No non ci sto

Riflessione sui moderatori....
In base a cosa vengono scelti?
Da come leggo il forum devo ammettere che Diablo81 si e quasi sempre distinto come persona equilibrata ed educata...
Ma kaneda...
A parte che non vedo perche certa gente debba moderare se non si fa mai vedere su questo forum (leggi Ripper)...
Inoltre kaneda non si e quasi mai fatto vedere su sto forum e ora ne diventa moderatore?specie di cs?...
Per carita sto da poco su sto forum ma ce qualcosa che non va....
Tyler dice che questa community ha i mod che si merita?
Si puo dire proprio di si,e devo ammettere che tranne adaman (che cmq e uno che si nega pure qualche volta di troppo),i moderatori di questo forum non mi piacciono.lockate pure cosi farete vedere solo che sapete evitare gli argomenti a voi scomodi anche se la community ci tiene a parlarne....
giusto, però mi sa che sei arrivato leggermente tardino.


uè, so e man da ripper.
lol
n1


c'e' forum feedback per sto tipo di discussioni..se te lo chiudono non hanno tutti i torti...

:zappasuipiedi:
ma che parlamm a fà
soprattutto che ne sai se leggo o no? devo per forza postare in un thread se non ho nulla da dire?



SI SI VABBENE? TI VENGO A PRENDERE A CASA STOLTO !!
AHAHAHHAHAHAHHAHA ... eh? era una battuta no?


vieni, ti mostrero' i miei PiRaNhA_EsTrEmI
E' un forum. Troppe pippe mentali, secondo me vanno bene anche se non conosco Kaneda ma so che se l'hanno scelto sara' appropriato. Stessa cosa ripper.


hem... ripper c'è da mò


Infatti.

A me sembra chiaro che Kaneda sia stato scelto per dare una mano a Dimo a smazzarsi la Sentinella, mentre Diablo per il forum di CS e il caffè.



Cmq gl ai nuovi mod
Lo so ma lui ha criticato anche ripper
un po' di merda addosso a random mi fa piacere, np






visto che la stessa persona ha ammesso di non capirne molto di cs, nn mi sembra una cosa sagace fargli giudicare e bollare una persona come cheater o viceversa
seta
credo che tu non lo conosca bene....

così come credo ti abbia fuorviato la sintassi usata da Kaneda in quella frase