No, li tornelli no...



sinceramente, inizio a convincermi che il problema vero sia questo
gli si sta toccando qualcosa che era "loro"


Ecco, questo è veramente un argomento di una solidità sconcertante.


quello sta automaticamente in ogni tuo post ogni volta che ti trovi messo alle strette, hai una tua opinione su cosa è accaduto che mi sembra largamente smentita dai fatti, che parlano di un luogo pubblico totalmente alla mercè di un gruppo di gente che tutto voleva tranne che quella fosse una biblioteca pubblica e che si è opposta a qualsiasi tentativo di riportare la situazione alla normalità con la violenza.

Tu invece ci hai visto il cattivissimo rettore fascista che mette i tornelli e distrugge la libertà della città dei fiori bolognese, direi che chi delira quindi non sono io.


Mi dispiace ma finché non si portano argomentazioni solide contro i tornelli questa è la cruda realtà

e bada, si sono già fatti molti esempi di Biblioteche pubbliche o universitarie con badge e controlli e nessuno si è mai lamentato.


persino attela potrebbe esserne a favore se sono come li auspica lui.



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


Fino a prova contraria non sei tu che definisci cosa è la realtà, o quali sono gli argomenti solidi.

Soprattutto quando sei entrato su questo thread senza argomenti e con il solo obbiettivo di trollare.

il problema è che se uno è abituato in un certo modo e te invece del tornello da banca avessi messo semplicemente un banchetto con la borsista della biblioteca che ti chiede il badge/documento come è normale altrove, forse non sarebbe bastato.
O meglio avrebbe funzionato per quelli che vengono li a studiare, ma non per gli altri.

Poi ribadisco per l'ennesima volta, i controlli escluso questo caso particolare, non servono contro i punkabbesta, servono contro i ladri... e i ladri in genere sono i professori e gli studenti ovvero i normali utenti di una biblioteca. (purtroppo la registrazione non è un deterrente sufficiente, i furti accadono lo stesso pero si ha il dovere di cercare di limitarli)


Solo perché abbiamo smontato il tuo ciarpame del "bunkerizzare" dai su basta piangere che sei ridicolo così.

La realtà è questa i tornelli non sono nulla di fassista e nessuna delle elucubrazioni mentali CONTRO i tornelli ha una base solida o che non sia vomitata su qualche pagina di FB

spiace
quanto astio ragazzi

Mi spiace tu abbia avuto questa impressione.


Nessun astio da parte mia, però quando si sentono trollati e messi alle strette sono tenerissimi quando tentano di battere i piedini per terra.
Tutta questa discussione comunque è surreale sembra uno sketch di mai dire gol, e a dirla tutta mi pare di ricordare un Ing Cane e i Tornelli , alla fine dopo 6 pagine non ci sono prove CONTRO i tornelli.


Ma non hai smontato nulla, non farti i trip allucinogeni.

Io ho parlato di bussole d'ingresso, e ogni volta mi è stato risposto "tornelli".

Continuo a chiedermi perché una biblioteca qualunque debba essere difesa come una banca, e perché i problemi di ordine pubblico non siano trattati in quanto tali.
Perché forse si parlava di tornelli? se un utente qui ha scritto bussole d'ingresso non vedo come possa essere l'argomento principe del thread, si parla di tornelli, come quelli smontati.

Sta cosa del difendere la biblioteca come una banca l'hai vista solo te ad essere sincero.


eh chissà perché... a leggere la lettera
in ogni caso il discorso è lo stesso, ti toglie 10 secondi invece che 2

mi chiedo come abbiano fatto a toglierli e a lanciarli in rettorato più che altro a questo punto
Magari serve ripostare questo:



Poi fate vobis...


Veramente quella che ha parlato di bussole d'ingresso è la bibliotecaria, ma in tutta evidenza hai delle grosse difficoltà di comprensione del testo.




La mia risposta era già qui.

Il riferimento alla violenza riguarda le manganellate, non le bussole.



Si, ma non è quello il punto del discorso inglo, molla il colpo, stai difendendo una cosa che non sta in piedi.


My bad quello devo averlo saltato, ma sistemo subito.


Se la BIBLIOTECARIA non inglo o shadlol, quindi una che ci lavora dentro ha parlato di bussole d'ingresso MAGARI non è una idea cosi campata in aria?

anche perchè a leggere la lettera qui sopra se ancora pensi che la bussola sia eccessiva mi sa che pure te hai delle scarse capacità di comprensione del testo.


Ma se chi la butta in cancrena non è l'Università ma l'utenza balorda, che come scritto poco più sopra ha trovato maniere sempre più violente per aggirare qualsiasi tentativo di porre una soluzione al problema, come la risolvi la questione?