No Rest for the Wicked

Cioè un incubo.

Io ODIO farmare E craftare.

4 Likes

Io trovo sempre più insopportabile questo inserire elementi di gameplay contrastanti per forza.

Cioè, se vuoi fare un gioco action perchè mi devi mettere robe da fare che non sono action (il farming, crafting, i consumabili) nel tuo gioco action? :wall:

Capisco che a volte qualcuno imbrocchi l’unione di DUE sistemi di gameplay diversi e contrastanti, ma sta tendenza sta diventando sempre più ridicola.

1 Like

Nemmeno De Sade sarebbe arrivato a concepire una tortura sì atroce

I feel ya. Datemi un’ascia a due mani e dei mostri.

1 Like

Aggiungo che i primi upgrade che vi conviene fare (a parte le scale per salire) sono falegnameria e fucina (nell’ordine) così da poter comprare i tool di livello 2 e metterci molto meno per tagliare questi cazzo di alberi di pino che ne servono duecento per upgradare le cose :asd:

A me attira un sacco ma, cosi come faro’ con Hades 2 che sono certo sara’ il mio gioco preferito dei prossimi anni, non vedo il senso di giocare un early access, aspettero’ il gioco completo

1 Like

early access + farming = no grazie

peccato perché mi interessava

Perché alla scimmia non si comanda!

Oi no, anzi, è doveroso :asd:

io non ho approfondito nè il crafting nè altro nè sono manco arrivato al boss, ho giocato giusto un’oretta per capire con cosa avevo a che fare ed un primissimo feeling sia dal punto di vista visivo che del gameplay, e mi è piaciuto molto…poi i dettagli chiaramente non li conosco, ma quel che ho visto mi basta per prenderlo al d1, quando sarà (spero entro fine anno)

Stavo guardando un po di screenshots su steam…

Lo stile è bellissimo. C’è moltissima cura e si vede.

Anche i volti sono belli

ma…

Solo a me danno fastidio le proporzioni volutamente sbagliate?

E tra l’altro male male per le directx

Si vede chiaramente che usa ancora le 11 da questo screen.
Non mi sorprende che giri di merda.

Le proporzioni sono un pugno in un occhio ma è perchè son nudi. Con il gear addosso hanno molto più senso

1 Like

Vabbè ma poi è isometrico, delle proporzioni non ti accorgi nemmeno quando stai giocando :asd:

1 Like

ha solo la telecamera dall’alto, non è isometrico :asd:

con l’equipaggiamento e in game rendono bene, è nella schermata che sono fastidiose

3 Likes

stranamente a essere grossolanamente sproporzionati sembrano solo mani e avambracci, il resto se pur con qualche licenza sembra sufficientemente coerente

Si infatti sono le braccia proprio quelle che mi lasciano in WTF?!

Ho visto che è appena uscita una nuova patch.
Mi incuriosisce, nessuno ci gioca?

Aspetto release

1 Like

Idem, il gioco ce l’ho pure ma zero voglia di giocarci in early