[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016

Secondo me cmq il commento "we did our research" potrebbe anche essere un hint al perché è un pack e non un'exp
Secondo me era un'immensa presa per il culo visto che è andato avanti 30 secondi per poi annunciare il necro, non era serio manco per un secondo.
sbagliato thread


quelle offerte di lavoro sono state fatte tipo un anno fa' massimo e poi riproposte per altre cariche solo qualche mese fa' , e' impossibile tirare fuori un gioco in un anno o poco piu'

cmq sto blizzcon e' stato un fail clamoroso come quando aspetti il natale da bambino e poi quando scarti i regali e trovi un maglione
ho letto ora che diablo 1 sarà solo temporaneo solo durante l'anniversario per poi ripresentarsi l'anno successivo ma sono degli imbecilli

oltretutto credo di aver capito che sia un dungeon, quindi a parte i boss e gli add non c'è nulla?niente npc, craft storia ecc?con le classi attuali invece delle 3 storiche?CHE MERDA

fare un remake anche a pagamento completo no eh?
tra le altre cose il necro con tutto il bene che gli voglio , non e' una classe che mi intripperebbe giocare ( visto che adesso ce' il wd che praticamente e' la stessa cosa ) , avrei gradito molto di piu' il druido con i bonus set che adavano ad enfatizzare varie abilita' ( felino/orso/caster )
Per wow in realtá han fatto un panel molto molto figo, sembra davvero che con legion stiano lavorando bene.
La 7.2 é tipo enorme

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


hahaha l'hai capito adesso che merdata sara' sono contento per tutti i merda che la menano co sti remake dei miei coglioni


possono fallire gonfi , vorrei vedere le sub come stanno adesso


Credo stiano benissimo, Legion è un'ottima espansione e c'è un sacco di content in arrivo.


ogni anno ce' un sacco di content in arrivo , probabilmente legion e' una buona exp ma col cazzo che rinnovo ormai il gioco mi ha abboffato i coglioni
Credo che legion continuerà ad avere una buona playerbase indipendentemente dal fatto che tu decida di rinnovare o meno.


non hai capito come sempre ma vabbe'
Legion é veramente ben fatta al momento, da cataclysm droppavo dopo tipo un mese invece legion mi sta prendendo parecchio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ci sto giocando pure io a legion,ma il fatto che vi stia prendendo parecchio è parecchio legato al fatto che vi mettono la carota col bastone di continuo " [...] next in 3 days and 8 hours"
Quindi alla fine fanno una exp di D3.
Ma l'unica cosa che ha realmente stuzzicato il mio appetito è:
PvP Brawls
Southshore vs Tarren Mill

Legion mi ha preso per alcune cose, vedi tutta la manfrina dell'artefatto e il fatto che hai una skilltree da maturare, un po' come erano i talenti un tempo dove ad ogni livello fatto si sentiva un vero e proprio avanzamento del pg.

Ora è il contrario, vorresti eliminare la parte di exping per raggiungere endgame subito

Quanto detto sopra, il timegating è una porcata allucinante oltre ad urlare al "vuoi le research? Pagaci 5 mesi di abbonamento" e "vi siete lamentati di contenuti scarsi? Ora aspettate 8 giorni prima di procedere"


aspetta che se ne accorgano , quella e' stata una cosa che mi ha dato propio al cazzo messi apposta per evitare che cappi tutto in una settimana , per il resto e' un ottima exp non ce' che dire non ho rinnovato perche' ormai il gioco non mi prende piu' come prima
altra buffonata :

Necromancer not coming until second half of 2017 ( tramite reddit l'hanno detto allo stream ) hahahahahahaha
Alla fine l'annuncio che mi ha messo più hype è quello che aspettavo di meno ovvero la 7.2 di wow (e argus nella 7.3), maledetti dovrò rinnovare