No non ci sto










ma tu chi sei?

non ti piace come funge qui?
vattene


Visto che intendevo che per moderare il forum di CS non necessariamene bisogna anche avere una spiccata competenza , evidentemente generalizzavo sul singolo discorso . Per la sentinella invece bisogna avere una spiccata competenza , ora e qui permettimi di citare : " Io sono Io , il problema e' : chi cazzo sei tu ? "




ma ha ragione in effetti su di te,perchè dobimao avere il re dei nerd come MOD ?


bella ste versione volgare di dimo...almeno lui quando fa l'arrogante non scade nella volgarita' gratuita...che poi non conoscere seta....non perche' sia bravo eh (perche' skillato non e') pero' da qui ad ammettere di non conoscerlo..cioe' il mod e' una persona per definizione moderata...tu sei tutt'altro che una persona moderata.

basta leggere qlc tuo vecchio post sulla sentinella...flames a non finire...cmq...


Ma lol , a questo lvl siamo arrivati ?
Volgarita' ? citavo , per simpatia nei confronti della frase , come un qualsiasi utente ,rilassarsi un pochino, no ?


rido ora o dopo?
dopo dai.
Phyton mi sembra tanto il nostro Lord Phobos

Infatti sta già progettando il suo castello, solo che lo dedica a Hana x sviare l'attenzione


Ma invece di mettere le , virgole , così , che non si capisce , un cazzo , perchè non aggiungi , qualche punto , . , così forse risulta tutto , più comprensibile , ? , ? , ?
Kaneda,qua è peggio che su gib quando girava acquarius...fai attenzione


Ecco mi hai rovinato la giornata


Questa é bella.. hahaahah parlare senza sapere.
Bah nn ho parole... ma quanto piangete tutti ??????



cosa fai ti lasci abbindolare dalla tag?
ma c'eri tu a quei tempi?
ripeto ha la tag solo x amicizia non perchè conosce cs o cazzi e vari.. ma tu lo sai vero?


edit: x quanto riguarda il chi cazzo sono io.. si vede che sei poco informato degli ultimi tempi
questa la dice lunga sullo stato attuale di cs in italia

cazzo sempre a far polemiche pero', prendete esempio da rinnotti che dobimao stimare come un hortaggio
No nn mi lascio abbindolare dalla tag.. lo conosco.. e devo informarti che nn ha mai abbondato cs , visto che da quando gioco io , quindi piu di un anno, ho sempre giocato con lui. Per quanto riguarda il forum, credo che uno nn debba x forza postare x fare capire quanto é presente credo , no ?

cmq vi state lamentando tutti in una maniera esagerata, senza capirne il motivo...


Sono fiero di aver quella tag , anche se fosse solo per amicizia, visto il gruppo di persone che ne facevano parte.
che clan era? chi ne faceva parte?
21esima divisione. Rommbel, bart, scream, blu, kaneda, slash capitano, kaos e sarcazzo si ricorda
forti?, non ne conosco mezzo di quelli che hai detto
Ma scusate, mi sembra giusto che la comunity si agita un po', cosa pensate di promuovere nuovi moderatori e sperare che tutti siano allegri e felici?? Se non facciamo un po' di flame qui ci muore il forum