No, li tornelli no...



Quando è toccato a B qui tutti a toccarsi e farsi i pompini a vicenda dalla gioia, però lo fai subire a qualcun'altro sei tipo Benhitlerino


Cvd


Pure le vostre nozioni su tornelli/sicurezza negli edifici universitari/lavori forzati sembrano presi da siti imbarazzanti come quelli che presumi che io segua.


Io però continuo a non capire dove stia il problema
Per quale motivo dovrebbe essere "un male" passare il badge prima di entrare in una biblioteca universitaria? Se il problema è che avete paura che gli ex studenti/ospiti non possano entrare, faccio presente che ovunque rilasciano badge temporanei in queste situazioni, e non vedo perché non dovrebbero farlo anche in questo caso

se il problema invece è che il CUA o chi per loro aveva deciso che la biblioteca fosse "loro", e voi siete in qualche modo d'accordo con questa idea, beh è un grosso problema


Fxd.


No, i "K" sono totalmente inutili perché non fai altro che farli infuriare di più, già non ti rispondono alle parti interessanti dei post, perché giustamente non hanno argomenti solidi ma sole le solite cose trite e ritrite, se poi fai andare tutto in vacca con i "K" non si riesce più a discutere.

Il problema è che ancora non sappiamo come funzionassero quei tornelli. Io ho sospeso il giudizio finché non lo scopro, cosa che probabilmente avverrà martedì. Ho già detto che se avessero funzionato anche con badge temporanei rilasciati dalla biblioteca stessa per me non ci sarebbero particolari problemi.
Comunque ho l'impressione che, magari non alla prossima buffonata ma comunque tra poco, ci sarà uno scontro tra collettivi e studenti veri. Girando in centro non ho mai sentito così tanto astio nei loro confronti venire da parte di studenti di 20-25 anni.


Perché non esiste nessun problema, tranne quello che vogliono a tutti i costi tirare fuori quelli contro i tornelli.


ah ok
beh, come ripeto (avevamo già avuto sto scambio sta mattina), dal momento che nel resto d'italia (/del mondo) funziona così in questi casi non vedo perché lì dovrebbe funzionare diversamente. Se così non fosse basta far notare (in maniera pacifica) come funzionano le cose nel resto del mondo


Ecco già questo è diverso, uno come Attela ha già un approccio diverso, lui non dice SI o NO perché prima vuole vedere questa "soluzione tornelli" come verrà implementata.
è ovvio che se sono solo dei badge temporanei non c'è nessun problema, già diverso se invece di fanno un controllo stile TSA


Quelli CONTRO a priori sono quelli con la coda di paglia stile CUA che ci hanno fatto i loro comodi non chi vuole studiare in un ambiente decoroso.


ma i tornelli sono necessari perchè quelli del CUA hanno praticamente occupato un posto pubblico, rendendolo il loro porcilaio personale.

Se non ti vanno bene i tornelli puoi andare da quelli del CUA e spiegare loro di sloggiare da un posto che non appartiene loro ma alla comunità, quella stessa comunità che pretendono di difendere, e sono sicuro che non ci sarà di nuovo bisogno di tornelli in quella biblioteca.

Siamo tornati all'inizio: per te è tutto bianco o tutto nero, evidentemente. Per me prima di piazzare i tornelli si potevano pensare altre soluzioni. Ne parlavo già prima.


MA basta fare un salto sulla pagina FB del CUA per capire di che levatura sociale e intellettuale sono questi personaggi.



La butto lì, non è che sono andati dritti sui "tornelli" proprio perché le altre soluzioni non erano abbastanza per sistemare la situazione?***




**** situazione che non si capisce bene perché tu scrivi che non hai mai visto nulla di strano mentre altri parlano di bukkake sulle gambe e pere in bagno.


Avrai notato che non li difende nessuno?


ma che tutto bianco o nero dove

Ho letto cosa scrivono i rappresentanti di quella biblioteca, hanno provato a discutere con questi in ogni modo, l'unica risposta è stata che o si fa come dicono loro o li minacciavano pure di morte

Il tornello è stata l'estrema ratio, non il primo passo messo li appena uno del CUA si è infilato dentro la biblioteca, devi avere almeno un minimo di buon senso e accettare che questi sono i fatti e non creartene di propri.

È diverso: i tornelli sono stati L'UNICO passo fatto.
Sì ma continuo a ripetere che non c'è assolutamente nulla di male ad avere i tornelli
cioè, chissenefrega? non è che quei 2 secondi che perdi a passare la tessera fan la differenza tra un 30 e una bocciatura



Ovvio ovvio, ma dico che se questa gente è a priori CONTRO sai già dove è la parte che è in TORTO.


nella gotham city di attela sicuramente, se invece leggi i fatti mi sembra l'esatto opposto
Aspetta, forse hai scordato questo ->