Non gioco dal 2004.Ricomincio.Cosa mi sono perso?

Salve a tutti!

Per studio e pc matusalemme è in pratica dal 2004 che non tocco più giochi per pc.

Diciamo che l'ultimo gioco che sono riuscito a giocare fiero del mio uber pc è stato Quake 3.

L'ultimo gioco che sono riuscito a giocare in maniera decente Morrowind.

L'ultimo gioco che appena è partito ho capito che era finita definitivamente Far Cry.

E Far Cry l'ho giocato per circa 10 secondi di gioco effettivo, se possiamo chiamare gioco immagini statiche ogni 3 secondi.

Adesso ho comprato il pc nuovo:

Athlon 5200 X2
Asus Geforce 8500GT 512MB
2 Gb di ram ddr2



Volevo sapere cosa mi sono perso in questi anni, quali giochi da provare, di tutti i generi, strategici, sparatutto, rpg, ogni cosa.

Per farvi capire meglio ho fatto una minilista in cui ci sono:



Mi aiutate ad ampliarla???

GRAZIE MILLE!


ps: So che la 8500 non è una gran scheda video, ma non mi importa quanti filtri riesco a mettere in un gioco o la risoluzione, 800x600 e niente filtri mi bastano e avanzano.
fahrenheit
call of duty 4
witcher
medieval total war 2
la battaglia per la terra di mezzo

fra tutti, assolutamente il primo
doom 3, stalker, quake 4, oblivion, half life 2

abbuffata di capolavori
Aggiungo

Vampire the Masquerade Redemption

Vampire The Masquerade Bloodlines.

Il primo mi è piaciuto un sacco.

VAMPIRI
.
prey.
Ma prova wow e smetti di giocare ad altro
Già provato WoW

Ha sballato i miei ritmi vitali al tempo e ora che ho smesso non mi piace neanche più.


NCCUCDVG.

E Orange Box?
Dalla lista sembra che ora di tempo libero ne hai accumulato parecchio
Anch'io sto recuperando qualcosa ultimamente (avatar non a caso) e sono partito con The Witcher,bello e nemmeno tanto lungo nè complesso imho,poi ho già installato Gothic III (RPG addiction la mia) poi ci sarà il nuovo Assassin's Creed,poi Bioshock visto che pare sia imperdibile anche se non è il mio genere,STALKER ...e immagino che per quell'ora sarà già tempo di rinnovare l'hardware
Tra quelli, elencati, mi sono piaciuti:
Stalker
Fahrenheit (l'ultimo quarto però è davvero orripilante)
The Witcher
Vampire Bloodlines
Civilization IV (ma anche no, è sempre la solita zuppa alla fine)
The longest Journey

Li ho giocati tutti tranne Cod4, Medieval Total War 2, La battaglia per la terra di mezzo, SWAT 4 e GTR 2. Dipende un po' dai tuoi gusti comunque, se ti piacciono gli fps e non hai mai giocato System Shock probabilmente Bioshock lo dovresti comprare.
Ti mancano Dawn of War, World in Conflict e Company of Heroes che sono i più begli RTS da tanti anni a questa parte

Poi a maggio esce Mass Effect per PC che va preso, e fra un po' anche Fallout 3
Psychonauts.
Company of Heroes
Medal of Honor: Pacific Assault
che strano che nessuno gli abbia detto Crysis ( in 800x600 dettagli low )
se vieni da Q3 Arena quindi immagino sarai un ex multigamer ti consiglio di provare il POWER STRUGGLE di Crysis che è una modalità nuova spettacolare....(ah dimenticavo ...non ti godrai gli effetti visivi per un cazzo...boom,esplosioni...nucleare....etc... )
Orange box!
lista pressoché perfetta, mancano World in Conflict (consigliatissimo da parte mia che non sono appassionato di rts) e ovviamente l'immancabile Orange Box.
.


da questo post capisco tutto
che vivi a fare ?


prato fiorito ti piace almeno ?


mera curiosita'...ma te perchè come sei arrivato su sto forum ?
Se non giochi/giocavi ad FPS, RPG, RTS...cazzo hanno messo la sezione per prato fiorito online e me la sono persa ?