No warzone victory for you!

a me succede il contrario....

Me ne conta quasi il 90%.

ieri me ne ha contate 3 su 4 e l'unica volta che non me l'ha contata sono uscito subito a fine partita.... di solito sto a leggermi tutte le statistiche... in pratica esco qausi sempre da ultimo.

E comunque in quella che non mi ha contato eravamo dentro in 9 ad un certo punto
akira ti odio
Qualcuno di voi sa qual'è la nuova chance di drop dei token nelle bag? Perché bassa è comprensibile, ma al momento per me è zero :P son solo curioso
mh... io ho aperto 12 bag il giorno della patch (martedì scorso?) più le 2 weekly (quindi altre 6) in è più in 6 giorni credo di aver consegnato 8-9 daily (altre 8-9 bag) più quelle dei warzone con le commendation, calcolando 4 daily di wz consegnate e vittorie sconfitte 1-1 sono 24 wz, con 70-80 comm di media a wz sono circa 2-3 bag.

Quindi in totale ne ho aperte una trentina in questa settimana.

Ho trovato 3 pezzi in tutto: una cinta, legs e non ricordo che altro, quindi azzarderei un 10%, anche se le prove sono ancora basse per avere una % precisa

be me ne deve far recuperare ancora parecchi di quelli non segnati in passato asd.

cmq di borse ne ho aperte una ventina e nessun pezzo
boia can
Ah quindi i pezzi esistono, non è 0% come iniziavo a pensare io, bene bene molto bene almeno qualcosa potro avere. Piu o meno sono messo esattamente come te, weekly e daily tutte fatte più le bag varie che ne derivano, però 0 pezzi che sucs
io ancora devo trovarne uno, vabe' che mi mancano un paio di pezzi champion.
Voi che ci fate con i centurion commendation una volta finito il set? equip companion?
da quello che dite voi comincio a pensare che sia stato fortunato e che la % sia più bassa.

Comunque con i centurion ho equippato i companion, ne ho 2 full centurion
0 item trovato after patch, stesso numero degli utenti maggiorenni in questo gioco.
LOL alla 8th credo, ho trovato un chmapion:O

sculo.

oggi date 3/4 win.
vediamo se con le weekly di questa settimana sculo qualcosa, volevo provare la spec focus sul guardian ma mi serve tutto il set vindicator
I pezzi battlemaster si prendono UNICAMENTE con le daily/weekly una volta raggiunto il 50 lv e 60 valor? o si possono accumulare anche prima una volta dingato 50?

La prima, al massimo puoi tenerti una bag nell'inventario prima di fare rank 60, ma è unica...
Come le bag champion pre 50 quindi, grazie.

se non sbaglio per le daily puoi scegliere di farti dare un Battlemaster bag.

Non so se te la da se la scegli ma se te la da le bag delle daily non sono uniche e possono essere accumulate.

Prova.
le battlemaster della daily sono unique, io ne ho una in bag e non posso prenderne altre. e mi mancano 2 rank e mezzo
non fossero state unique ormai sarei strafull battelmaster evendo finito il chapion al rank 40 asd.

purtroppo te ne puoi prendere una sola in attesa di fare il 60.
lasciale in pending in alto a dx
che bello ho provato a lasciare la weekly in pending perché forse riesco a fare battlemaster prima di martedì ma non potevo consegnare la daily se prima non consegnavo la weekly, gg