Salve, vedo che un topic sull'imminente (13 novembre) nuovo call of duty non l'ha aperto nessuno, così faccio un passo avanti.
Qualche novità interessante c'è, come il sistema pick 10 che dà la possibilità di una maggiore personalizzazione (si può, per avere più perk/attachment sull'arma primaria, evitare di portarsi dietro una pistola).
C'è anche qualche ombra, nel senso che ora non ci sarà più la possibilità di affittare un server per il proprio clan, ma il matchmaking metterà insieme i player e li raggrupperà in un server che uniformi il più possibile il ping e verrà hostato da treyarch stessa.
Io ho saltato mw2 e mw3, visti alcuni aspetti del gioco che mi facevano storcere il naso (mappe piccole, il fov bloccato di mw3, matchmaking senza dedicated server); ma devo dire che con black ops 1 mi sono divertito parecchio quindi mi sentirei di dare fiducia a treyarch anche stavolta.
Pareri?
ordinato per ps3.
C'era un bel motivo per cui nessuno apriva un thread su call of duty da parecchio tempo
Salve, vedo che un topic sull'imminente (13 novembre) nuovo call of duty non l'ha aperto nessuno, così faccio un passo avanti...
____________________________________________/
____________________________________________/
Direi che hanno anche un pò rotto il cazzo.
Stesso gioco da anni, stesso motore grafico al quale aggiungono 2 pixel e dicono che è un motore nuovo!1!1!!, il gameplay sempre più frenetico che sembra quake 3 sotto steroidi e su... non ho l'eta!
Stesso gioco da anni, stesso motore grafico al quale aggiungono 2 pixel e dicono che è un motore nuovo!1!1!!, il gameplay sempre più frenetico che sembra quake 3 sotto steroidi e su... non ho l'eta!
E' vero!
Ci siamo scordati che esce CoD BO 2; eravamo troppo concentrati su altri giochi
Grazie per aver aperto il topik questa sezione va matta per CoD sopratutto Tuco, mi stupisco che quest'anno si sia dimenticato di aprire il 3d su CoD
In ogni caso lo ho già pre-ordinato e sono pronto a killare tutti quei camper bastardi
Ci siamo scordati che esce CoD BO 2; eravamo troppo concentrati su altri giochi
Grazie per aver aperto il topik questa sezione va matta per CoD sopratutto Tuco, mi stupisco che quest'anno si sia dimenticato di aprire il 3d su CoD
In ogni caso lo ho già pre-ordinato e sono pronto a killare tutti quei camper bastardi
Che pad consigliate?
se lo prendete per console pur avendo un pc da gaming siete dei codardi senza spina dorsale
Fix.
Cazzo, mi ero anche dimenticato della loro esistenza. E' sempre lo stesso gioco?
fixed
quello che volete sui CoD ormai super seriali, però i trailer "lulz" hanno un loro perchè
ma santo dio
ma hanno messo i lupi almeno ?
Spoiler
Comunque eccovi un link per dare un'occhiata a questo pick10 per il create a class, so che lo aspettavate con ansia:
http://callofduty.4players.de/index.php?page=Custom&pageID=157
unità k11, no lupi
vabbhe allora scaffale
no server , scaffale
Ma i tatuaggi ci sono!?