[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016

Eh son gusti, io che siano personaggi della blizzard o meno, me ne sbatte tanto quanto
Ma io non cambio anche solo per la sbatti. Tanto 4fun per 4fun va bene qualsiasi moba
Il problema è che se non giochi ranked l'avere più mappe mi ha inculato più e più volte. Spesso mi sono ritrovato col pg inutile per la mappa che c'era.

Altra cosa: il fatto che ogni persona scelga il pg PRIMA di andare in queue crea un macello per il MM,cosa che come dicevamo è carente in hots (ricordiamo che fino a poco tempo fà usava l'MM di starcraft)
non mi piacciono molto i dota, quindi hots è uno dei giochi meno usati del mio account blizzard di sempre, secondo me dovrebbero implementare una scelta dell'hero come su overwatch


Eh si la scelta degli eroi complica l'algoritmo, il mm è migliorato lato composition. Una volta era davvero no sense, ora c'è più o meno un bilanciamento dei ruoli.
Almeno nei qm comunque mi trovo con gente del mio lvl sinceramente, anche li è migliorato


Proprio per questo hanno aggiunto la modalità draft unranked

Ma le code come sono nella draft unranked?
Io di solito vado di qm perchè è quick per fare le quest
Però il draft mi garba molto in veritá

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Beh il draft sicuro migliora il tutto

Mi ricordo le partita di una volta quando ti capitava zeratul nova e aba nello stesso team -.-
leggevo feedback molto positivi sulle unranked. E' che voglio giocare quel che voglio io

Ma nei qm comunque, non scherzo, c'è sempre uno stealther nel 90% delle partite. Sempre sta cazzo di nova di merda. Non è possibile.

Non lo capisco
ma alla fine quella di brevik che trollata è stata? alla fine va a lavorare su poe


sti cazzi chissene frega di quel vecchio rincoglionito

poi domani scrivo un bel post su d3 + futuro + blizzcon ecc
Porca troia già qua è? Solo un giorno di doppio ban? Dobbiamo sacrificare più vergini a gaben


Anzi, sacrifichiamo direttamente gianluca e analesh
Di che sta parlando


dai ban onesto da 7 giorni io non c'entro con gianlu
stanotte ho fatto l'1:30 giocando al primo Diablo con HD Mod, quasi 20 anni dopo ancora mi prende abbestia quel gioco...fottuto capolavoro

tra l'altro molto più tosto del 2 e specialmente del 3, l'inventario con spazio ridotto, le pozze che non stackano e occupano gli slot, i boss che per farli devi riempirti lo zaino di pozze, le scrolls di townportal che si trovano col contagocce, la durability degli items ridicola e ripararli costa un botto...fantastico


che bellezza



in pratica giochi ad un gestionale
Lode al time sink!


L'altra sera mi sono ritrovato anche io a giocare tardissimo a questo gioiello.

Personalmente, quello che mi piace del mod è che accosta aspetti old school (poco spazio nell'inventario) con una town-chest praticamente illimitata in modo da evitare porcate tipo i pg-mulo e via discorrendo. Avrei messo più spazio anche nell'inventario, ma tant'è.

Non lo giocavo da una vita, ascoltarsi tutti i dialoghi delle quest e tutta l'atmosfera correlata è senza prezzo. Devo fare il Butcher e man mano che scendo le sale, tutti i corpi dilaniati, uniti alla colonna sonora da urlo, ancora riescono a farmi venire la pelle d'oca a distanza di tanti anni.
non dimentichiamoci le pile immense di gold lasciate per terra al villaggio


che tocca fare per farlo bannare?




true, giocarlo ora mi fa capire decisamente meglio tutte le lamentele dei fans su diablo 3 relative ai colori, all'atmosfera ecc...qui è tutto più creepy, ti restituisce proprio una sensazione di claustrofobia

già con diablo 2 questa cosa si era un po' persa, inevitabile del resto avendo spostato i dungeon anche all'aperto (il primo capitolo è "avvantaggiato" dal fatto che il dungeon è uno solo e non si fa altro che scendere sotto il monastero), ma nel terzo è proprio completamente sparita

qualsiasi cosa annuncino a questo blizzcon tra qualche giorno riguardo diablo, spero che riprenda questo aspetto del primo episodio essendoci di mezzo a quanto pare i suoi creatori originali