1) si lascia libertà a tutti di scrivere impunemente qualunque cosa lasciando ai singoli la responsabilità delle loro affermazioni e nel contempo agli altri il diritto di replicare senza alcun limite

2) si tenta una reale "moralizzazione" del forum, che non si esaurisca nel smarronare le persone che accettano il dialogo civile invitandole continuamente alla moderazione.
Mesi fa ci fu un giro di vite sulle cazzate, adesso è il momento di darlo a coloro che postano in maniera irresponsabile e volutamente violenta e provocatoria.

E' chiaro che siete liberissimi di decidere cosa fare o non fare, ma il vostro atteggiamento in casi come il presente potrà darci pensare su quali possano essere i vostri orientamenti ideologici (non quelli personali, naturalmente).

E poi basta con tutta questa retorica sugli asili, chè all'asilo non si spendono tante parole. Non ditemi che su un sito di giochi ci si debba esprimere solo a "lol" o "asd"...


Tutto quello che c'era da dire, l'ha detto Beppe. Le tue illazioni e punzecchiature da persona in malafede sull'orientamento ideologico di Anth, le lascio commentare eventualmente ad Anthares stesso.
Io ho semplicemente fatto notare, te lo spiego dinuovo, che qui si cavilla sulla sensibilità di chi posta anche sui nick, poi si mantengono aperti thread nazi. E i link allora li hai visti! E hai visto anche la foto? E allora? Vorrei sapere cosa stai difendendo Ciakka. Se la tua linea di condotta o i link e la foto. Scusa eh, perchè a questo punto mi viene il dubbio.
E sei nel torto quando dici che io e chibo siamo dalla stessa parte. Vatti a rileggere il thread "x anthares" va, evidentemente non leggi quello che scrivono gli altri, io ho accettato la chiusura del mio thread. Leggi per piacere, prima di sparare cazzate.
Credo però sia umano inkazzarsi quando si censura Eco e poi si lasciano le foto di Mussolini, giustificandole come intemperanze giovanili di qualche stupidino-ino-ino. . .
E' la stessa tendenza a minimizzare gli atti di vandalismo contro gli ebrei nel ventennio, poi vedi tu.



MA IL MANIFESTO "DUCE A NOI" POSTATO IN CHIARO, L'HAI VISTO O NO?

E LE DICHIARAZIONI XENOFOBE?

E LE MINACCE DI MORTE A "QUESTI COMUNISTI"?

E di quali link stai parlando?

MA CI STAI PRENDENDO IN GIRO?
Mha... a questo punto nn so + cosa dire... sono stato bannato x aver fanculizzato un moderatore (MacBeth) sul forum di UT dal momento che nn era capace a dare 1 e dico 1 risposta al motivo che lo portava a chiudere dei post spiritoso motivando che sul forum bisogna solo essere tecnici e fare domande riguardanti il gioco, che nn bisognava fare OT e roba del genere.... Un fanculo che si era meritato pienamente e al quale ho dovuto fare ammenda solo per continuare a postare senza venire insultato (ma l'account nn l'ho mai più rivisto nonostante le scuse pubbliche...). Cioè per una sciocchezza sono stato bannato dal forum. Qui c'è gente che posta link a siti nazisti e foto di Mussolini inneggiando al fascimo e le si scusa.

Allora ci prendete per il culo.
O almeno tu Ciakka lo fai, visto che bene o male Anth ha sempre moderato, in maniera moderata.
Oppure: bannate chi bestemmia (e adesso la bestemmia nn è più reato) ma nn chi commette un reato previsto dalle legge? Ripeto, se uno può inneggiare al razzismo e al fascimo IO richiedo il diritto di bestemmiare!!
Ripeto, bannare delle persone per una bestemmia e nn farlo a chi posta link a siti del genere?
Ditemi solo se ci prendete x il culo, giusto per sapere come devo comportarmi, visto che le regole qui valgono solo x alcuni.

Scusami Ciakka se son polemico, ma mi sembra il minimo. Sono sempre pronto a una discussione civile e moderata, ma nn prendetemi per il culo!

