[No bad news, tranquilli] - Meschio94, uno di noi

Forza muschio

[QUOTE=Malanic;16047371]Ero a conoscenza del suo problema, ho temuto il peggio. :|[/QUOTE]

Vai così. Non darla mai per vinta alle malattie. Combatti sempre fino all'ultimo.

mi prendo un doppio ma tantè, sento il bisogno di farlo

[QUOTE=Malanic;16047371]Ero a conoscenza del suo problema, ho temuto il peggio. :|[/QUOTE]
*

forza meschio, non è giusto avere 'sti casini alla nostra età, rimettiti e fagli vedere chi sei :rulez:

Idem ho pensato al peggio...maledetto Amon, appena lo vede Meschio spero ti uccida
forza meschio, sei ancora un ragazzino. Ne hai di roba da fare e vedere.
Facci sapere tutto
Tin bota!

E poi dobbiamo fare un raduno modenese quindi "an fer menga al caioun!!!"

Coraggio ragazzo, siamo con te.
Forza e coraggio. Tutta agorà è con te.

[QUOTE=ereilavak djinn;16047441]Ma il senso del thread sarebbe compiangerlo / compatirlo in pm per interposta persona? :mumble:

Chiedo lumi, perché se avessi una cosa del genere l’ultima cosa che vorrei è che mi facessero sopra un servizio da studio aperto con le canzoncine lappose.[/QUOTE]
Il thread starter parlava di non provarci con i commenti idioti. Intanto parte un bel “report”, più che dovuto, sopratutto dopo che il senso è stato spiegato:

ereilavak, edita. Per la pubblica decenza.

meschio siamo con te tutti!!!

forza!!!
oltrechi?
ho letto il thread su addio e oltre a un disagio nella zona del petto che mi è venuto leggendo (ma quello mi viene nella zona interessata ogni volta che leggo o sento di malattie/dolori al tal posto nel corpo ) mi è salito anche un po' di magone.
Ci sono tanti ragazzi che parlano tanto di non volerne più e balle simili che non hanno un cazzo, stanno bene, non hanno un problema, e poi ci sono quelli nelle condizioni di meschio che ne avrebbero ben donde di dirne una ma invece vanno avanti e ci provano.
Beh a volte mi sale l'odio.
Avrò detto banalità, ma almeno ho detto qualcosa.

Vai meschio
Spavento anche qui.
Faccio un po' il presuntuoso e ti dico che capisco la situazione.
Ajò meschio
go meschio!

amon mi hai fatto venire il magone con sto titolo, qualcuno editi.
Qualcuno si aggiunga al mio vaffanculo speciale ad Amon e ai suoi titoli .

[QUOTE=Page;16047351]Avendo già letto di la mi hai fatto prendere un colpo.[/QUOTE]

• dannato amon :|
    [QUOTE=snakebyte;16047560]oltrechi?[/QUOTE]

Riesci a essere fuori luogo e irritante qualsiasi cosa tu faccia, incredibile.

[QUOTE=visitatore;16047512]Tin bota!

E poi dobbiamo fare un raduno modenese quindi “an fer menga al caioun!!!”

:deal:[/QUOTE]

tin bota.

Forza piccolo
non lo conosco ma cavoli, peso, fa sempre rivalutare i propri problemi
tutte le mie benedizioni e duro al pezzo

ps: la tag meschio>maschio