[No bad news, tranquilli] - Meschio94, uno di noi

Amon -.-

Tieni duro Meschio.

[QUOTE=snakebyte;16047560]oltrechi?[/QUOTE]

:sbonk:

Ma lo fai apposta o ti esce naturale?

forza ragazzo
magari qualche cosa con le cellule staminali sarà possibile inventarsi qualcosa
Sono entrato in questo topic per curiosità, ho letto tutto l'altro thread, e mi è salito un bel magone fortunatamente il mio principio di alcolismo mi è d'aiuto nel sopportare l'angoscia che sto provando (e non è retorica, son forse troppo emotivo)

Non ci conosciamo di persona, come non conosco di persona voi tutti, che però sento vicini in quanto parte di un gruppo con qualcosa che ci accomuna

Non son bravissimo con le parole, specialmente in situazioni difficili come questa, però son davvero sincero nel dirti che ti sono vicino, se non fisicamente, col pensiero

"♫ Stringi i pugni e vai, mari e monti tu scavalcherai ♪"

Nel mio piccolo, ti mando un grande abbraccio!

Sirio

edit: certo che 'ste faccine son proprio frociose...Beh, l'abbraccio maschio e virile a quello che potrebbe essere un fratellino minore rimane!

[QUOTE=edibile;16047710]magari qualche cosa con le cellule staminali sarà possibile inventarsi qualcosa[/QUOTE]
mi è sembrato di sentire un LOL! dalle parti del centro italia

VAI MESCHIO!!
Saro cinico e tutto ma non penso Meschio volesse diventare il caso umano del forum.
"vivi come se dovessi morire domani..." cit.

[QUOTE=Falko9;16047731]Saro cinico e tutto ma non penso Meschio volesse diventare il caso umano del forum.
“vivi come se dovessi morire domani…” cit.[/QUOTE]

Penso anch’io che la sua scelta di scrivere su Addio e non su Agorà fosse ben precisa, ma a 'sto punto non mi pare nemmeno di chiudere questo thread, a meno di sua specifica richiesta.

Boh, io ho pensavo che fosse schiattato quando ho letto il titolo.
spero tu possa continuare a postare su NGI per altri 100 anni!

in bocca al lupo per tutto,
un abbraccio :hug:
100 anni no sai che rottura de cazzo, almeno una settantina si però!

daje meschio appena ti riprendi ti doniamo il corno di void!

[QUOTE=Dark 1.0;16047736]Penso anch’io che la sua scelta di scrivere su Addio e non su Agorà fosse ben precisa, ma a 'sto punto non mi pare nemmeno di chiudere questo thread, a meno di sua specifica richiesta.[/QUOTE]

[QUOTE=Falko9;16047731]Saro cinico e tutto ma non penso Meschio volesse diventare il caso umano del forum.
“vivi come se dovessi morire domani…” cit.[/QUOTE]

Controllate l’ultimo suo post su Addio, ha dato lui l’autorizzazione per questo topic.
Tieni duro :rulez:

[QUOTE=ermag;16047828]
Tienilo duro :motumbo:[/QUOTE]

F’xd

se bannate "ereilavak djinn" bannate pure anche me ..

[QUOTE=Corgar;16047835]F’xd[/QUOTE]

[QUOTE=cavallaudo]Tienilo duro :mogambo:[/QUOTE]

refix’d

non voglio fare il moralizzatore, ma certa gente non perde tempo nel farsi riconoscere, come se gli entrasse qualcosa a fine giornata

edit: in qualsiasi caso, c’é bisogno di un grande sforzo mentale, fisico e psicologico per affrontare queste situazioni, grande stima a priori, se capitasse a me sinceramente non so quanto opterei per buttarmi dall’ultimo piano (non scherzo)

Pure io, secondo me si sta strizzando i coglioni così tanto che li ha ridotti a 2 semi di zucca :rotfl:

Propongo il ban per il 3dstarter :asd:

Questo topic mi ha fatto tornare alla mente un vecchio progetto abbandonato di una specie di bot addestrato con frasi tipiche tue (analizzando tutti i testi della tua vita digitale) tale da “vivere” oltre la morte dell’utente.
Questa cosa mi ha sempre affascinato (sia da un punto di vista etico, che tecnico).

PS: Forza meschio! :rulez:

Sinceramente avevo notato Meschio da alcuni post che mi hanno ispirato simpatia, poi e' pure modenese come me (nel mio caso solo nascita)

Mi dispiace molto, la speranza concreta e' che i tempo della ricerca medica ora si e' MOLTO accorciato
Tieni duro Meschio !
Non ti conosco di persona ma so cosa significa avere problemi di salute.

A costo di scadere nella banalità: tieni duro e non mollare mai! Tieniti vicino le persone a cui vuoi bene.
Scusate non volevo creare allarmismi il titolo mi è venuto di getto su quello che penso degli utenti del forum ossia che siamo tutti della stessa "famiglia".

Prima che faccia partire i ban ribadisco che sono stato AUTORIZZATO da Meschio.

Quindi prima di sparare giudizi sulle persone fareste bene a leggere.

E siete pregati di non fare inutili commenti. E' un thread aperto solamente per chi vuole stare vicino a questo ragazzo e dargli un pò di forza. Il moralismo da 4 soldi lasciatelo a casa.

E' veramente triste vedere come certa gente non perda tempo per fare il bambino anche sul forum.

Se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo faccia in PM, niente polemiche qui grazie.