No non ci sto



aiutando la maphia di ngi?
io non sono maphioso sono massone è diverso




Mi spieghi come fai ad essere massone se avrai fatto si e no 5 esami di giurisprudenza in 9 anni?
misa che si rimasto indietro maniak ho fatto 14 esami negli ultimi 2 anni e me en sono rimasti 2

e poi cmq cazzo centra la massoneria con gli esami , misa che ciai le idee un po confuse
Spero che capisca e muti il suo atteggiamento da boss a utente



Credo hana, che nei miei confronti tu abbia sbagliato proprio chave di lettura. Sono soddisfatto della mia esistenza e non ho bisogno di sfogare le mie repressioni sul forum.

Polletto ci tengo a risponderti, perché ti conosco di persona e tu conosci di persona me: la motivazione della chiusura del tuo topic, te l'ho data, affermando il fatto che, dal mio punto di vista, il ban di marco è questione privata. Tolto questo episodio in sè per sè, è ovvio che minimamente ci scontreremo (intendo io, come gli altri mod, con gli utenti): ognuno ha le sue opinioni e lo stesso moderare, comporta riflessioni che a volte possono funzionare tra i miei neuroni, ma non tra i tuoi o quelli di qualcun altro.

Mi piace osservare i comportamenti delle persone, è un qualcosa che ho sempre amato. Ricordo molto di questo forum, almeno da quando ci sono entrato ed onestamente vi trovo un pò contraddittori. Poco tempo fa, quando si minacciava sniperino di un ban permanente, avete sollevato un polverone, sostenendo la tesi della necessità di un moderatore come zyw, un pò il terrore dei forumers italiani. In quell'occasione, ero un utente ed ho replyato dicendo che per me sarebbe stata un'esagerazione (potete ripescare il thread).

Adesso ho accettato questo lavoro di buon grado. Come da routine, visto che sono moderatore di altri forum, ho aperto il caffé, ho valutato 3 topic, ho letto le regole (per la centesima volta forse) di questo forum ed ho deciso di chiuderli, non dando spiegazioni, visto che questo non mi compete. Vi siete lamentati, dunque ho deciso di esporvi i motivi del lock.

Chiunque può testimoniarvi, che per questa community un minimo ho fatto, facendo i miei sbagli, come un essere umano. Mi ritengo un uomo, come tutti voi e come ho già affermato, continuerò ad esserlo.


scusa cosa c'entro io? non nominare il nome di dio invano !




ok ti sei messo anche a fare il guardone ora ?





Ora smettiamola di sboroneggiare, chiaro? tu non sei mai stato un uomo, mi ricordo benissimo alle lan quando mi mostravi la tua
te zitto che sei sparito e mi fai incazzare a morte

anzi aggiungo te e tu fratello


Ps. Ancora dobbiamo andare ad ariccia



e se ti prendono per il culo ci sara un motivo bellomio ?

Vabbe cmq l'impressione è che qua i moderatori vengono eletti un po a casaccio O_o

Almeno a mio parere. Cioe le cose nn vegono fatte alla luce del sole: una mattina una community si sveglia e si trova 2 moderatori nuovi freschi freschi.




Un massone che ancora non pratica non l'avevo mai visto
Vabbè te la spiego su irc se vuoi
CIAI???

CIAI???

Cristo Sfinte', questo è troppo!
PanTeRo go buy elementari



eho io me ce taio con la tastiera lo sanno tutti

error fatti dare i dati del canale pvt da met o silent



P.s: meglio esser sordi che non ascoltare i lordi
Kaneda e Diablo sono una delle cose migliori che potevano capitare a questo forum.
Solo perchè applicano il regolamento e a voi non sta bene non significa che dobbiate* sparare commenti/giudizi in questo modo.

edit*


Complimenti, vedo che hai centrato la situazione


ahahahhahahah


Sei la persona che stimo di piu' in questa community e manco ti conosco in real


diablo non c'hai capito una mazza.

non mi riferivo assolutamente a te. ho detto fin dall'inizio che imo tu la moderazione te la meriti tutta. qualcun'altro forse non sembra la persona migliore.

la prossima volta leggi i 3ds per intero e non un post si e un post no.
Ma diablo sa anche leggere???



Dai scherzo, per cio che mi riguarda lui è una delle persone più indicate a gestire un forum da mod...

L'unico suo problema è il suo rapporto sadomaso con Ufobobo che ha lasciato Sterminator per lui...