No, li tornelli no...



I problemi sono sempre ALTRI ma pure quelli sono SECONDI a qualcos'altro e via ad libitum


L'hanno solo scritto altre 3 volte nel thread.

non ho capito Grimreaper è Mirella?
pics?
Un branco di drogati fancazzisti che non hanno voglia di adeguarsi alle regole perchè sono più comodi cosi, e hanno io culo pesante
Bellissimo vedere come trovino scuse assurde per giustificare ogni loro azione

Premetto: non voglio giustificare i manganelli et simila. Semplicemente ogni eccesso va giustamente denunciato e combattuto, sia esso di manganello o di spada nel cesso.




Se fossi io non ci sarebbe il quote.
Io invece li giustifico e li promuovo i manganelli contro la feccia
ogni mattina il thread viene resettato


si infatti...è li apposta...

ma pure lo spray per orsi sarebbe ottimo in questi casi, meglio di mille manganellate.

comunque se chiedi ai rivoltosi qua a Bologna, ti dicono che i tornelli sono stati una scusa per provocare, che in realtà la base delle proteste è un altra, come ad esempio il rincaro dei prezzi della mensa, in pratica non vogliono sto rettorato.

poi boh... per me è gente che non ha voglia di fare una minchia, ma riporto quello che si sente in giro.
Si pero scusa ottenuto il risalto mediatico le elenchi tutte le cose che secondo te non vanno. Al momento sembrano i soliti scioppini che tra una spada e una sburrata fanno la voce grossa perche gli hanno tolto il parco giochi.
La loro posizioni mi paiono indifendibili veramente, tranne l'eroe delle schizzo ovviamente a lui 6 medaglie per coraggio ed originalità.


Altro che "rincari": questi sono dei Marxisti che vorrebbero il pranzo gratis, pagato da pantalone.


Una media di € 5,10 per un pasto completo è assolutamente accettabile.
Senza contare che i titolari di borsa di studio:
- Hanno un risparmio ulteriore di 30c a pasto;
- Hanno un risparmio fino al 33%, pari al bonus che ottengono convertendo parte della loro borsa in buoni pasto prepagati (convertendo 600€ si ottengono 900€ di buoni pasto, pari a circa 165 pasti completi, cioè poco meno di 4€ a pasto).


IL CARO MENSAAAAAAA

SVEGLIAAAAAAA

boh.

Una rapida ricerca su google ritorna:
- Mensa random di un universita' a Parigi: 3.25E per pasto, https://university.u-paris10.fr/student-canteen-693484.kjsp
- Mense Freie Universitaat a Berlino: 1.50E to 3.50E per pasto, http://www.fu-berlin.de/en/sites/abt-4/mobilitaet/stud_in/allginfo/allginfo_mensa/
Notare come entrambe le mense siano convenzionate con universita' con tasse molto minori dell'Italia (Parigi cosa erano, 200E a semestre? Berlino e' gratis in gran parte dei casi). Entrambe, sono poi citta' non generalmente piu' economiche di Bologna (soprattutto Parigi ).


A Parigi non ho idea di come faccia a costare così poco. In Germania probabilmente è un mix ideale tra assistenza pubblica e un mercato che funziona (costa tutto meno in Germania e gli stipendi sono più alti).
Insomma, siamo d'accordo che se potessimo convertire subito l'Italia in un clone della Germania col clima migliore, sarebbe opportuno farlo.
IN GERMAGNA E IN MAGNARANIA GIA' LO FANNOOOOO!!!!!!111!!1111oneoneone


Ma per carità è giusto scassare la minchia se c'è un rincaro dei prezzi della mensa, però spaccare gli spazi universitari è da trogloditi. E così non punti i riflettori sul caro pasti, ma solo su quanto sei imbecille.

Comunque a Pavia ad esempio i prezzi per il pasto completo sono più o meno quelli di bologna, però si va in base a fascia di reddito, quelli con esenzione dalle tasse totale non pagano una mina. Mi stupisco che non sia la stessa cosa a bologna (per altro c'è gente scandalosa che gira con il macchinone ed ha esenzione totale da tasse, mensa, collegio...).
I prezzi della mensa sono gli stessi da 10 anni. A parigi la mensa fa schifo ed hai antipasto piatto e dessert/frutta. Niente di eccezionale. Se vuoi mangiare qualcosa di commestibile, sei già alle mense di livello superiore che costano circa 10 euro.

L'acqua e quella del rubinetto.

A Bologna il cibo è molto più buono e 5 euro è primo e secondo. Se già mangi solo un piatto di pasta o un secondo e il dessert, sei intorno a 3 euro.

Se hanno problemi di salute gravi, sono esenti al pagamento tasse, indipendentemente dalla fascia di reddito

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
fix'd Ha ragione Chimay

2017: profiling
2018: drone spia radiocomandato che ti segue a casa e mappa il percorso
2019: drone di sorveglianza armato di missile cruise a ricerca di DNA
2020: sonda anale che comunica i dati biometrici ad un satellite Echelon

SVEGLIAAAA!11!!!11!!


Eh ma sono sempre 3 o 5€ in meno che possono fumarsi! SVEGLIAAAAAAAA LA MENSA GRATISSS

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk