Non gioco dal 2004.Ricomincio.Cosa mi sono perso?


Passa per hardware upgrade forum allora dssaasdsds


a me ancora non è chiaro il significato di THREAD CICLICO... fai un po tu
Secondo la mia personale interpretazione, vuol dire che è un thread che contiene domande che si ripetono a periodi regolari.


Rome: Total Failure
Si ce' un bug in effetti




Vai sul sicuro infatti, ci sono fanboy anche di tetris versione 1.0
Vabbè ma si sa che quei forum pullulano di bimbominchiosità dominante.




Medal of Honor : Airborne

E' CORTISSIMO, però merita secondo me ^^
è un gioco che è rimbalzato, chi come me ha giocato i primi 2 sa che il supporto è inesistente.
online da pacific in giù sono ingiocabili, nei server già con 10 giocatori gli fps ti calano troppo e non entra un colpo.
l'ultimo decente è stato il DEMO multi di spearhead, ripeto il DEMO con la mappa Malta che quei mongoloidi si sono dimenticati di mettere nella versione definitiva.
inoltre se mi limito a giudicare la grafica dico che moh è penoso, gli ometti sono sempre gli stessi da moh:aa, gli FPS sono scandalosamente bassi a qualsiasi definizione.
non merita neppure di essere scaricato, scusa se sono stato antipatico mouse87 ma vedere come è finito male mohaa fa piangere il cuore.
Secondo me due giochi molto divertenti sono Medieval II Total War (giocato con dei mod magari) e Stalker (anche questo giocato con dei mod, come il 17dipikke italiano).

Però non sono un esperto, ma se guardo al divertimento questi sono stati gli unici ad avermi tenuto occupato.


certo che hai capito tutto dalla vita

secondo me non hai ne provato Pacific Assault ne Airborne... se ti informassi i devi di airborne si stanno spaccando il culo a fare uscire patch da GB
forse avrai ragione per Pacific Assault... quello è stato un vero peccato... quel gioco per me meritava parecchio
effettivamente...
che me frega non esiste neppure il canale delle clan wars, pensa come viene considerato


per piacere va


Brrr, ma quante minchiate.
Veramente senza pudore sto Schizdo, le dice a raffica, una dietro l'altra, in ogni thread.
Eh sì, tu sei l'esempio perfetto dell'utente che non trolleggia .
Ti basta citare una mia risposta scrivere un po' di "bla bla bla" facendo finta di non aver manco letto e dire che sono minchiate, senza manco dire perché lo sono e facendo finta di essere pure saggio a dire che scrivo minchiate .

Metti un counter++; alla fine dei tuoi post.
Altrimenti scrivimelo tramite messaggio privato che scrivo minchiate, così perlomeno non imbrattiamo il thread con queste inutilità (ovvero il tuo post, e la mia inutile risposta al tuo inutile post).

(Esiste la ignore list su questo forum mi sembra, usala, io lo sto facendo da ora in poi.)