THX e aspetto risposte.
nemo,
sai meglio di me che io non ho postato niente.
target-one,
ma esisti?
Il Che ti ha dato alla testa?Hai avuto rapporti di qualche genere con lui?
Neghi che abbia fatto atrocitàimostramelo.
EraserG.Lex,
Da dove vieni,sei di Saturno?
io non ho postato nessun sito.
Saresti da bannare per il vaffanculo..vedremo se i moderatori esistono..
Il COMUNISMO è l'ultimo male di Satana e la mia affermazione è grave!
La mia impresa va bene e se voglio TI COMPRO!
Io non metto in discussione niente è che c'è qualche milione in più di gente che è stata uccisa e torturata dai comunisti quindi il COMUNISMO deve fare la stessa fine di FASCISMO E NAZZISMO!!!!!!!
Tu mi fai pena...sei appena uscito da un centro sociale e sei pieno di hashish.

[BRSK],
guarda che io non ho postato nessuna foto di Mussolini!!!!!!!
Secondo me ogni testo e foto può essere interpretata anche se fa parte di un testo fazioso, se voi non siete capaci di farlo mi sa che vi manca qualcosa..

exscemo-ban79,
hahahaha, che gusto che ti hanno bannato..certa gente che non riesce a sostenere dibattiti civili.
Se le idee non si trovano per me tu dici cazzate e per te le dico io quindi tu stai scrivendo, da quando sei entrato,STRACAZZATE INCOMMENSURABILI...LAVATI LA BOCCA!!

runman,
grazie...ma sotto di me c'è moooolta gente di questo forum!!

Beppe,
hahaha,ci sei ancora?
La merda è tutto quello che non sei te? Ah allora vivi proprio in un mare di merda!Poverino...guarda che dovete lavorare ancora prima di fare una legge che ci faccia tacere...
Il reato penale lo si dovrebbe dare anche a chi si firma con il tuo nick e a chi inneggia al comunismo..ma l'Italia non è ancora pronta..lo sarà ben presto.
I poster di Stalin e Lenin lo devono essere in una società civile,io personalmente li uso come carta igenica.
La mia propaganda anticomunista è associata alla tua comunista con l'intento di annullarne gli effetti che sia chiaro!!

Ciakka,
hahahaha,mi sembra che la smerdata l'abbia presa il Che...ma poca poca..lol...comunque hai capito quello che intendevo.
Skrew diciamo è stato un po' eccessivo ma non ha offeso nessuno..

Heautontimorumenos,
Finalmente uno che ragiona,ma tutti gli altri sono impazziti?

runman,
Beppe in fondo in fondo è incazzato perchè ha trovato pane per i suoi denti (anche se non lo ammetterà mai) e si sta arrampicando sui vetri quindi è ovvio che difende chi mi offende.

BeppeStalin,
Quando andrà su il Berlusca magari è capace di farti una leggettina anti-Stalin/Lenin poster..auspico...lol
Poverini i comunistini...ahh hanno pagato 20milioni di vittime tutte magari morte dalla fatica intanto che sbudellavano una donna in cinta colpevole di essere "nemica dello stato"...puahh...che schifo...rispetta le vittime del comunismo!!Vergogna!!!!
POI RAGGIUNGI L'APICE!!
L'ITALIANO DEVE FREGARSENE DEI MORTI DI STALIN...HOHOHOHOHOHOHO..MA BRAVO..TU NON DICI CAZZATE!
Poi...merda nella merda?Ah sei un po' incivile mi sembra..chi non dice le tue cazzate è merda!??Ma bravo!!

ah poi [BRSK],
si unisce a chi offende....approva ma poi..senti senti..dice che devo essere bannato....IO!! HAHAHA

e ri Beppe,
che col suo nomignolo afferma che lui non ha mai affisso niente in bacheca...NON SIAMO STUPIDI COME CREDI!!

Ciakka,
Se vuoi parla...il fatto che io sia anticomunista non ti chiude la bocca..non siamo mica in Russia...puoi parlare.

