[non fate finta di niente] Assassin's creed 3

dovrò essere stronzo fino in fondo e comprare anche questo


il realismo porca troia
il realismo

gioco fottuto dell'anno
Io ho giocato il primo e mi sono abbastanza annoiato nonostante le prime 2 ore godibili.

Arrriva in città, trova i 9 punti più alti.
Trova il capo degli assassini che ti mandera a fare le solite 4 cose.
Assassinare da dietro tizio x.

Alla terza città mi sono rotto le palle.

Peccato perchè il sistema di combattimento lo trovavo valido potevano fare qualcosa di più.

Ho sentito che AC 2 sia molto meglio dell'1, ma boh, zero hype.
Indeciso se ignorarlo o sprecare un po' di banda e scaricarlo.
Ubisoft non vedrà mai più i miei soldi.
Ha rovinato più brand di EA a momenti
a me il secondo e' piaciuto.. prendero anche questo sperando di poterlo giocare ancora una volta col volante.


*

confronto all'1 era avanti eoni


ma pls,
ubisoft, drm a parte, per ora si è dimostrata un buon publisher.
possiede dei buoni brand ed investe su tecnologie davvero interessanti, dall'ubiart framework, all'anvil, con la sua gestione della folla e delle interazioni del personaggio con gli elementi dell'ambiente.

per dirne una rocksteady con i suoi batman è stata pesantemente influenzata dagli assassin creed, a cui deve molto.

personalmente stimo molto più ubisoft di tanti altri publisher storici tipo blizzard, e sono molto più impaziente per titoli come watch dogs e rayman legends che per gli altri titoli annunciati a venire.
anche far cry 3 potrebbe essere qualcosa di carino.

non ha rovinato nessun brand, anzi, il suo apporto al mercato videoludico è stato decisamente costruttivo.
il paragone con ea veramente non c'azzecca una fava.



Vallo a dire ai fan della serie Silent Hunter, ti spezzano le falangi
Il primo era lammerda, noioso anche da vedere sul tubo (le parti di "trama")
Il due e' un gran bel gioco, con un protagonista degno e ambientato in italia *_*
il due e mezzo e' un megafiller... Roma e' notevole ma il resto.............
Il tre, causa il trauma del 2.5, l'ho iniziato e mai finito...
no niente
comunque ubisoft merda, per silent hunter ma anche per il-2
bastardi.


Gooby pls
Io lo devo ammettere, un po' ci godo a leggere che un sacco di gente reputa il 2 un bel gioco, visto che appena uscito avevo tentato di spiegarlo a tutti e m'ero beccato solo insulti e pernacchie "il primo faceva cagare quindi fa cagare anche questo "


Io ve l'avevo detto
No, è un gioco di merda pure il 2.


ah, l'opinione di fuz, utile come un buco del culo sul gomito

Se prendo tutti i tuoi post in cui ti lamenti come una tredicenne di qualcosa, ne esce un forum a sè stante

Be almeno in estate quando tieni il braccio fuori dal finestrino puoi comodamente farla mentre guidi.
Con il 2 hanno migliorato la varietà che ha dato questa illusione del "ah ma non è tanto merda come l'1" ma la sfida rimane inesistente.

Non serve a niente un gioco che rappresenta una intera città oppure i boschi (oooh le naviiiiii uuuuuu ) ma poi te lo presentano come "stealth game" dove lo stealth non è necessario e i nemici fanno la fila singola per poter essere uccisi.

Bastano due parole per smontarvi sto capolavoro: Arkham City




bhe dai non è poi così diverso dalla real life