[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016


Io ho capito che hai pg gia fatti, cioe hai sto pg con sto set, e devi frantumare il record.
Ma forse non ho capito un cazzo, devo guardare il panel visto che ho letto giusto qualche info in giro di sfuggita

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Io avevo inteso la disposizione dei mostri ( e del livello ) e stop.

Sulle run in solo ci fosse un singolo setup ( skills ed equip uguali per tutti, in aggiunta alla struttura del livello, mostri, elite uguali per tutti, etc ) sarebbe interessante in termini di sfida. Rimarrebbe il dubbio a proposito della coop ( già se fosse previsto solo il 2p coop ci sarebbero svariate possibilità, e di conseguenza occorrerebbe un rank da abbattere per ogni singolo setup ).

Se poi invece ogni combinazione di pg compete per lo stesso record, goodbye balance


Seriamente stai parlando del fatto che abbiano messo troppe mount e prendi come esempio tbc,l'exp col maggior numero di mount prendibili? oO''

Si boh appunto devo vedere il panel magari rimane piu chiaro.
Piu che altro come dici se l obbiettivo é la sfida avrebbe senso avere tutto uguale piuttosto che solo il layout del rift, vabbe vedremo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mmm ma quindi e finito il blizzcon?? Le novità sn 2 omini nuovi e stop ??


si pero adesso non è che blizzard al blizzcon abbia mai annunciato chissa che eh

overwatch è stat piu l eccezione che la regola




Sinceramente ha annunciato tanto tanto di tutto e un po' meno di diablo imho


per carita' meglio di niente ma non cambia verametne un cazzo al gioco

Effettivamente tolto ow giusto perché era un nuovo ip, é da un po di anni che annunciano giochi/espansioni eccetera al di fuori del blizzcon.
Lo usano piu per approfondire, aggiungere dettagli e penso raccogliere tanto feedback dalla community.
Poi chiaro ci sono anni piu pieni e anni piu mosci però il trend mi sembra questo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sono cambiati i tempi e la vecchia guardia è invecchiata cambiando i ritmi ed il tempo da dedicare al gioco, inoltre va detto che le hanno provate tutte per ammazzare definitivamente WoW sia con i prodotti concorrenti che con scelte discutibili ed è normale che nel marasma generale c'è un'evoluzione generale di idee sia da parte dei giocatori che degli sviluppatori.
Se WoW manteneva la stessa corazza della generazione vanilla non sopravviveva al passare degli anni e la sua fanbase attuale era composta da 4 fancazzisti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


meno corpose?
Chain quest ogni patch, raid, dungeon, rework di zone pvp, nuovi sistemi e meccaniche, oltre agli ovvi bilanciamenti delle classi e rework di talenti.

in che senso sarebbero meno corpose?


perchè non in tutte le patch fanno le cose che hai descritto (magari)
percui alcune sono meno corpose di altre....

Vero pero quelle annunciate al momento sono belle piene, anche la 7.1.5 che dovrebbe essere una mini patch é abbastanza tozza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Premessa che sono ben consapevole che il gioco sia cambiato radicalmente, ma metto sempre a confronto quella che é stata la mia esperienza con wow come lo era agli inizi.

Prima ti metteva dentro una avventura con i contro cazzi e la storia la proseguivi personalmente, con i tuoi altri 3/4 amici fidati facendoti il culo a stelle e strisce per vedere come finiva.
Tutta la menata di BRD, LBRS, UBRS, MC, BWL per quanto fosse estenuante era una cosa che assaporavi e apprezzavi di piú.

Cristo per buttare giú nefarian non so quanti wipe e settimane ci avró impiegato e quando é venuto giú é stata una esperienza indimenticabile.

