[Non frega nulla a nessuno] Blizzcon 2016

Il necro è gratis?
E' stato molto generico, ha parlato di "character pack" con il necro "e new features" o cose del genere.
A pagamento, mentre il dungeon "d1 style" è gratis e arriva con una patch entro breve.
Toccherà seguire i panel per capirci qualcosa.


Questa è la causa a impegnare mezza blizzard per hearthstone e overwatch
Che delusione diablo

Immagino che voglia abbia la gente di comparsi il necro solo per rigiocare sempre i soliti livelli.. Lo avessero almeno legato ad un espansione...
Ha chiaramente detto "for sale", non è che ci sia tanto spazio per speculare.
penso che dei relativi cambiamenti a d3 parlino anche domani,spero sia ovvio anche per loro che se le cose rimangono così il gioco torna nell'angolo dopo 1 mese di necro
new hero e mappa per OW (standard)
roba standard per WoW (patch varie, standard)
nuova exp per HS (che pare la roba più interessante)
fuffa per SC
new hero e mappa per Hots (standard)
necro, d1 "remaster", 2 mappe (nulla di che)

speriamo in qualcosa di succoso per l'anno prossimo

Ah si? Mannaggia credevo gratis
Fischi allora

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bah fossero 10€ glieli mollo pure dai


ma no, è che capita sempre l'anno sfigato in cui hanno poco da annunciare, è ciclico, peccato gli sia caduto nell'anno del 25esimo e della 10icam blizzcon
Btw, non è che sia necessariamente un approccio sbagliato.
Chiaro che se c'è il necro e basta, finisce come dice Doppio.

Però se insieme al necro arrivano anche altre cose (feature nuove, modifiche alle cose vecchie, etc.) - ed è il primo di una possibile "serie" di pacchetti, non mi dispiace come tipo di supporto al gioco buttarci 10-15€ ogni tot tempo per avere contenuti nuovi di una certa rilevanza.
Se aggiungono qualche altra roba volentieri glieli lascio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Adesso entra Metzen in scivolata, falcia il presentatore e annuncia WC4, D4, WoW 2 e SC3
Bah, in queste occasioni il Blizzcon neppure dovrebbero tenerlo, non con cosi' poco da offrire; pero' chissa', magari tra biglietti e visualizzazioni a pagamento riescono a guadagnare piu' di quanto prevedessi.

Aspettiamo comunque, sia mai saltasse fuori una sorpresa.
Realisticamente, non potevano non tenerlo nel 25°esimo anniversario
Più che altro, in queste occasioni è più rivolto alle persone che giocano già regolarmente i loro titoli che a chi sta seduto fuori dalla porta ad aspettare.

Btw, dopo la 7.1 son sinceramente molto curioso di leggere cosa diranno sui prossimi contenuti di Legion cmq.


nope, rest in peace sweet prince


si, pure io, e si è normale alla fine il blizzcon dovrebbe essere semplicemente una festa per i fan, poi ovviamente i fan se gli annunci roba nuova succosa vanno in brodo di giuggiole ma in alternativa si fa andare bene quel che c'è

Poi blizzard negli ultimi anni con l'aggiunta di vari giochi fa spesso annunci anche fuori dal blizzcon

per Wow sono curioso pure io cosa cicciano fuori con i pannel


Ma è come funziona qualsiasi convention
Bah comunque espansione di HS, e roba abbastanza succosa per gli altri giochi (eroi, mappe, etc). Non è che possono annunciare un gioco nuovo all'anno, è la Blizzard. Quest'anno sono usciti due robe grosse (Overwatch e Legion), che vi aspettavate?



A maggior ragione sembra essere un contentino necessario per far tascorrere la ricorrenza piuttosto che lanciarsi in qualche nuova operazione, pero' hai ragione sul secondo punto, non giocando piu' prodotti Blizzard ogni dichiarazione al di fuori della presentazione di un nuovo prodotto mi lascia completamente indifferente, per chi gioca e' diverso e' ovvio.



Beh dipende, parlavo di un rientro economico immediato, in altri casi l'obiettivo principe è fare da cassa di risonanza per il battege pubblicitario del nuovo prodotto, di relazioni con il potenziale pubblico e prestigio nel suo complesso. In questo caso magari ci limitiamo al primissimo punto.