[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016

Hots non sarà un fail e non sò quanta utenzia abbia,ma confrontato a lol e dota ha lo spessore di un pezzo di carta,sebbene abbia delle buone idee
Buone idee?
Infatti ho detto che è arrivato troppo tardi proprio perchè i primi due oramai...non li cavi più sono troppo massici, a meno che facciano dei fail loro.

Beh si, dire che HotS non sia diverso dagli altri due cugini e che non ha avuto/abbia buone idee...diamogli quello che si merita.
Inoltre ultimamente sembra siano verso la buona strada. Alla release mancavano ancora un sacco di cose. Mi ricorda la release di swtor dove non c'era il dungeon finder salcazzo e ti dovevi trovare il gruppo "a mano"
comunque, per gli assatanati di Diablo suggerisco di dare un'occhiata a questo mod:
http://diablo1.ovh.org/hd/

magari qualcuno di voi non lo conosce, è veramente fatto bene. Ma bene bene.




Te non eri quello che: "Per dire che LoL e Dota2 sono meglio di Hots devi fare rank 1 su Hots...dai cazzo" o qualcosa del genere?


vabè ma è una figata...te l'hai già provato? in pratica lo trasforma in diablo 2

supporta pure i 1080p?


Non penso che serva fare il rank 1 per capire che è un gioco di merda


assolutamente no io gioco 4fun, mi incazzo troppo altrimenti.

Inoltre i primi rank1 erano una mezza bufala



questi commenti lasciano il tempo che trovano.


Sì ci sto giocando da un pò, graficamente ha fatto un lavorone, prova e sappimi dire


Ah si scusa,hots è un giocone nel suo genere.
anche questo è un commento stupido
Hots imho é abbastanza figo come gioco nella parte partita.
Il resto fa cagare, matchmaking del cazzo, ranked che boh, se ti disconnetti fai prima a demolire e comprare un nuovo computer che a giocare la stessa partita.
Mancano una serie di cosine che rendono il prodotto completo.
Perché per il resto quando ci gioco mi diverte molto, ben piu dei concorrenti che mi hanno frantumato la minchia.
È praticamente in beta da due anni, é questo che imho è gravissimo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Esattamente.
Come ho scritto nel 3d di HotS, non capisco come mai non riescano a fare un matchmaking decente,insomma negli altri giochi ci sono riusciti. (parlo perché vedo gente che si lamenta, non gioco ranked, quindi non whino )
Il problema principale del gameplay di hots è che i talenti non bastano da soli a differenziare il gameplay stesso.

Putroppo l'inventario con gli item alla lol-dota è troppo più completo
Boh in veritá i talenti ci stanno, vanno ancora migliorati e difatti ad ogni patch un po grossa cè qualche rework ormai, però tutto sommato sono abbastanza vari, alcuni eroi hanno una discreta scelta e cambiano abbastanza l approccio da usare.
Nulla di pazzesco per carità, ma è funzionale all idea generale del gioco di eliminare qualunque rottura di cazzo che non sia picchiarsi e fare obbiettivi, quindi va bene così, tanto piu che appunto ora quasi tutti gli eroi hanno i talenti "nuovi" che funzionano meglio.
Il problema di hots é che a parte uscire eroi e skin ed ogni 10 mesi una mappa sembra che non se lo caghino di striscio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


provato ieri al volo 10 minuti, ho fatto giusto un paio di livelli...ottima mod, funziona alla grande

una domanda: ho iniziato col barbaro col quale ho 0 int, ho visto che ci sono le skill (la prima disponibile è Rage), ma avendo 0 int non faccio praticamente un cazzo e ho tipo 0 mana, oppure quelle sono indipendenti da int e mana?


Certo che l'item system è più vario. Non c'è dubbio, ma di contro su HotS ci sono più mappe.
I talenti ancora non sono Ben completi secondo me.... La maggior parte degli eroi però prendono gli stessi talenti il 90% delle volte. Dovrebbero vedere bene tutte le possibilità.

Inoltre l'assenza del last hit e di una lane phase Ben minore è una manna, almeno per me. Su lol mi rompevo il cazzo a dover star li ad uccidere 4 Stronzi, no troppo stress. Queste però sono preferenze.

Purtroppo però, con la dinamica di HotS non si può avere il jungler.. Mi piaceva molto come stile


http://www.pcgamer.com/diablo-designer-david-brevik-joins-the-path-of-exile-team/

brevik lavorerà a PoE2



a me son proprio tutte le mancanze di gameplay rispetto a Dota che me l'hanno fatto disinstallare praticamente subito

il gioco è curato, per carità...ma diciamocelo, prendi lo stesso gioco e levaci i personaggi dell'universo Blizzard, sarebbe un bel gioco di merda e non se lo sarebbe mai cagato nessuno