Scusate, ma quanti di voi condividono il mio triste destino? Quello di perdere il 99% dei warzone, strano che non finisco mai col premade ma fa niente, e i quattro cinque che si vincono in dieci ore NON VENGONO MAI CONTATI?
Questa settimana ho fatto parecchi warzone, di vittorie per la Weekly però ne ho solo quattro contate. Oggi stesso ne ho vinti cinque, contati zero. I numeri sono tutti a posto, 8v8, le condizioni di vittoria sono ok nessun bug, eppure non me li conta mai. Me ne conta uno su tre in media. Ma che cazzo ho devo andare a Lourdes? La legge delle probabilità dice che prima o poi uno me lo dovrà contare porca mignotta.
Sharate le vostre maggiuiche esperiuenze di delizia e soddisfazione, affinché io mi senta meno solo in questo tristo destino.
Ps: non ci credo che il codice è così pieno di bug da non riuscire nemmeno a considerare positivo o negativo UN SOLO EVENTO, la chiusura del bg.
ieri 3/3

A me Ale, di solito quando non lo conta (una vittoria su due più o meno) c'è sempre una delle due squadre che ha avuto qualche rotazione di player e alla fine della wz ci sono sempre più persone delle 16 totali.
altro non so dirti, più che altro sarei curioso di sapere se il bug vale per tutti o ad alcuni lo conta ed altri no...
per ora quando siamo più di gilda ho visto che non lo conta a tutti.
cmq è frustrante sta cosa...
altro non so dirti, più che altro sarei curioso di sapere se il bug vale per tutti o ad alcuni lo conta ed altri no...
per ora quando siamo più di gilda ho visto che non lo conta a tutti.
cmq è frustrante sta cosa...
Non mi è chiaro il problema.
Buggata la daily/weekly?
Buggata la daily/weekly?
Evvai ora siamo a cinque non contate! *_*
Hahaha un tizio random del bg mi senda
[Tizio]: IT DIDN'T FUCKING COUNT
[Me]: Fuck yeah
[Tizio]: I blame you
[Me]: ç_ç

Haha e lo ribecco nel bg dopo
[Tizio]: Not Luanne again, i might as well quit it won't count
Hahaha un tizio random del bg mi senda
[Tizio]: IT DIDN'T FUCKING COUNT
[Me]: Fuck yeah
[Tizio]: I blame you
[Me]: ç_ç

Haha e lo ribecco nel bg dopo
[Tizio]: Not Luanne again, i might as well quit it won't count

in guild chat è tutta una bestemmia per le wz non contate,succede spesso

Hanno scritto tre volte nelle patch notes di aver fixato, magari la quarta sarà quella buona

Prima mi capitva spesso, ora molto più raramente. Di solito quando eri in più di 8, non veniva contata, avevo trovato questa regola.
Addirttura delle volte capita che la weekly sale e la daily no, assurdo, senza spiegazione.
Addirttura delle volte capita che la weekly sale e la daily no, assurdo, senza spiegazione.
Ma è veramente incredibile comunque, ora io giochi mai programmati ma alla chiusura di un bg checkare chi ha più punti e assegnare un +1 se c'è una quest non mi sembra rocket surgery madre de dios. Comunque il sesto me l'ha contato, uno su sei oggi, almeno consegno la daily di tre giorni fa X_X fuck this
Beh almeno non sono solo, mi si solleva lo spirito (non è vero sbarello §_ù)
Beh almeno non sono solo, mi si solleva lo spirito (non è vero sbarello §_ù)
ma ti ricordi il codice di wow com'era? Se toccavi qualcosa su BWL ti ritrovavi MoltenCore con i boss senza più add.
O quando tipo hanno fixato la lag ad AQ40 per il main event, hanno rotto un'altra regione.
I MMO
Ale se vuoi la soluzione è a portata di mano: il disegno a tema
ahahahahah prossima patch notes questi sono fuori di testa
"Fixed an issue causing players to not receive Warzone Win mission credit upon winning a Warzone match when the first player to enter the zone leaves the zone before the match concludes."
una soluzione potrebbe quindi essere insta accettare la coda e sperare di essere il primo
"Fixed an issue causing players to not receive Warzone Win mission credit upon winning a Warzone match when the first player to enter the zone leaves the zone before the match concludes."
una soluzione potrebbe quindi essere insta accettare la coda e sperare di essere il primo
cose belle *_*
A me capitava spesso prima, ora di rado, diciamo uno ogni 3-4 giorni.
Cmq fatto battlemaster oggi, sono felice!
Cmq fatto battlemaster oggi, sono felice!

a me conta di solito il 50% delle vittorie, e' una cosa che mi fa bestemmiare veramente molto.
Ciocchino ma dove giuochiiii *_* ? Luv
A me non conta mai le daily pve nel fare flashpoint normal, hm, operation normal hard mode ecc...
nel pve è work as intended
tombridge Ale

in compenso oggi al primo vinto me ne ha contati 2