Essendo uno dei membri più vecchi di questa community ho sempre considerato questo forum come una parte della mia vita e sono sicuro che è esattamente così anche per tanti altri indipendemente da quanto tempo frequentano questo forum.
Ognuno di noi chi più chi meno, ha i suoi problemi ed ognuno di noi decide se condividerli con gli utenti di questi community, un pò come si fa con gli amici in RL.
Meschio94 fa parte di questa categoria, un giovane ragazzo che in questo momento ha delle grandi difficoltà ed ha deciso di mettersi a nudo anche a mo di sfogo e per trovare un pò di conforto dalle semplici parole che ognuno di noi gli può dare.
La sua storia mi ha molto colpito e chiedendo la sua autorizzazione per ovvi motivi di privacy, ho deciso di farvi conoscere la sua storia proprio su agorà, il forum che è la piazza della nostra community.
Nessuno vi sta chiedendo di fargli un saluto o di incoraggiarlo, dovete essere voi stessi a farlo di vostra spontanea volontà se la cosa vi riguarda e se ve la sentite di farlo. Nel caso lo vogliate fare, fatelo qui su Agorà.
Quando potrà ci aggiornerà qui della sua situazione.
Vi premetto che se vedrò un solo commento idiota o fuori dalle righe, vi cancellerò da questo forum.
Mi hai fatto prebdere un colpo, sul serio ho tremato.
Lo sento spesso su google plus e gli sono vicino con tutto il cuore, spero vada tutto per il meglio e spero che la forza di questo forum, perche ne ha tanta , nonostante i pixel , nonostante i monitor gli venga trasmessa , gli dia coraggio e per quanto flebile possa essere dia il contributo a sostenerlo!
Ma il senso del thread sarebbe compiangerlo / compatirlo in pm per interposta persona?
Chiedo lumi, perché se avessi una cosa del genere l'ultima cosa che vorrei è che mi facessero sopra un servizio da studio aperto con le canzoncine lappose.
[QUOTE=Amon;16047348]Essendo uno dei membri più vecchi di questa community ho sempre considerato questo forum come una parte della mia vita e sono sicuro che è esattamente così anche per tanti altri indipendemente da quanto tempo frequentano questo forum.
Ognuno di noi chi più chi meno, ha i suoi problemi ed ognuno di noi decide se condividerli con gli utenti di questi community, un pò come si fa con gli amici in RL.
Meschio94 fa parte di questa categoria, un giovane ragazzo che in questo momento ha delle grandi difficoltà ed ha deciso di mettersi a nudo anche a mo di sfogo e per trovare un pò di conforto dalle semplici parole che ognuno di noi gli può dare.
La sua storia mi ha molto colpito e chiedendo la sua autorizzazione per ovvi motivi di privacy, ho deciso di farvi conoscere la sua storia proprio su agorà, il forum che è la piazza della nostra community.
Nessuno vi sta chiedendo di fargli un saluto o di incoraggiarlo, dovete essere voi stessi a farlo di vostra spontanea volontà se la cosa vi riguarda e se ve la sentite di farlo. Nel caso lo vogliate fare, fatelo qui su Agorà.
Quando potrà ci aggiornerà qui della sua situazione.
Vi premetto che se vedrò un solo commento idiota o fuori dalle righe, vi cancellerò da questo forum.
Forza ragazzo! [/QUOTE]
Amon, titamorticani, mi hai fatto prendere un colpo