Tex,
io ti ho anche scritto la mail ma prima che mi bannasse qualcuno mi sono solo parato il culo..sai è già successo...a volte l'ira fa fare brutti scherzi anche a voi è comprensibile...lol

Nemo,
tu che mi hai dato apertamente dello STRONZO dici pure che sono fascista...
Ma chi sei tu per giudicare?
Il Che mi sembra che sia stato un grande liberatore ma si è "smerdato" da solo con le torture.
Poi vi ricordo che anch'io ho richiesto la chiusura del thread appena ho visto la foto di Mussolini e mi sono beccato pure un'infamata gratuita dal moderatore.
Poi ripeto che anche a me quando leggo le vostre stra-cagate mi viene il sangue alla testa.

Ciakka,

PS: hai notato che tu e chibo siete daccordo nello smerdare noi con le stesse identiche motivazioni, pur sostenendo idee diametralmente opposte? Non e' curioso?

Si è curioso..forse ha capito qualcosa...il mio thread era informativo e questo non lo aveva capito nessuno solo a causa di Skrew che ah postato subito!Che colpa avevo io?

Beppe,
ah..per fortuna...pensavo che eri diventato pazzo.
Scemo..poverino..voleva solo uccidermi...ah poverino...si fate pure l'amore voi due che state bene assieme.
Tu sei il primo che posta thread politici o tendenti alla politica per cui i banneranno...non cercare poi "con la lingua" di influenzare i moderatori...

Beppe,
Ti ha fatto male il Duce?
Dove erano le minacce?


Andate in ordine di risposta.

Ciao.
Poi dopo cena leggo tutto con calma, che ora ho dato solo una scorsa veloce, ma una cosa mi preme dirla subito.
Ma lo volete capire o no che io Skrew l'avrei direttamente bannato subito?
Lo volete capire o no che sto aspettando di sentire Tex per sapere se c'e' qualche motivo per cui non l'ha fatto oppure e' stata una svista (magari c'ha delle cose da fare pure lui)?

Per il resto, nemo...
...illazioni sulle tendenze politiche di Ant??? Ma sei matto? Illazioni? Punzecchiature? Ad Ant? Ma cazzo dici?
Tu hai un problema personale con me per qualche motivo, ho paura. Pazienza, che ti devo dire: siamo in tre, lamentati di me con Ant o Tex, ma sturati le orecchie su una cosa. Io non entro in rissa con te o con chiunque altro andando a cavillare e polemizzare sulle virgole, non ho nulla da difendere (e dagli albori di questa tua antipatia che dici che ho qualcosa da difendere, mha') e non sono interessato a farlo. Mi chiedo: ho io in qualche modo mai leso alla tua persona o alla tua liberta' di parola e di espressione? Se si me ne scuso qui pubblicamente e una volta per tutte, altrimenti cerca di capire che questa flame insensata e personale non mi interessa.

Beppe: si lascia libertà a tutti di scrivere qualunque cosa entro certi limiti lasciando ai singoli la responsabilità delle loro affermazioni e nel contempo agli altri il diritto di replicare mantenendosi entro gli stessi limiti.
Ho parafrasato e cambiato la tua frase, questo puo' essere un manifesto della politica del forum per come la intendiamo noi.
Quanto al moralizzare, non crediamo proprio di avere i mezzi per fare opera di moralizzazione a chicchesia.
Inoltre non si tratta di smaronare la gente invitando alla moderazione, o meglio si tratta anche di quello, all'insegna del vecchio e saggio motto "chi ha maggior giudizio l'adopri".
Riguardo al secondo post? Come di quali link sto parlando? C'e' un link al discorso del che all'onu ed altri due che parlano del che. Ammetto di averli scorsi superficialmente, ma non mi sono sembrati dichiarazioni naziste. Ma stiamo parlando dello stesso post?

Raul: non ti voglio prendere per il culo, tu hai perfettamente ragione nel dire che tu sei stato bannato con molta piu' solerzia cosi' come scemo. Rileggi quanto ho scritto in apertura ed abbi un minimo di pazienza e comprensione. Tex sta cambiando mobo e cpu e non sa quando tornera' online.

