No non ci sto


ebbeh si hai perfettamente ragione....


deviad

e se ne era già andato

ma ora è tornato a rompere le palle pure su msn
gianni licenziati !






































cazzo sorry hanal, avevo capito male .

cmq non è vero che leggo un post si e uno no

bhà forse un fondo di verità...


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



te zitto che se non mi avessi detto "calma diablo" alla smau, avrei tirato un monitor addosso a yuominae



A me francamente per una volta non mi frega di sapere come vengono eletti nè altro... ormai so come funziona il sistema.
E se tu non l'hai ancora capito o l'hai capito e se qui a fare la Giovanna d'Arco di turno non otterrai nulla.
Per come la vedo io l'admin meno ne sà di CS, meno gente di CS conosce più imparziale è.
Kaneda proprio perchè si è assentato per un po' dalla scena di CS, per quanto ne so, adesso sta facendo un ottimo lavoro, pulito, con la massima imparzialità devo dire.
Posso affermare che pure se tylah o Mr.X o Fatality o Heaton si comportassero contro le norme del regolamento del forum lui li bannerebbe.
Ora, per una volta nella "sfortuna" abbiamo una fortuna.
Per cui questa volta non mi interessa sapere come e dove e da chi questo admin sia stato eletto, ma sono veramente contento che finalmente ci sia un admin che faccia il suo sporco lavoro.


questa non la sapevo....

Che bello
Questa frase mi fa ripensare alla storia della maphia.Le novelle di noobsyde hanno un non so che di romantico
Vabbe io perchè ne so troppo poco di sto forum,anche se lo seguo da un po.Cmq non voglio fare la giovanna d'arco e sinceramente non me ne frega nulla di chi moderi,tanto è sempre la stessa cosa...

E lotteremo sempre forte forteee
Per giusta nostra cagion di libertààà

(non fraintendete il contesto della canzone è che pero qui ci stava bene...)

phyton ma che fai?
questo topic lo voleva riempire Mohammad da solo... ora non disturbiamolo piu, lasciamolo ai suoi monologhi!
vabbè guardatevi le tope nuove nel thread in standing
ehmm...tony potresti editare la firma?

sono serio
davvero!??! cioè, un nuovo forum? :O
...


tony
edita la firma

vorrei evitare di doverlo fare forzatamente io
grazie

Scusa, non ho ben capito cosa diavolo vuoi