Peró boh, la prima volta che ho tipo ucciso xavius ero con un LFR senza manco leggermi le tattiche.
Saró io alla vecchia maniera, wow ha perso quella componente sociale e di lavoro di squadra che era la componente chiave per un gioco come questo, la mia friendlist é vuota da tipo WOTLK... Ora giusto vai in una gilda per beccarti il bonus sulla HS

PS: Legion ne ha di roba da fare, non dico quello, anzi ne ha fin troppa e la cosa che mi ha tenuto incollato al monitor ora penso che sia stata la questline ben curata di suramar, scoprire che la questline finiva praticamente lí dopo aver farmato fino ad exalted ed escono 4 quest a colpi di settimana per settimana un po' mi ha lasciato di merda.
Io mi sono divertito parecchio in vanilla ma un raid da 40 oggi come oggi lo rifarei solo con una gilda di ingegneri crucchi che alle 19:00 sono già mangiati, cagati, pozzati e pronti al pull.


la cosa bella (per me) e che nella 7.1.5 si potranno usare risorse per acquistare AK.
cosi tirarsi su gli alt sarà meno un parto di quanto lo sia adesso...


Lasciando da parte il discorso scoperta ed esplorazione (quello, ad un certo punto, finisce e non puoi resuscitarlo davvero) relativo tanto al mondo quanto alle meccaniche di gioco, quest'altro problema che vedi... è un problema che ti crei da solo.

Trovati una gilda che raidi almeno Heroic e magari provi a fare progress in Mythic.
Ce ne sono tante, anche con pretese relativamente basse in termini di attendance e orari.

Vedi che i wipe arrivano e la soddisfazione di buttar giù boss cazzuti pure, che quelli non sono mai mancati.
WoD ha (a mio avviso) due dei raid più belli di sempre.

E fai Karazhan, per dio.
Vuoi i wipe, le esperienze "sbatti", e poi non hai voglia di fare 4 dungeon da mezz'ora per un attunement?


per me è l'esatto contrario, fosse stato più easy fin dall'inizio probabilmente non l'avrei mollato subito dopo la prima espansione...se ripenso a quante ore c'ho letteralmente buttato sopra mi viene da piangere, per te i wipe di settimane/mesi erano una figata, per me lammerda rara

la cosa più figa è stata la prima volta che ho fatto 0-60 e il pvp su arathi basin


per ogni persona è diverso
a me wow è piaciuto fino a quando c'era un raid solo, con una difficolta sola e basta (e come per lui ho adorato le serate di wipe e poi la gioia della kill)

poi hanno iniziato con il raid da 10, il raid normal, il raid hard, l'achievement...ma vaffanculo

posso capire che quelle cose andavano bene per chi loggava casual collezionando pet e voleva vedersi pure lui il boss finale (precluso nelle espansioni precedenti) e che probabilmente questo rendere il gioco casual è quello che ha permesso a WoW di essere ancora li..pero per me personalmente ha tolto ogni epicità ed è diventato solo un farm inutile e palloso di daily e boss rifatti in tutte le salse


È un poco riduttivo imho.

Mi spiego meglio:

Faccio riferimento al discorso farm inutile, che parlando di vanilla si traduceva in flasks/enchants/resistances, vestire il main tank o gli alts, ripetere alla nausea la stessa istanza, rep farm, etc...

... il farm per chi faceva pve esisteva già da prima delle daily quests, insomma.

Con le espansioni hanno semplicemente snellito la cosa riproponendola sotto forma di daily quests a tutti ( consentendo con il LFR o versioni non eroiche di vedere il content anche a coloro che di garantire attendance o giocare endgame non ne avevano mezza. Ovvero la maggior parte dell'utenza ).

Ps: curiosità da parte di uno che non fa pve: non è più interessante aggiungere difficoltà allo scontro? Dopo aver fatto BOSS 1 in normal, rifarlo in Heroic con un fight per buona parte diverso ( non solo in termini di danni e dps necessario ) a causa delle meccaniche non ti farebbe piacere? È come una sfida extra. Io mi sentirei motivato a giocarla.