[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016



Blizzard Kart

edit: e sono tra coloro che sogna ancora un WC4 completamente slegato da wow ( che spero verrà considerato uno spinoff per quel che riguarda la saga di warcraft ). Così lo prenderò doppiamente in culo

@Malanic: mi riferivo al tenere la convention creando hype anche se di fatto non si rivelerà niente di nuovo in termini di VG ( per il rientro con la schiera di fan che hanno imho vanno sul sicuro, e se non altro ci guadagnano in pubblicità come sempre. Dal punto di vista "commerciale" la blizzard è sempre impeccabile imho ).


come dicevo, c'è sempre l'anno sfigato in cui tirano fuori tanta roba "live" e non hanno roba nuova grossa da mostrare, sicuramente però ci stanno già lavorando

io fossi in loro, vista la tecnologia di OW, riciccerei fuori l'idea di un FPS nell'universo di SC

Beh tecnicamente possono fare un wc 4 ambientato tipo 300 anni dopo wow con nuove storie nuovi personaggi nuovo tutto.
Mi gusterebbe mucho, basta che lo facciano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'abbandono di Starcraft Ghost ( che a giudicare dai video sarebbe stato comunque un fail mica da poco ) ancora mi fa male. Riprendessero a mano il progetto e facessero un bel sp serio...
Non hanno nessun bisogno di fare un gioco nuovo, hanno tutti i generi che tirano coperti. L'unica era un D4 ma si vede che han deciso di tirare avanti col 3.
contento di diablo 1 su diablo 3, spero sia rifatto il gioco completo con tutti dialogh, trama e classi a sè (le 3 di cui il war è Aidan), per il restoil nulla.
Mi sa che per diablo faranno come per Sc, rilascio di pacchetti a pagamento, mi ha deluso anche hots, mi apsettavo almeno un altro personaggio


A me non la raccontano giusta però, ci sono state tot offerte di lavoro per un "unannounced Diablo project".
Non credo che fosse per il necro, visto che cercavano ruoli "alti".

Secondo me qualcosa che bolle in pentola per la serie c'è, magari non era ancora presentabile ora.
Può darsi, in ogni caso se c'è un d4 in lavorazione ma non è ancora presentabile direi che possiamo dormire tranquilli fino al 2019.
Mha e vabbè è andata. Dieci sacchi per il necro li scucirei pure, però con un pò di content aggiuntivo diamine.
Su Starcraft 2 nessuna novità ? Girava la possibilità, spero falsa, di un proseguo per il rilascio di DLC episodici riguardo Nova e potenzialmente altri protagonisti oltre quelli già previsti.

Diablo go

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
diablo 1 a breve? buono a sapersi

per il necro cmq hanno detto che oltre al personaggio ci saranno anche nuove aree e roba varia, o sbaglio?


io lo dico da un po', secondo me sono in lavorazione su un qualcosa di diablo che non è un hack n' slash, un gioco che si basa sul suo universo, un po' come wow è nato da warcraft 3 e hearthstone è nato da wow

aggiungo anche che mi aspettavo una nuova classe su hearthstone


no, solo confermato l'ultimo episodio dei 3 già annunciati

e che la modalità coop andrà avanti a essere sviluppata

poi c'è la roba della AI di google che ho capito poco



Ci sono i campionati mondiali di CINQUE dico CINQUE titoli, centinaia di migliaia di persone su twitch per ogni gioco. No ma non dovevano neanche farlo




Mmm da come stanno puntando penso vogliano fare di ow la next big thing non credo si metteranno a farsi un competitor in casa
che merda anche se necro sostanzialmente fa' riniziare lo sviluppo su d3 quindi ci sara' una 2.5 con altri cambiamenti ecc

cmq sto annuncio e' stato piu' fail dei rigori di pelle' e zaza


per me no, anzi...il remake del primo mi gusta parecchio, su d3 avrei ovviamente preferito una espansione intera come RoS ma pure il necro e nuove aree non mi dispiacciono
Immagino non ci sia una singola persona che non avrebbe preferito una intera espansione. Di contro è meno developement time su d3 che potrebbe velocizzare l'uscita del 4. Però insomma

Io ero abbastanza sicuro, visto che il necro era praticamente confermato prima dell'annuncio, che avrebbero presentato una nuova espansione, e ci son rimasto un po' male

Però vabbè, D3 non è certo nella mia top5 di priorità di roba da giocare, con l'espansione avrebbe potuto tornarci, invece mi comprerò il necro e ci giocherò un paio di settimane come ho fatto per la season 5 6 e 7, sempre che il prezzo sia umano (<10€).