si chiamava Titan, ci hanno lavorato 7 anni, hanno visto che non funzionava, lo hanno cancellato
EA te lo infiocchettava e te lo vendeva lo stesso
io vedo la differenza, se voi non la vedete
Poiché di Titan non sappiamo un emerito, qualsivoglia comparazione è impossibile: possano averlo scartato per un difetto di qualità oppure perché intimiditi da meccaniche troppo diverse dagli schemi per poter essere apprezzati; nessun giudizio possibile anche perché non abbiamo mai saputo il grado di sviluppo a cui fossero appordati. Neppure vaporware, solo un'idea mai concretizzata per quello che ci è dato sapere.
sarà un gioco con meccaniche che tirano di piu.
carte fatto, dota fatto.
cosa manca?
fps?
warcraft soccer 2014? c'thun in porta.
carte fatto, dota fatto.
cosa manca?
fps?
warcraft soccer 2014? c'thun in porta.
Per me Titan l'hanno (momentaneamente?) accantonato solo perché hanno visto che WoW tira ancora, non ha senso farsi concorrenza da soli.
Non penso sia conveniente spaccare l'identica utenza in due prodotti, con tutti i costi di mantenimento che servono per tenere in piedi due mmorpg e i loro aggiornamenti.
Non penso sia conveniente spaccare l'identica utenza in due prodotti, con tutti i costi di mantenimento che servono per tenere in piedi due mmorpg e i loro aggiornamenti.
boh ma non è tipo prodotto da leggendary pictures con il re degli effetti speciali e altre stronzate?
cioè credo sia proprio un filmone a tutti gli effetti (come produzione, non dico come qualità ), se fosse una roba simile a F2P non avrebbe manco senso farlo uscire al cinema e spostarlo per evitare la concorrenza di SW ep. VII no?
edit: @e1ke: nono titan l'han proprio cancellato, è notizia confermata e tempo fa erano uscite varie informazioni su che gioco fosse, era na roba stranissima potenzialmente figata come cagata totale, ma titan come l'aavevan concepito non esiste più da ujn po' di tempo ormai
credo e spero che abbian riciclato un po' di roba che originariamente doveva essere per titan su un altro gioco, ma queste son speculazioni
no son due cose diverse, quello che hai visto è un documentario sulla blizzard....
il film warcraft che esce l anno prossimo è un altra cosa...
ma guarda,potrei tranquillamente sbagliarmi eh!
edit : ok , mistero risolto allora! grazie!
edit : ok , mistero risolto allora! grazie!
non so se sia per colpa mia, ma ultimamente i giochi Blizzard seppur fatti molto bene (come da tradizione) non mi prendono più come una volta...l'ultimo è stato WoW fino a poco dopo la prima espansione, per il resto mi sono rotto il cazzo quasi subito sia con D3 (per ovvi motivi), che Heartstone che la alpha di HtoS che non mi sta prendendo per un cazzo, continuo a giocare fisso a Dota 2
paradossalmente l'ultimo che m'ha preso come una droga (cosa che dovrebbe fare ogni loro gioco) è stato Starcraft 2 la campagna singleplayer
paradossalmente l'ultimo che m'ha preso come una droga (cosa che dovrebbe fare ogni loro gioco) è stato Starcraft 2 la campagna singleplayer
è un documentario sui 10 anni di wow, e lo mostrano domani al blizzconn, quello che hai visto secondo me è il trailer che han rilasciato ieri...
per fortuna io sono immune
quando parlano di lotv? per il resto fottosega
Si che la vedo la differenza: non sono in grado di fare nulla di nuovo. Eccotela la differenza. Dove per nuovo non intendo per forza nuove meccaniche strabilianti mai viste tanto da farne un nuovo genere. Nemmeno un lore nuovo. Nulla.
Io confido in sto overwatch, voglio believare pesante
overwatch non esiste
parlano delle 3 espansioni dei loro 3 giochi
dei loro 2 giochini f2p
e del film
fine del blizzcon
c'è una flebilissima fiammella di speranza che ci sia qualcos altro, ma non scommetteteci dei soldi
parlano delle 3 espansioni dei loro 3 giochi
dei loro 2 giochini f2p
e del film
fine del blizzcon
c'è una flebilissima fiammella di speranza che ci sia qualcos altro, ma non scommetteteci dei soldi
giochini f2p fa un po ridere eh..
a me fan cacarissimo tutti e due, ma non rendersi conto di quanto siano importanti per loro in termini economici e sminuirli a giochini fa alquanto ridere
se vogliamo adesso il giochino è SC2..
mamma mia se siete suscettibili, fate finta che l abbia scritto in blu e mi chiamassi feror...
non ho mica detto che la mamma di metzen è una meretrice, ho solo detto che sono due giochini f2p... come per me lo sono dota 2 lol e tutta quella combricola li... state sereni
non ho mica detto che la mamma di metzen è una meretrice, ho solo detto che sono due giochini f2p... come per me lo sono dota 2 lol e tutta quella combricola li... state sereni
ma suscettibili di che?
ti ho pure detto che mi fan cacare tutti e due
trovo ridicolo pero ridurre LoL, Dota, HOTs e compagnia bella a gochini, quando sono molto ma molto piu grossi di un SC2 per esempio (sia come player base che come ritorno economico per la blizzard)
non è che se un gioco è f2p allora è un giochino..
Non é ver
Esiste e sará bellissimo
Zitto
Shhh
ok allora mio al day one
"World of Warcraft potrebbe arrivare anche su console in futuro. Questa indiscrezione, riportata su Reddit, arriverebbe direttamente da un dipendente di un'azienda in contatto con Blizzard. Secondo la voce verrà rilasciato un Warcraft PvP Battleground per console, verosimilmente su PlayStation 4 e su Xbox One, anche se non sono state specificate le piattaforme."
Sarei curioso delle reazioni.
Sarei curioso delle reazioni.
Io preordino