[QUOTE=Malanic;16047371]Ero a conoscenza del suo problema, ho temuto il peggio. :|[/QUOTE]
mi prendo un doppio ma tantè, sento il bisogno di farlo
[QUOTE=Malanic;16047371]Ero a conoscenza del suo problema, ho temuto il peggio. :|[/QUOTE]
*
forza meschio, non è giusto avere 'sti casini alla nostra età, rimettiti e fagli vedere chi sei
Facci sapere tutto
E poi dobbiamo fare un raduno modenese quindi "an fer menga al caioun!!!"

[QUOTE=ereilavak djinn;16047441]Ma il senso del thread sarebbe compiangerlo / compatirlo in pm per interposta persona?
Chiedo lumi, perché se avessi una cosa del genere l’ultima cosa che vorrei è che mi facessero sopra un servizio da studio aperto con le canzoncine lappose.[/QUOTE]
Il thread starter parlava di non provarci con i commenti idioti. Intanto parte un bel “report”, più che dovuto, sopratutto dopo che il senso è stato spiegato:
ereilavak, edita. Per la pubblica decenza.
forza!!!

Ci sono tanti ragazzi che parlano tanto di non volerne più e balle simili che non hanno un cazzo, stanno bene, non hanno un problema, e poi ci sono quelli nelle condizioni di meschio che ne avrebbero ben donde di dirne una ma invece vanno avanti e ci provano.
Beh a volte mi sale l'odio.
Avrò detto banalità, ma almeno ho detto qualcosa.
Vai meschio

Faccio un po' il presuntuoso e ti dico che capisco la situazione.
Ajò meschio

amon mi hai fatto venire il magone con sto titolo, qualcuno editi.

[QUOTE=Page;16047351]Avendo già letto di la mi hai fatto prendere un colpo.[/QUOTE]
- dannato amon :|
[QUOTE=snakebyte;16047560]oltrechi?[/QUOTE]
Riesci a essere fuori luogo e irritante qualsiasi cosa tu faccia, incredibile.
[QUOTE=visitatore;16047512]Tin bota!
E poi dobbiamo fare un raduno modenese quindi “an fer menga al caioun!!!”
[/QUOTE]
tin bota.

tutte le mie benedizioni e duro al pezzo

ps: la tag meschio>maschio