La prima kill ha sparato mezzo metro dietro dai
è ambientato nel futuro anche i proiettili sono intelligenti
Non ho giocato il primo Black Ops.
Quindi non posso prendere il 2, altrimenti non ci capisco niente della storia
Quindi non posso prendere il 2, altrimenti non ci capisco niente della storia
Quando giocano in questo modo mi fanno girare le palle (oltre agli occhi)
Ma che ci sarebbe da discutere esattamente? Il solito Call of Duty fatto con lo stampino, con mappe riciclate, il fov a 55, il gameplay fermo al 2008, a 70 euro inclusi i dodicenni che vi insultano la madre su xbox live, tutto compreso, gg?
Altro da dire?
Altro da dire?
dlc 30€ per i lupi
Più che un'ombra, è una grande merda. Manco più le cw si possono fare.
Solo chi ha giocato il primo può capire che sputare in faccia a sti sviluppatori
del cazzo è l'unica scelta.
Pure questa è un'ombra. Nel senso che non si vede niente
Credimi, non era un caso.
Ma è tarantolato? Switcha armi/zoom più rapidamente di un napoletano con il gioco delle campanelle.
Beh sto giro hanno fatto lo sforzo di mettere il FOV personalizzabile Peccato che il massimo sia 85
Comunque boh, ogni anno riescono a scazzare qualcosa su PC ma la cosa assurda è che la community sembra dargli ragione. Per capirci hanno tolto la possibilità di rentare i server perchè i bbk si lamentavano di essere bannati o di non poter saltare/accucciarsi/salcazzo. E' vero che certi admin 13enni erano delle teste di cazzo ma non mi sembra un buon motivo...
Con gli amici facciamo ancora le lan a CoD1 e ci divertiamo parecchio
Ma c'e' l'armaiolo pazzoide russo :rotfl
FPSRussia, che poi in realtà è russo quanto Lino Banfi.
Ci siamo dimenticati di citare il prezzo del preorder su steam
60€
60€
tu si che sai come uccidere i sogni
Guarda recentemente ho reinstallato black ops 1.
Nella lista server c'erano quasi tutti server no crouch, no gl, no concussion, no bunnyhop no questo no quell'altro. I server li pagano loro, quindi anch'io ho sempre pensato "casa loro, regole loro", ma oltre al fatto che nella server list spesso anche server con tot regole non ne elencano neanche una prima del join, alcune di esse sono anche di difficile interpretazione: no grenade launcher è facile: usi il gl sei fuori dopo 2 warning; ma no camping? A me non sembra immediato capire quando uno campera e quando ha sentito passi/visto il radar e si ferma ad aspettarti, o vede una nuvola di puntini rossi attorno e si ferma in un angolo.
Ora non vorrei entrare troppo nello specifico di black ops ma ci sono dei counter per quei perk/equip che ti danno fastidio, non puoi essere a prova di tutto, certo, ma le cose che ti fanno incazzare le eviti creando un certo setup.
E non basta risolvere la questione con "entra in un server senza regole", perchè non se ne trovano .
Sono stato kickato oggi da un server con la motivazione "Class".
Volevano che usassi una classe diversa, non perchè stavo usando equip non consentito, ma perchè gli admin si erano stufati del fatto che usavo sempre la stessa .
A me i dedicated server con matchmaking sembrano davvero il minore fra i due mali a questo punto. Spiace non poter frequentare i clan server che hanno un certo gruppo di player abituali, ma se essere kickati e bannati con le motivazioni più assurde da questi diventerà una cosa del passato con black ops 2, beh non credo che non ci dormirò la notte.