[Non fate finta di nulla ci tocca anche quest'anno] Blizzcon 2014



non c ho voglia va... vatti a rivedere le slide
Eh certo, perché io invece esplodo di voglia
L'unica cosa che manca sono i modelli dei Blood Elf che non sono pronti, ad occhio.
ecco bravo... allora va a fiducia
mia PERSONALISSIMA opinione : per me,Blizzard è una delle case che lavora meglio in assoluto...chiaramente ha pochi titoli,ma è un gioiellino e PERSONALMENTE,non mi sento di dire nulla se nessun titolo se non che sono ,per la maggior parte, capisaldi dei rispettivi settori.
Ci può anche stare la "noia" - nel senso che comunque Warcraft, Diablo e Starcraft vanno avanti da un sacco di tempo.
E' una lama a doppio taglio: da una parte hai utenti affezionati / appassionati a questi universi, dall'altra utenti che vorrebbero qualcosa di nuovo.


this.
anche perché ho paura di cosa può fare blizzard se fa qualcosa di nuovo..ha un nome da difendere!
Comunque le critiche sono comprensive.
Io sarei curiosissimo di vedere una nuova IP sinceramente - per tanti motivi.
Primo tra tutti capire se hanno intenzione di mantenere il tono epic/hero fantasy delle altre tre oppure mutarlo in una nuova direzione.

Però sono allo stesso tempo molto legato a due delle tre che porta avanti - quindi son contento comunque
Sposiamoci
Sciò
è qui che si flirta con nymiaiaeieaeaeaeaaea?
Io uno che non ama starcraft non lo porterei mai fuori a cena.
Non è che non mi piaccia l'universo, è che sono una pippa ar sugo negli RTS che veramente non mi commento.
Quindi non riesco ad appassionarmi particolarmente al gioco.
il blizzcon di quest'anno credo sarà riassunto in questa maniera:

Film:
- film su warcraft (spero warcraft non su wow perchè potrebbe essere l'orrore e superare il film di kenshiro live e chi ha visto quello schifo sa di cosa parlo )
Starcraft:
- espansione di sc2 che deve essere rilasciata per chiudere la trilogia fin troppo lunga
Hearthstone:
- probabile espansione di hearthstone eye of azshara con le carte aggiuntive
- versione android e iphone
Heroes of the Storm:
- nuovi eroi
- eventuali nuove mappe
- info su ladder e open beta
World of Warcraft:
- info sull'exp
- raid futuri dell'exp
-GARRISON (con cui hanno frantumato le palle essendo l'unica novità dell'exp)
Diablo:
- info sulla nuova ladder
- exp nuova non credo è troppo presto ancora

c'è però una piccola possibilità interessante su un eventuale nuova ip
tempo addietro avevo letto che la blizzard aveva assunto un team di sviluppo
che ha lavorato su uno sparatutto (non ricordo il nome) e dato che la blizzard ha vari team che lavorano a vari progetti ed è stato depositato un nome "overwatch" potrebbe essere

per warcraft 4 magari, ma prima devono chiudere sc2 altrimenti il team nn può lavorarci e mi sa che sarà come sc2 a capitoli quindi anni x vedere la fine
Mi pare il tizio stesse con la cricca di l4d.
Sono enormemente dubbioso circa un possibile futuro sviluppo di W4, andrebbe in contrasto e competizione con WoW, però non si può mai dire.
il loro unico gioco che ormai mi interessa una minima è SC2, giusto per finire la trilogia (ma non mi sto strappando le vesti aspettandone l'uscita )

per il resto WoW è un gran bel ricordo ma ormai non sono piu, per me, tempi da MMO, Diablo non mi piace il genere ed idem Heartstone

Avevo attese per il MOBA ma, sia il fatto che se non sei in team non ha senso, sia il business model che hanno scelto,mi han fatto passar subito la voglia dopo una settimana di beta


Uno strategico dubito fortemente andrebbe in competizione con un mmo.

Più che altro il lore se lo sono sputtanati con wow, facendo morire personaggi aoe.
"morire" è una parola grossa


basta far ripartire warcraft 4 dalla fine del 3 e ignorare bellamente tutte le puttanate di wow, perchè o crei nuovi nemici o non rimarrà nulla ovviamente dato che devono uccidere tutti per mandare avanti le varie espansioni