Alla fin fine ho scritto un papiro e toccato quasi tutti i punti, dopo cena cmq torno a dare un occhio.
Aggiornamento lampo: era una dimenticanza.
Skrew e' stato bannato, analogamente a quanto e' stato fatto all'epoca con scemo79.

Chibo, ti ringrazio ma non ho bisogno del tuo consenso per parlare. Il fatto che non mi voglia mettere al tuo livello e' una scelta. D'altronde chi e' uscito smerdato non e' una mia opinione ma una evidenza.
Per inciso, le tue provocazioni verso tutti stanno assurgendo a nuove vette, ti stai divertendo?
Molto immagino, occhio pero' che hai consumato otto vite e mezzo secondo me, forse piu', dopo leggo meglio.
Sei un Troll, e non hai nulla a che vedere coi grandi flamer di Agora' (ciao Zan ).
Vado a cena
O divini Ciakka posso almeno mangiare le noccioline che trovo nella tua cacca?
(FMJ)
O grande flamer,ti prego abbi pietà di me...
non cadere al mio livello ti prego...noooooo


Si, vallo a dire Beppe "che sleppe" Stalin
Chibo, l'unica cosa che ti posso ancora rispondere è questa:

O sei davvero il coglione che vuoi farci credere coi tuoi argomenti infantili e fanatici, e in molti lo stiamo già pensando, oppure sei un furbastro che si diverte a intorbidare questo forum, e in questo caso farebbero bene ad emarginarti, come un cancro pernicioso.

Io potrò anche essere bannato, ma esistono almeno una decina di varianti di "BeppeStalin" con le quali mi potrò riproporre per dialogare con una educazione e una civiltà a cui tu sembri proprio estraneo.

Tu invece almeno un ban te lo sei già meritato, e con infamia, continuando a nasconderti sotto nomi diversi, e sei ad un passo dal riceverne un altro (non sono io a dirlo).

E se pensi di poter comprare Eraser o chiunque altro per il solo fatto che hai un'azienda, io potrei comprarti con tutta la tua azienda e i tuoi 12 dipendenti, ma gente come te non mi serve. Io faccio l'imprenditore da molto tempo più di te (almeno, l'unica attenuante ai tuoi farneticamenti può essere la giovane età) ma non mi permetterei mai di propormi con una tale sicumera ai miei interlocutori.

Ha ragione Ciakka, c'è chi si sta smerdando da solo, e non sono certo io , o Nemo, o tanto meno la memoria di Che Guevara.


E adesso arriva anche Cartman, a dare man forte con la sua ennesima cazzata gratuita.


Ma dai.....


WOW SONO FAMOSO



Hai poco da minacciare...



Divina ammissione


Invece Ngi ti paga, eh?

I gusti son gusti, non sta a me questionarli.



Conosci almeno due significati di "gratuito"?
Bada alle parole che qui siamo in Italia e il KGB non ha poteri...lol
Il ban l'ho avuto perchè ho risposto alle minacce di Scemo,che sia chiaro..ho perso le staffe perchè uno stronzo mi ha detto che mi voleva torturare prima di ammazzarmi..mi sembra una reazione umana ribellarsi...oppure no...devo fare come una delle vostre vittime?!!??
Per il fatto di comprare io intendevo dire che non ero poi cosi SFIGATO come diceva lui..te mi pare di si.
Io sono giovane è vero ma non scemo come tu credi...sei una vecchia volpe ma le tue parole per me sono acqua..mi scivolano addosso e si spargono sulla terra...se vuoi puoi continuare a darmi del "COGLIONE" e del "cancro pernicioso"...che ti bannino o no a me non fa ne caldo ne freddo...resterai quello che sei....siete voi che vi smerdate,la parola merda vi esce già continuamente dalla bocca...hahahha..guardatevi siete pieni..lol
Ciakka mi lasci?
Tanto la tua cacca, da come me la dipingi è come i Ferrero Roche...lol
Allora fatemi ricapitolare la situazione: abbiamo un coglione che si fa un nome falso, butta li due belle flame ad arte, e tutti gli vanno dietro a replicare, rodendosi il fegato sino alla gastrite??
Se è così allora mi aggiungo al coro: senza parole.